Demons Blood
di Refia_Chan

23/01/15, ore 22:59

Scusa se recensisco solo adesso...ma è da poco che sono su questo sito...comunque la tua storia è stupenda e spero che la continui presto, però ti volevo far notare che non c'è il capitolo 12, perché dopo l'11 che il 13...almeno che il capitolo 13 sia il 12 e che tu ti sia sbagliata...ciao!

10/02/14, ore 22:20

No...No...NO! Tu non puoi bloccare la storia sul più bello e sparire così èh! Non-PUOI! Mi sono troppo appassionata a questa storia e quando ho letto l'ultimo aggiornamente m è quasi preso un'infarto (sappi che avrai un'autrice e recensitrice sulla coscenza!).
Non può essere finito qui...no! Non può! T.T *piange* ti prego devi aggiungere un'altro capitolo perchè questa storia è fantastica e io vorrei esigo un'altro capitolo per vedere cosa combinerà Charlie!
Ti prometto che recensirò ogni tuo capitolo e per favore, per la centesima volta, aggiornalo anche con un capitolo da quattro righe T.T
(Ti sto dicendo tutto questo con tutto l'amore del mondo, sappilo <3).
Anche se adoro lo Yaoi questa fiction het è stupenda ed è inutile dire che mi sono affezionata a Charlie (attenta che te la faccio rapire dal mio assistente u.u)
Gabriel: Malata mentale! Torna a studiare!
Io: Oh sta zitto! Sempre a fare polemiche!

Va beh ti lascio e spero che tu aggiornerai T_T Rispondimi al più presto ;)
Ciaooo <3

14/10/13, ore 22:35

Non ho mai recensito un tuo capitolo ma, ho deciso di cominciare da ora. E' davvero molto interessante la tua storia, è un piacere leggerla ed è divertente. Spero che aggiornerai presto, anche perché ultimamente non trovo molte storie che catturano il mio interesse e se succede devo aspettare più di una settimana per un aggiornamento. Ti prego, se ci riesci aggiorna presto. Ciao :)