Di come Rose si innamorò di Scorpius e di come Scorpius si innamorò di Rose
di Queila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/10/13, ore 14:30

Più leggo i capitoli e più mi innamoro di questa FF ma in particolare di Scorpius *w* trovo che sia fantastico con quel carattere!! In questo capitolo mi aspettavo qualche vicenda in più però mi è piaciuto lo stesso :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!
Baci ad Halloween <3

27/10/13, ore 10:40

Ciao
mi piace sempre di più questa ff. è molto interessante. chissà come si evolveranno le cose tra quei due,spero in bene. Non so perchè mi è venuta un'idea che potresti usare per la storia,Rose Animagus... è un'idea,non so... Aggiorna presto
_RedRose_

Awww adoro questo capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa Scorpius e chissà come si comporteranno d'ora in poii
Spero che aggiornerai presto perchè sono troppo emozionata:)
Baci.

Mi piace molto questo capitolo. Il banner è pronto,ti spiego per messaggio come si fa a metterlo. Non sono un grande genio a fare banner,però questa storia mi è piaciuta e ho deciso di aiutarti. Aggiorna presto
_RedRose_

ahahahahah esilarante questo capitolo, ed anche molto dolce! =) mi è piaciuto!

26/10/13, ore 09:59

Ciao Queila! Allora volevo dirti che già dal titolo la tua FF mi è piaciuta subito :3 adoro il fatto che Rose sia di carattere uguale a Ron ma allo stesso tempo intelligente come Hermione. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per vedere cosa succederà tra i nostri Rose e Scorpius *___*
A presto :**
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 10:28 am)

24/10/13, ore 19:10

Ciao
Beh,è una delle storie che preferisco per ora. Lo stile e il lessico sono corretti,la storia è originale. Se vuoi ti posso creare un banner per questa storia. Aggiorna presto
_RedRose__

24/10/13, ore 16:46

la storia è bella,davvero vabbe io amo i Weasley e il clan Potter-Weasley è magnifico. poi sei un mito hai aggiunto Piper e Leo di Streghe,adoro quel telefilm,anche io avrei messo piper in tassorosso,sarei stato indeciso pure per grifondoro,sopratutto per come si evoove il personaggio nella serie.
comunque sei una grande :)

20/10/13, ore 16:54

Awww che carini Rose e Scorpius. Mi piace molto la tua storia e spero che la aggiornerai presto.

18/10/13, ore 14:11

è una storia fresca e allegra, per ora senza pretese di sorta, ma cmq scritta bene, e scorrevole!!! =) mi piace questa rose pasticciona, gli altri personaggi non sono stati ancora chiaramente descritti, quindi aspettero con impazienza il seguito! =) ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]