Fear of our love.
di Teddy_bear

18/01/14, ore 13:05

Ecco, proprio quello che intendevo nello scorso capitolo. Non so perché continuo a inviarti recensioni su recensioni, in quanto l'unica cosa a cui vado incontro è appassionarmi sempre di più alla tua letteratura. Allora nella mia ultima recensione ho affermato che come trama non mi colpiva, che avevo bisogno di andare avanti. Devo ammettere che di questo genere di storie ne ho lette veramente troppe e se mi fossi trovata questa storia scritta in un altro modo probabilmente sarei andata avanti e anche sbuffando. Ma qui c'è in gioco il tuo modo di scrivere, che mi tiene incollata al computer. Allora 'badboy' è la parola che va più di moda al momento, e purtroppo non trovo più storie che siano 'diverse' ecco. Per questo questa mia recensione è neutra. Un'altra cosa, il titolo dice 'prey' e penso che tu intenda dire pregare, solo un piccolo errore che potrebbe essere anche di digitazione ma che potrebbe far mantenere più incollato il lettore, cioè che il termine corretto è 'pray'. beh ho detto tutto, ci vediamo al prossimo capitolo e ancora complimenti per il tuo modo di scrivere. x