Forget about the dark
di Disvaloue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/16, ore 10:13

Adoro. Ho pianto tipo tanto per quello che Louis ha fatto ad Harry nello spogliatoio.. non lo meritava. Ma sono felice dei cambiamenti di entrambi, sono felice di come sta evolvendo - in meglio - il loro rapporto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

All the love .Xx

19/07/15, ore 15:02

Heiiiii! :) leggere questi capitoli è stato a dir poco fantastico.. sono una grande lettrice e leggo perciò parecchi libri.. molte volte quando mi ritrovo a leggere invece queste storie noto tanti punti di incongruenza, frasi no sense e banalità ripetute all'infinito.. ecco la tua storia è da escludere da tutto questo discorso! Mi ha catturato e ho letto tutti i capitoli in poche ore.. spero vivamente che tu un giorno troverai l'ispirazione per continuarla.. adoro come scrivi.. continua così! All the love.. :)

11/07/15, ore 17:21

Questa storia me la sono letta da mezzanotte fino ad ora. E l'ho odiata cosí tanto, perché era troppo simile a me, perché io c'ero in ogni personaggio era come se fosse la mia storia ed io odio la mia storia.
Peró alla fine me ne sono innamorata follemente, mi si é incarnata sotto la pelle, e mi ha aiutata. E quindi ti ringrazio perché il modo in cui scrivi ha dato un nome ai miei problemi, perché erano in ognuno dei personaggi.
Ed ora ci sono troppe cose che voglio sapere, e spero in un aggiornamento davvero, ma davvero presto. Ma se dovessi scegliere tra le tante cose che mi aspetto da questa ff é che Harry torni a ballare, perché anche se ha Louis, lui deve ballare perché capisco il suo personaggio, e deve fare la danza una cosa sua.
Detto ciò, grazie per avere scritto questa storia e spero davvero che tu aggiorna presto.
Grazie col cuore

30/12/14, ore 09:03

Come ho scritto nella recensione precedente "questa fan fiction è peggio di una droga" ( la miglior droga del mondo, aggiungo) e non lo dico tanto per dire, ma è veramente così. Sto morendo dall'ansia, ogni giorno entro qui su efp solo per vedere se hai aggiornato questa storia stupenda, e già, entro solo per te, ormai le fanfiction scritte bene sono veramente poche. Se ti trovo ti faccio una statua d'oro, giuro.
Buon proseguimento di giornata, un bacio!

14/12/14, ore 18:24

Oddio credevo fosso sparita T.T mi stavo preoccupando perché non aggiornagi più e avevo paura che non lo facessi più, sigh D: comunque non mi sono disperata perché alla fine il capitolo é arrivato ed é più bello di quanto me lo aspettassi.
Mi piace il fatto che Zayn abbia ritrovato sua sorella grazie a Liam, quei due sono così bello insieme, tanta tenerezza non la reggo *-* e non reggo nemmeno Louis perché é così bello quando si scusa continuamente con Harry per quello che gli ha fatto. É molto evidente che si amano (ma noi questo lo sappiamo già da un pezzo u.u) e penso che Kiss me, sì, é perfetta per i Larry.
Alla prossima xx :)

14/12/14, ore 17:26

Bellissimo valeva la pena aspettare questo tempo pur di leggere una cosa così bella....brava
ciao Lu

13/12/14, ore 19:54

Okay Emma, inspira, espira. Ieri ho trovato questa storia (grazie a Dio!) e in due giorni ho letto 19 capitoli *applauso a me*.. Okay, la smetto definitivamente e faccio la seria. Prima cosa, scrivi davvero da dio, secondo me avresti un futuro roseo come scrittrice. Dovresti davvero prenderlo in considerazione, perché fai emozionare la gente. Come vedi io sono una nuova lettrice, ma in tutte le situazioni della mia vita io sono tutt'altro che silenziosa, perciò appena terminato l'ultimo (per ora) capitolo, il mio dito è stato guidato da una sconosciuta forza divina verso la scritta "lascia una recensione". Perciò eccomi qui, ti dovrai sorbire le mie considerazioni (le chiamerei più frasi senza senso) per i prossimi cinque minuti. Partiamo con il mio personaggio preferito, Louis Payne/Tomlinson. Tralasciando il fatto che io sono sempre stata e sempre sarò una Louis' girl, e che nelle fanfiction solitamente non posso evitare di amarlo (o meglio venerarlo), in questa storia mi ha troppo rapito. Perché all'inizio l'ho davvero odiato, con tutto il cuore. Quando ha violentato Harold, il mio povero cuore stava per suicidarsi (colpa tua!). E solitamente, se io odio un personaggio, è difficile che cambi idea, molto difficile. Ma tu, cara, con questo meraviglioso quanto intrigato personaggio ci sei riuscita in pieno. Ora che siamo arrivati al diciannovesimo capitolo, non ho alcun dubbio, il mio cucciolino di un Louis si è rivelato un'altra volta il mio personaggio preferito, quello che amo incondizionatamente. Perché un po mi assomiglia, pensa sempre di non meritare l'amore, di non essere abbastanza, e non riesce (almeno per ora) a perdonare se stesso, nonostante Harry lo ami e lo abbia già perdonato da un pezzo. Penso che Harry non abbia avuto bisogno di perdonarlo, in fondo, la prima volta che ha incrociato il suo sguardo, lo ha scelto e lo ha scelto in tutta la sua totalità, in tutto il male che poteva affliggergli, e poi nel bene, come una medicina miracolosa. Louis mi assomiglia davvero tanto, e non posso evitare di amarlo. Pensa che ieri mi è scesa una lacrimuccia, sto vivendo un periodo complicato e questo Louis così simile a me mi ha fatto commuovere. Passiamo al mio secondo personaggio preferito, Zayn. Anche in questo personaggio, seppur meno rispetto a Lou, mi ritrovo molto. Ma la differenza fra me e lui è che lui la sua libertà se l'è guadagnata, l'ha sognata ma l'ha anche raggiunta, mentre io purtroppo ancora no. Però mi ha fatto anche capire che chi cerca così tanta libertà, ha anche paura di qualcosa, qualcosa che lo tormenta. Zayn ha paura di perdere altri componenti della famiglia, e per quanto riguarda me, ancora non lo so. Mi ha mostrato quanto costi essere libero, e il suo essere così contorto e difficile mi ha affascinato troppo. La sua voglia di essere salvato, ma allo stesso tempo la sua incapacità di lasciarsi salvare. Il suo ballare quasi come se fosse una necessità vitale, qualcosa di imprescindibile nella sua esistenza. È proprio un personaggio meraviglioso. Poi c'è il piccolo Liam. Anche in lui mi rivedo ( ma cristo hai scritto questa storia pensando a me?!). Lui che con la sua razionalità sopprime i sentimenti, che si allontana per paura. Che sta con una persona solo perché non è capace, oppure ha paura, ad essere semplicemente se stesso. Eppure mi ha reso orgogliosa di lui, questo Liam Payne/Tomlinson, perché scegliendo Zayn, l'essere libero per eccellenza, sta piano piano trovando la sua di libertà. Infine il mio piccolo Harold. Inizio col dire che immaginarlo ballerino all'inizio è stato abbastanza complicato, essendo in realtà abbastanza goffo e scoordinato (ma noi lo amiamo lo stesso!!). Harry è un personaggio così bello che non trovo parole sufficientemente adatte per descriverlo. Harry è una di quelle persone che se ama, lo fa in modo totale. Se si innamora di qualcuno, nonostante tutto, da ogni singola particella di se stesso a quella persona. Questo, soprattutto dopo lo "stupro", mi ha preoccupata. *si, ragazzi, io mi preoccupo per dei personaggi*. Perché avevo paura che amando in modo cosí totalizzante, sarebbe finito per farsi male. E in effetti all'inizio è stato così, Louis l'ha distrutto fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Ma ero sicura che Harry l'avrebbe perdonato, non tanto perchè è una persona buona, ma perché un ragazzo che ama in questa maniera non può fare altrimenti. A volte questo penalizza, ma grazie a dio Louis si sta rendendo conto della fortuna che ha avuto nell'imbattersi nel riccio, che gli sta dando tutto se stesso. E sono fiera del mio piccolo Lou che sta cercando di perdonarsi, lo sta facendo davvero. Ultimi, ma non meno importanti, sono Niall e Danielle. Ho amato davvero Niall, quando ha soccorso il riccio, e quando ha deciso di rispettare la sua decisione e non aprire bocca con nessuno sull'accaduto. Sembra un personaggio meno importante, in realtà non lo è. È presente nella vita di Zayn, in quella di Harry, e anche in quella di Liam e Louis (vedi la scena commovente dell'ospedale). E Danielle è l'unico personaggio che mi fa abbastanza pena, alla fine è quella che ci rimette più di tutto in questa storia. Spero solo che si rimetta. Dopo questa chilometrica analisi (non so se era necessaria, forse serviva più a me per metabolizzare il tutto) finisco col dire che sai davvero emozionare la gente, in modo irrazionale quasi. Devi sentirti fiera di ciò che stai scrivendo, perché nonostante i tempi lunghi d'aggiornamento (già ti stimo perché riesci ad aggiornare con tutto ciò che hai da fare all'università), questa storia è meravigliosa, vale la pena aspettare tutto il tempo del mondo. Perciò, se per caso ti balenasse l'idea di mollarla, sappi che io, come molte altre persone, siamo qua pronte a leggere questa storia davvero davvero speciale. Dopo miliardi di parole (se ti sei addormentata ti capisco!) mi dileguo e vado a leggere la tua OS, già sono curiosa. Preparati ad una recensione chilometrica anche per quella ahah, purtroppo ti tocca. Ora che ti ho trovata non ti mollo più. Un bacio enorme, continua così, Emma.

13/12/14, ore 13:46

Indovina chi sono, ha.
L'ho letto ieri sera ma recensisco adesso perché avevo sonno ahah.
Primo, devi smetterla di dire che fa schifo, è fatto male ecc.
Secondo, mi devi insegnare a scrivere così bene perché voglio imparare anch'io.
Bho mi piace un sacco un sacco come scrivi, non diventa mai noioso o cazzo so troppo descrittivo o statico. Ti vien voglia di leggere leggere leggere uaaaa. Poi la storia mi piace un sacco, mi ha preso subito ed è ingarbugliata ma non troppo, il giusto. Poi io sono larry af ma non mi cosano(si per me è una parola) gli ziam, ma te me li fai piacere! Ma tanto eh
In più questo capitolo non ha nienre di meno degli altri, anzi. Non è per niente un flop come dici te. Bho niente voglio il continuo.
Anche adesso se possibile.
Grazie.
Prego.
Linda

09/12/14, ore 11:04

Buongiorno!
Sono una tua nuova lettrice, ho finito di leggere i tuoi magnifici 18 capitoli in una settimana, ti giuro sono peggio di una droga! Uno tira l'altro. È la fanfiction più bella in assoluto. Mi piace moltissimo come scrivi, scrivi così perfettamente che immagino la scena davanti ai miei occhi. Aspetto con ansia il capitolo 19! Affrettati a scriverlo, non c'è la faccio più, ahahahah. Buon proseguimento di giornata, un bacio.

14/11/14, ore 11:19

Finalmente sono riuscita a finire questa ff! (sono la ragazza che ti aveva avvertito dell'inversione dei capitoli)
Comunque non mi dilungherò nella recensione perché penso che tu abbia capito che mi piace il tuo stile di scrittura, penso tu sia migliorata dall'inizio e le tue descrizioni sono davvero ben curate. Inizialmente ero combattuta, per la violenza che Louis aveva fatto ad Harry in particolare. Ma. Devo dire, che sei riuscita a scampare il banale in modo davvero geniale, sei stata attenta ai sentimenti di Harry e in questo capitolo si capisce particolarmente. Louis si sta rivelando per quello che é, ma ancora una volta sta provando a reprimere un sentimento a causa dei suoi sensi di colpa. Louis é attratto da Harry ma non vuole mostrarlo per quello che ha fatto. Mi é piaciuta la telefonata e sono curiosa di come svilupperai questa relazione, dato che sono due adolescenti alle prese con i propri ormoni.
Gli Ziam mi piacciono, vorrei solo che uno dei due caratteri sia più forte (per ora mi pare Zayn ma non ne sarei sicura). Entrambi sembrano in un limbo al quale non riescono a sfuggire e vorrei più presa di posizione.
Niall e Dani li trovo perfetti l'uno per l'altra, ma il loro rapporto é come se fosse in stallo.
In poche parole voglio che continui il prima possibile. Aspetto aggiornamenti e perdonami se non recensiero tutti i capitoli ma ho molto da fare, spero comunque di farti sapere cosa be penso! Un bacione :)

11/11/14, ore 19:04

Amo il modo in cui scrivi.
Capisco ciò che pensano i personaggi, ciò che provano, le loro motivazioni, i dubbi, il dolore, la felicitá.
Sei in grado delineare il carattere dei personaggi e questo lo adoro.
Poi, amo il modo in cui descrivi.
Come tutto sembra poi magico, profondo, suggestivo.
Dio, sei cosí brava.
Non ho nessuna critica.
Volevo solo farti sapere che secondo me dovresti scrivere un libro.
E, niente, sto morendo perché ho una voglia matta di sapere se Zayn ce la farà a uscire del tutto dal suo guscio; se Liam sarà sempre così vero e forte; se Louis si perdonerà e si lascerà amare; se Harry riuscirà a formarsi come la persona che vuole; se per Niall e Dani ci sarà qualche sorpresa.
In più, desidererei ardentemente che Harry riprendesse a ballare, ma non so se così sarà felice.

Aggiorna, te ne prego.

10/11/14, ore 17:12

Ciao, prima di tutto vorrei dire che la tua storia merita il triplo delle recensioni. È bellissima e scrivi davvero molto bene. Mi dispiace solo non aver lasciato una recensione per ogni capitolo, ma ero troppo curiosa di sapere il continuo, quindi ho divorato i capitoli in due giorni. Penso che Harry sia il personaggio più originale, il più dolce all'inverosimile, però fa anche riflettere molto.Per quanto riguarda questo ultimo capitolo ho adorato moltissimo la scena della telefonata.Penso che hai trovato la giusta via per farli arrivare ad un futuro contatto fisico,nel modo giusto. Prima di questo capitolo mi son più volte domandata cone quei due sarebbe arrivati anche solo a parlare di sesso, dopo la bruttissima violenza subita da Harry. Quindi mi hai proprio stupit in positivo. Per quanto riguarda Liam e Louis, non mi sarebbe dispiaciuto un contatto maggiore o comunque un maggiore coinvolgimento da parte di Liam. O anche una maggiore gelosia, in quanto le attenzioni di Louis non sono più rivolte a lui. Ma questo è solo ciò che mi aspettavo nella mia mente malata. Tu hai spiegato nel dettaglio ogni loro comportamento, quindi è tutto molto lineare e comprensibile. Una cosa invece che volevo chiederti è: qualcuno mai verrà a scoprire dei messaggi diLouis verso Liam, salvate nelle bozze? Quel messaggio mi aveva commosso molto. Per adesso mi soffermo su questi personaggi perchè sto scrivendo dal tablet e non vado molto.comoda. complimenti ancora e spero aggiornerai prestissimo.

02/11/14, ore 18:39

Oddio é....wow (?) Si é proprio "wow" questo capitolo. Forse sono io troppo emotiva e mi faccio prendere troppo dalle fanfiction, o sarà che sono il mio mondo, ma ho pianto tanto durante il pov di Harry. Ed é stato una cosa bellissima perché c'ero solo io e quelle parole scritte e nella mia testa tutte le immagini tanto mi ha preso. Ora non so quante visualizzazioni hai su questa storia, ma veramente ne meriteresti tante tantissime, di più di quelle che hai (rabadisco: non so quante ne hai ora)! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, sono troppo euforica per aspettare ahah
Beh che dire?, spero che il mio commento ti abbia fatto piacere..alla prossima :)

P.s. non é che potrei avere il fback su twitter? Sono @it_ist_ok,
Un bacio xx

02/11/14, ore 00:21

Confesso di aver pianto per tutta la durata di questi ultimi tre capitoli.
Prima dalla disperazione, poi dalla commozione ed ora dalla felicità allo stato puro. Le mie emozioni sono mutate in modo in credibile nel giro di un'ora ed ora sono troppo euforica per riuscire a dormire, beh cosa abbastanza normale :)
Questo é il capitolo che preferisco fino ad adesso anche se a dirla tutta mi piacciono tantissimo anche gli altri e non vedo l'ora di continuare a leggerli! Adoro e stravedo per il tuo modo di scrivere (cioé ovvio altrimenti non la leggerei), mi provoca un'emozione grandissima dentro di me, e beh, é una sensazione fantastica detto con tutta sincerità! Sono contenta di aver trovato questa fanfiction e per fortuna mi é capitata all'occhio, mi hai salvata ahah :) alla prossima xx

01/11/14, ore 16:22

Decisamente wow!
Il POV's di Niall è stato molto interessante, ha dimostrato il suo affetto verso Danielle e il legame della loroamicizia e poi parlando dei problemi alimentari di lei fa capire che comunque con la forza di volontà si può uscire da quel tunnel che sembra non avere una fine; ha fatto anche molta chiarezza sui Payzer che anche se hanno messo un punto alla loro storia ci saranno sempre l'uno per l'altra e questo fa si che Liam possa sentirsi libero di provare a capire Zayn senza avere sensi di colpa.
La chiacchierata degli Ziam nel capitolo precedente è stata molto importante, diciamo il punto di inizio per un qualcosa ed anche il fatto che Liam ha ammesso la sua omosessualità alla mamma di Dani è un passo avanti per lui stesso.
I Larry si stanno avvicinando sempre di più e di questo ne sono felicissima perché il modo in cui Harry ama Louis sta dimostrando a quest'ultimo che dietro ad ogni comportamento c'è sempre una motivazione e nulla è dettato dal caso.
Louis dal canto suo sta cercando di rimediare ai suoi errori, capendo che il sole esiste per tutti, basta volerlo.

Detto ciò ti faccio i miei complimenti per il capitolo, è davvero ben scritto, fluido nei passaggi e stupendo.
Ciao bellezza, xx
-Cuffola.