Di come Rose si innamorò di Scorpius e di come Scorpius si innamorò di Rose

Ciao
Come sempre...
Sono troppo pucciosi.
Scorpius è dolcissimo.
Non è solo Rose ad avere gli occhi a cuore.
Anche io. ♥_♥
Povera Iris,però.
Giuro che ammazzo ad Albus
Bellatrix: mi offro volontaria per questo compito.
Io: affare fatto.
Abbiamo trovato la vittima e l'artefice.
Sono malvagia.
Questa è una delle mie crisi isteriche.
Bella concorda.
Oh,stai zitta Bellatrix!
Ora il momento dei saluti.
Applausi per il capitolo.
*silenzio*
Ho detto. APPLAUSI!
*occhiata assassina a Bellatrix*
-Brava!!!-
Così va bene Bella.
Ah,quasi dimenticavo. Io e Bella siamo diventate finalmente amiche.
Quindi se non aggiorni presto ti arriveranno il doppio delle cruciatus.
Dettagli ...
SPAZIO SALUTI DI BELLA
Ok... tocca a me. Sono emozionata.
Oh,stai prendendo appunti!?
Ti avevo detto di non scrivere!
Ops.
Beh ...
Smetti immediatamente di scrivere.
Ti cruc ....
Ok,ho mandato via a Bellatrix.
Adesso. Il capitolo è magnifico.
Buone feste(anche da Bella)
_RedRose_
P.s. ho aggiornato la mia long fic e ho scritto altre due,tre flashfic... se vuoi dacci un'occhiata.
Ciao ciao ♥

19/12/13, ore 21:17

ciao cara,bel capitolo.finalmente rose e scorpius riescono a mettersi insieme o quasi.aspettiamo san valentino anche se secondo me per 2 innamorati è un giorno come un altro e probabilmente lo pensa anche scorpius.a presto bacio.

19/12/13, ore 20:47

Una parola:magnifico.
Sono troppo cuccioli♥
Io aspetto finché si fidanzano ufficialmente,voglio vedere la reazione di Ron.
Povero.
Per il resto sei andata benissimo,come sempre.
Aspetto il prossimo aggiornamento
_RedRose_
*e che possa la fortuna essere sempre dalla vostra parte*
Non c'entra niente,però ho appena letto i libri di Hunger Games e puoi immaginare la mia reazione *-*
ciao♥

19/12/13, ore 16:39

Aaaa mi hai fatto morire! Ero impazientissima di leggere il nuovo capitolo eheh...ma ti capisco, lo studio porta via sempre tanto tempo.
Questo capitolo ha incrementato ancora di più la mia smania di leggere sul loro primo vero appuntamento...ti giuro sono curiosissima! Scorpius lo amo ogni capitolo di più giuro, la loro scena in Sala Comune l'hai descritta benissimo e personalmente mi è piaciuta veramente tanto...li adoro!
Come sempre hai fatto centro anche in questo nuovo capitolo!
complimenti...questa ff mi piace sempre di più! alla prossima recensione
baci, fierobecca93

19/12/13, ore 02:05

è un po' corto, nel senso che è come se mancasse qualcosa,come dire...è carino l'imprevisto di san valentino, e non dico che dovessi andare avanti, l'appuntamento va bene descriverlo nel prox capitolo, però magari potevi imbottire un po' di più i giorni precedenti..che ne so...qualche sfioramento di mano casuale...potevi vergere il discorso su albus e iris..o raccontare qualcosa su iris..tutto qui! beh alla prox, e se non ti leggerò pprima del 25, allora buon Natale, buone feste in generale! =D ciao ciao

14/12/13, ore 14:17

Finalmentee si sono parlati!!! Ahaha che bella cosa *w* sono dolcissimi! poi Ron che fa il papà geloso è fantastico (ma lui lo è sempre u.u)
Bhè niente da dire sei fantastica e adoro le tue storie (come avrai notato :D)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto un bacio :*

01/12/13, ore 17:25

Hola
Come sempre sei stata geniale!
È stupendo.
Scorp,ti prego... non come Ron.
Se no ci metti 7 anni a dare un bacio decente a Rose.
Ma quei due non avevano litigato?
Boh... mi sono persa.
Cooomunque... ritornando a noi.
Ritornando a loro più che altro.
Sono troppo pucciosi ^-^
Ma perché sta così antipatico a Ron?
Sono più simili di quanto immaginano.
È non se ne rendono conto!
Che bel cognato...
Mi sto dilungando troppo.
Alla prossima
_RedRose_ e zia Bella
Ha insistito tanto per salutarti
·············
Crucio
Era da parte di Bella
-stupida pazza-
-ehi...-
-zitta tu,se no ti Crucio io,l'autrice non si tocca!-
-ok,ok...-
Adios !

01/12/13, ore 16:30

mi fanno una tenerezza infinitaaaa ** sono così tenerini! <3 Lui, lui è così cucciolosoooo!
ok, basta, ho 18 anni e devo mantenere un certo comportamento ma loro sono così pucciosi (?) <3
Non vedo l'ora di leggere della loro uscita!

01/12/13, ore 13:58

Ri eccomi!! Scorpius in questo capitolo e' di una dolcezza incredibile... Sara' la volta buona che veramente le cose vadano per il verso giusto? spero solo che Rose abbia ormai intuito che anche Scorpius prova qualcosa per lei e che tutta la faccenda alla Tana fosse stato un grosso malinteso. Questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo, senza contare Ron...meraviglioso! Nn si smentisce mai!! La ff e' sempre più bella e tu più brava. Nn vedo l' ora di leggere dell' appuntamento da Zonko....spero aggiornerai prestissimo eheh. Baci, fierobecca93

01/12/13, ore 12:06

ma che tenerezza che mi fa questa storia! =D insomma sono troppo carini!e Ron "papà-geloso-ammazzo chiunque si avvicini a mia figlia"?! meno male che c'è Herm che sistema tutto! =)

01/12/13, ore 11:01

Ahahahah mi mamcano le loro litigate sinceramente! Ma sono felicissima che stiano facendo passi avanti :) il capitolo mi piace, e Herm e Ron fanno sbellicare dal ridere. Soprattutto la gelosia e l'arrabbiatura di Ron nei confronti di Scorp. Mi piace molto il fatto che Herm agisca a favore di tutti ma da dietro le quinte. Adoro lei e il suo personaggio. Brava!!

25/11/13, ore 18:07

Queilaa non puoi farci questoo T.T...
Ahaha comunque adoro questo capitolo!!! Finalmente riusciranno a dichiararsi *-* (si spera)... Devo ammettere che mentre leggevo ho amato quel bolide, certo povera Rose, però ci stava!
Spero di sentirti presto baci :*

25/11/13, ore 14:26

Quando quella scema di una Rose mollerà quello schifoso Greg e si mettera insieme al caro Scorp?!?! >.<
Ok, ehm...ho trovato e letto la tua storia solo ora e l'ho immediatamente recensita.
E' molto bella, brava!
Bè, che aspetti? Voglio un tuo nuovo capitolo! Ora! <3
Sweet

25/11/13, ore 11:27

ahahhaah non è possibile..sono due idioti, non possono smettere di esserlo..ahahhahaha mi fanno troppo morire dal ridere! =D però almeno FORSE riusciranno a sbloccare la situazione! =D

25/11/13, ore 00:27

yeeeeee...ecco il nuovo capitolo! Oggi è la mia giornata fortunata eheh
finalmente la situazione si è sbloccata, giuro Scorpius mi faceva una tenerezza incredibile!
Ora spero vivamente che Rose lasci quel "viscido" di Greg all'istante e capisca che Scorpius è innamorato di lei! quanto mi piacciono assieme!!!!!!
brava brava brava brava elevato all'infinito! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il povero Scorpius che finalmente si decide a sfogarsi con il suo migliore amico...
non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Rose si sveglierà ( ho fatto anche la rima eheh) in infermeria! credo veramente di essere diventata dipendente da questa ff!
a presto...baci, fierobecca93