Di come Rose si innamorò di Scorpius e di come Scorpius si innamorò di Rose
di Queila

24/11/13, ore 23:34

Ahhhhh finalmente :) però accidenti un bolide in faccia....cosina da nulla. Ma sti due mo non possono nemmeno parlare con "calma" dei loro sentimenti. Lui ormai è uno straccio e lei se la fa col primo rifiuto umano che passa. Della serie "come rovinarsi la vita: lo stai facendo nel modo corretto!" Brava a presto :*

24/11/13, ore 22:35

O My god ... povera Rose..
Almeno adesso non sono più idioti.
Yeeep. No,ok.
Povera piccola Rose.
Zaini si può considerare morto.
E Scorp... ma quanto è dolce.
Sono troppo pucciosi.
Oggi ho un'attacco di mielosità u.u
Apparte gli scherzi...
Ehi,io non scherzavo mica!
... dicevo,il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Come sempre sei stata bravissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
*un saluto da zia Bella*
Crucio
C♥n affett♥

16/11/13, ore 20:37

siiiiii aspettavo con ansia il nuovo capitolo!
Bello bello bello...giuro Scorpius non poteva decidersi a rivelarle i suoi sentimenti? é ovvio che ora sia arrabbiato con Rose, insomma, non puoi uscire con una persona quando sei innamorata di un'altro! comunque loro gli adoro e non vedo l'ora di leggere com proseguirai la storia! mi fa sempre molto piacere leggere nuovi capitoli delle tue storie...non mi stancherò di ripetertelo!
baci, fierobecca93

16/11/13, ore 15:23

No,questo capitolo non è bello.
...
Ti ho fatto prendere un attracco cardiaco?
Bene.
Il capitolo è stramagnifico(?)
Ma che combinano quei due scemi...
Stupido di un Malfoy...
Confessare i suoi sentimenti al suo 'migliore' amico,no eh?
Maschi... chi li capisce è bravo.
E Rose... ma dico io,che combina?
Dimenticare una persona che si ama è impossibile!
Forse nella sua realtà contorta no...
Ma per la mia di realtà...
It's not possible.
Lo dico per esperienza xD
Prendi consigli dalla saggia,cara Rose.
In poche parole quei due hanno una mentalità
talmente contorta che nemmeno zio Voldy riuscirebbe a usare il Legilimens.
Contenti loro...
Passiamo a me.
Adoro la tua ff,forse te l'ho già detto,ma non mi stancherò mai di dirtelo.
Sai vero che se ne scrivi un'altra,mi rendi solo felice vero?
Tu mi vuoi rendere felice.. non è così?
No,ok...
Adesso mi faccio paura da sola...
Ho la faccia di Bellatrix.
Qualche volta credo che sia una mia lontana parente.
Potere alle donne!
No,non so che c'entra.
Dedicato a Rose:
O ti metti con quel Troll di montagna di un Malfoy
Oppure ti mando la mia carissima Zia Bella.
E tu.. puoi immaginare cosa succederà.
Ok,sono spietata.
Cara Autrice:
*faccia di Bellatrix*
Alla prossima
Baci
La parente lontana di quel fenomeno di zia Bella
-non sono normale,sì lo so-
Aggiorna presto.

16/11/13, ore 15:10

bella la storia,adoro scorpius e leggo quasi tutto su di lui e poi per fortuna per lui hai scelto rose e non lily che non sopporto troppo.carino anche l inserimento su streghe,serie tra le mie preferite.continua cosi.baci

15/11/13, ore 16:05

ok, è passata una settimana ma finalmente sono riuscita a leggere la tua ff! E, cavolo, mi piace un sacco! Non vedo l'ora che tu vada avanti!
Amo lo scorpius che c'è nella mia testa ma sto adorando anche quello di questa ff e, ti avverto, in fatto di scorpius sono piuttosto critica!
Dai, aggiorna aggiorna! <3

13/11/13, ore 15:15

Questo capitolo è troppo bello... mi sono innamorata di questa FF, del modo in cui scrivi e (in questo capitolo in particolare ) i fatti che si svolgono!!! Spero che aggiorni presto bacio :**

10/11/13, ore 22:36

ook...non ti libererai facilmente delle mie recensione eheh! proprio oggi stavo cercando sul sito qualche ff su Rose e Scorpius per variare un pò e mi sono imbattuta in questa fan fiction,nemmeno facendo caso all' autore o autrice! Solo una vlta finito di leggere i capitoli e accingendomi a recensire mi sono accorta che eri tu!
mi ha preso tantissimo la tua storia! Devo dire che all'inizio ero dubbiosa su Scorpius, ma con il progredire della storia mi sono davvero dovuta ricredere! Quest'ultimo capitolo è veramente bello...spero aggiornerai presto
baci, fierobecca93

10/11/13, ore 22:33

Miseriaccia DEVI continuare questa storia sennò io ti lancio il mio AVADA KEDAVRA! No seriamente voglio ASSOLUTAMENTE leggere il seguito di questa storia! È sleale lasciarmi qui come una polla ad aspettare con un orologio in mano che tu metta un altro capitolo alla storia! TI PREEEGO!

10/11/13, ore 12:16

Ahhhhh finalmente!! Sono così felice che glielo abbia detto. Il modo poi in cui lo è venuto a sapere è stato geniale! Non so perchè ma le scene che ho amato di più sono state la partita di quidditch e quando Lily chiama Al....secondo me è proprio una combina guai quella ragazza. Anche se qui stava fingendo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci

10/11/13, ore 11:49

Molto carino questo capitolo, mi piace un sacco! Questo rapporto d'amore odio è stupendo. Il capitolo non è insulso perchè spiega bene quello che Scorp e Rose non capiscono, come affrontarlo e cose cosi. Brava!!

09/11/13, ore 16:07

Ciao
Finalmente! In un certo senso. Urlando,però almeno l'ha confessato. E Scorp che farà? Ah,l'amore... ok,non sto tanto bene. Il capitolo è stramagnifico(?),lo adoro ♥ ... aggiorni,tipo.... domani... *faccia da cucciolo* ti preeego
Alla prossima

05/11/13, ore 19:59

cavolo ed io che ero già tutto contento per il fatto che Lily si sarebbe dichiarata a Scorpius,ma poi arriva Potteruccio che sa tutto sul tempismo perfetto. Spero che nel prossimo capitolo li farai dichiarare,vabbe :)  alla prossima.
P.S. L'entrata per la Sala Comune dei Serpeverde è un muro che si apre dopo aver detto la parola d'ordine,non c'è nessun quadro come invece c'è per i Grifondoro e i Tassorosso

05/11/13, ore 18:45

Io all'inizio: stupidi,stupidi,siete solo degli stupidi... non vedete che vi piacete? Stupidi!
Io dopo: dai che ora Rose lo dice a Scorp,dai che ce la fa,dai.... no,stupido di un Potter,tempismo perfetto,giuro che se mi capiti a tiro non resterà più niente del tuo bel faccino e poi come lo spieghi a Iris?
Rose lo deve dire a Scorp*faccia che Bellatrix rivolge alle sue vittime* a Capodanno ,a mezzanotte,con un bacio... ok,sto divagando ...coooomunque ... Rose+Scorp=♥ forever together ... si? Tu capire mia lingua? Oppure dovere io fare colpire te con maledizione cruciatus?
Ora pazza saluta te...
Pazza essere io
Io non sapere perché parlare così
Sindromo di pazzia
Kiss Kiss
_RedRose_
#se non aggiornare presto io mandare casa tua zia Bella... capito mi hai? 'Voce alla Victor Krum,con un accenno a Bella ... lascia stare... i'm crazy ♥ e tu sei morta se non aggiorni ....
Baci baci
La tua fidata pazza recensitrice(non so se è giusto)
Hello!♥

31/10/13, ore 18:13

Ciao
molto interessante questo capitolo,certo che Rose e Scorpius sono proprio stupidi,anche se li voglio bene <3 comunque sei stata molto brava a scrivere questo capitol,come anche gli altri. aggiorna presto.
baci
p.s. ho aggiornato la mia long fic,se vuoi dacci un'occhiata <3