C'era una volta...?
di S05lj

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/13, ore 18:46

Altro fantastico capitolo! Ma come fai a farli cosi divertenti? Comunque mi ha fatto schiattare la parte in cui Emma dice ad Ashley "fai l'uomo!" e quella di Gold ed Hnery che combattono per avere il pizzo

21/10/13, ore 22:07

Ogni capitolo è meglio dell'altro, sul serio!
Ok, le parrti che mi hanno fatto schiattare di più sono:
-Il cucciolo è fuori dall’uovo. -
-Whale la devi smettere di iniettarti morfina, non ti fa bene. -
-No… sul serio. La crema è fuori dal bignè. -
-Va bene… anche sniffare il magnesio non è una buona cosa. -
-Non vuoi capire… gli avvoltoi girano in cerchio. -
-Vedo solo qualche cornacchia in cielo. -
-Il piede è uscito dalla scarpa. -
-E mi hai chiamato per questo? -
-Vabbè… il tizio in coma si è svegliato! -
-Ah! E cosa vorresti insinuare? Ops, scusa, quella è la battuta per quando parlo con Emma. Volevo dire… e dillo subito idiota! - E riattacca.
è grande questo diialogo, sopratutto quando Regina sbaglia battuta e dice quella che si conserva per Emma

Poi:La mattina a Storybrook è molto movimentata, di fatti un tizio in coma che nessuno conosce che si è alzato dal letto e se ne è andato nei boschi deve fare parecchio scalpore, in un nanosecondo, lo sanno tutti in paese.
Graham raccomanda la gente di non andare nei boschi, perché il tizio in coma potrebbe essere uno stupratore seriale.
In effetti a Storybrooke le notizie circolano velocemente, tanto vale far istituire il tg dei pettegolezzi, gestito dalle vecchie che stanno fuori le porte e non fanno altro che inciuciare su tutto.
E poi alla fine Gold che prende a bastonate Marymargaret è bellissimo, immagino la scena.
Continua sempre cosi

17/10/13, ore 10:32

Io non c'è la faccio guardate! Se mi trovano ancora in vita dopo tutte le risate che mi sto facendo è un miracolo!
Regina e Malefica che ricordano i bei tempi sono grandi ma Biancaneve e il principe azzurro che giocano a Monopoly mi hanno fatto schiattare.
E poi Regina"Idioti, stiamo facendo un sortilegio, non una grigliata tra amici!"= io muoio
Emma che prende la motosega di non si sa chi e pota il melo di Regina e poi lascia la l'attrezzo che ancora non si è capito di chi diavolo è! Grande Emma!
Regina è grande quanto si vanta di essere cosi malvagia dopo aver preso il cuore del padre.
La scena finale tra Gold e Regina è esilarante, io stavo cadendo dalla sedia (ma penso di avertelo già detto)
Al prossimo capitolo

17/10/13, ore 10:22

Oddio!! Sto morendo sulla tastiera! Fra poco mi devono rianimare per tutte le risate che ho fatto e che farò pensando a questa storia.
Ok, basta con gli scleri, passiamoa cose più importanti.
La parte del mondo delle favole è da premio oscar, cioè Biancaneve che si mangia l'uccello, il principe che non sa come si fanno i bambini, il grillo che racconta la trama di Star Wars, giuro io in queste parti stavo morendo. E poi Tremotino: "Perchè non vi siete messi il cappuccio, fave lesse!"Io stavo cadendo a terra per le risate.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella a Storybrooke, Emma che picchia l'uomo e gli fracassa la macchina in testa, poi arriva Henry che gli svuota il frigo! A Storybrooke Grahm si fa sempre trovare in situazioni equivoche, ma la parte più esilarante è quella di Hnery che chiede il pizzo! Mary Margarte deve vincere al superenalotto per saldare il debito, Regina che ohni poco "Cosa vorrebbe insinuare" e per non parlare di Granny e Ruby, anche se quest'ultima con Gold non c'è la vedo anche perchè e il mio personaggio preferito.
Davvero mi ha fatto schiattare questa FF
Aspetto i prossimi capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]