Love Me Like You Do
di __DearHeart__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/14, ore 17:51

Odio Melanie.
Avanti è così... ridicola.
Non la sopporto, un po' di palle e che cazzo.

15/01/14, ore 14:01

Ho letto questo epilogo ieri sera.
Ma non ho avuto la forza di recensire.
Perché?
Mi sono ritrovata a singhiozzare come un imbecille. Coi lacrimoni che allagavano lo schermo del telefono.
Una scena alquanto imbarazzante, lo so.
Ho pianto, perché la storia è finita.
Ho pianto, per la cicatrice sul braccio di Melanie. Per il flashback del primo incontro tra lei e Zayn. Per il cimitero. Per le parole che Mel dice ai genitori.
Per la lettera.
Ero una fontana, una cosa incredibile.
Una cosa che non succede quasi mai, non per una fanfiction. Quindi, ecco quello che volevo dirti nella scorsa recensione.
Grazie. Per Melanie. Per Zayn. E per Jared.
Grazie. Per avermi fatta immedesimare.
Grazie. Per avermi fatta innamorare, soffrire, piangere, ridere, con loro. Per avermi fatto immaginare ogni bacio, ogni sorriso e ogni lacrima.
Grazie, per aver lasciato che Jared trovasse in Naomi la sua anima gemella. E grazie, per aver lasciato che Melanie e Zayn facessero l'amore, prima di lasciarsi definitivamente.
Mi mancherà troppo questa storia, sappilo.
Mi mancheranno i personaggi.
E mi mancherà l'attesa per il capitolo successivo.
Grazie per avermi riempita con una storia del genere. Vale parecchio, sappilo.
Okay, evaporo.
Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

13/01/14, ore 18:08

Ciao, sono di nuovo io.
L'avevo già letto ma ero dal tablet e non hai idea di quanto mi faccia innervosire scrivere con quel coso, quindi essendomi ripromessa di passare di nuovo da qui, eccomi ancora a romperti le scatole.
Mi sembrava doveroso recensire l'epilogo, oh. Sono una lettrice fedele io u.u
Questo è il classico finale che ti fa rimanere di merda, scusa la parola. Però è troppo stupendo, ed è perfetto per questa storia. Credo tu abbia ovviamente pensato che il classico finale in cui il ragazzo cattivo diventa buono o la ragazza si mette con il suo migliore amico fossero troppo, platealmente scontate, ed hai perfettamente ragione.
Sono contentissima che mi tenga in considerazione e che ti piaccia ciò che ti scrivo, se fosse per me starei a scriverti tutto il giorno, credimi.
Senza contare poi che le recensioni che lascio a te sono quelle che mi valgono più punti xD
Basta, mi sto dilungando più del dovuto, sono logorroica.
Ok, concludo.
Ti prego ti scongiuro ti supplico, scrivi qualcos'altro. Ne ho bisogno, sono tua dipendente.
Odiami pure, non ti biasimo, hai beccato la fan accanita che ti scoccia e ti implora di aggiornare quanto prima possibile, che sfortuna xD
Ti ho tra i preferiti, quindi non mi sfuggirai quando scriverai qualcos'altro.
Seh, vabbè, "non mi sfuggirai"... non sei mica un pokèmon... perdonami, sto impazzendo.
Avevo detto "concludo" e contando questo ho scritto altri sei righi lol
Stavolta vado sul serio dai, un bacione.
A presto tesoro, sei grande.
-Luce xx

12/01/14, ore 22:50

Ehi!
Ammetto che mi aspettavo che lei e Zayn rimanessero insieme, o che almeno si rincontrassero, insomma, un bel lieto fine ci stava proprio.
Però cavolo, tu non puoi capire quanto ho pianto leggendo questa storia.
I sentimenti erano espressi in modo talmente reale che è stato come se li avessi provati io.
Dall'amore di Melanie, alla gelosia di Zayn, all'impotenza di Jared, ogni singola riga mi ha fatta emozionare.
E non ci sono parole per descrivere quanto questa storia mi sia piaciuta e quanto abbia costantemente pensato che, cavolo, scrivi da Dio!
Ho passato tutta la sera a leggerla e non sono mai stata più contenta di aver fatto una cosa come quando ho aperto la tua storia.
Complimenti, è l'unica cosa sensata che mi viene in mente da dirti, perchè tutte le altre cose rendono davvero male l'idea.
Brava <3

12/01/14, ore 13:31

Aiuto.
Anche io sono rimasta senza parole perche' e' come aver perso una parte di me, cone hai detto tu.
E' finita ora, e' finita per sempre.
Non so cos'altro dire, sei fantastica e dico la verita' quando dico che la tua storia e' magnifica, tu scrivi magnificamente.
A presto, alla prossima storia che sicuramente leggero' con piacere.

11/01/14, ore 23:29

Sembra banale lo so.... ma è veramente una bella storia.. è diversa dalle altre! ma vorrei farti una domanda... pensi di fare il seguito?
Ancora complimenti :)

11/01/14, ore 22:26

Dio, ho i brividi. Non ho parole per descrivere quello che ho provato, con le tue parole perfettamente inserite, non banali ma emozionanti, che ti arrivano dritte al cuore, o almeno per me è stato così. Vorrei dire tante di quelle cose ma non ci riesco, perchè vorrei dirle tutte insieme e poi non riesco nenche a comporre una frase di senso compiuto. L'ho letta tutta d'un fiato oggi e qualche lacrima mi è scappata mentre leggevo, e mi dispiace che tu, nella vita reale, sia in questa situazione. Mi è piaciuto l'incontro tra Jared e Naomi, per non parlare della coppia Zelanie, che occuperà un posto nel mio cuore per molto tempo. Quasi tutte, compresa me, si aspettavano un finale diverso, magari con l'incontro dei due che si accorgevano di provare ancora qualcosa verso l'altro, ma hai messo fine a questa (magnifica) fan fiction con la lettera che Melanie ha scritto a Zayn, che non riceverà mai purtroppo... Mi sono dilungata troppo anche se vorrei dirti tante di quelle cose che ora mi scoppia la testa ahahah
Ti volevo anche dire che le canzoni che hai messo all'inizio di ogni capitolo sono le mie preferite.
Mi ritroverai sicuramente in qualche altra tua fan fiction, sappilo.
Complimenti di nuovo, da una ragazza che in questo momento sta ascoltando "Iris" per la seconda volta e che non smetterà molto facilmente di togliersela dalla testa.
La tua storia è pura poesia, la tua storia è pura perfezione.
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 08:43 pm)

11/01/14, ore 13:02

È bellissimo.
Bellissimo come tutta la fan finction.
Avrei voluto che continuasse.
Ma la storia non è mia. È tua.
Ed è bellissima. Mi ha coinvolta tantissimo.
Ho pianto per poche parole. Questa fan ficrion trasmette tanto. Vorrei io avere la tua capacità di esprimersi e di coinvogere la gente. Finisco questa recensione,molto positiva,con il dirti che sei una grande scrittrice e di continuare così.
Emilyxx

10/01/14, ore 21:21

Ehi bella aspettavo questo epilogo e sinceramente lo aspettavo con un po di timore perché sentivo sarebbe finito così , sbattendomi in faccia la verità , cioè che non sempre le storie , soprattutto quelle più belle , finiscono come vogliamo lasciandoci quella tristezza e la consapevolezza che anche la vita è così . Comunque dire che ho apprezzato questa storia è poco , mi è davvero piaciuta e arrivata al cuore quindi la cosa più importante , e questo grazie alla tua bravura che mi ha permesso di capire a fondo i sentimenti dei personaggi . Quindi ti faccio i miei complimenti sia per come scrivi e anche per il coraggio con cui hai messo i tuoi sentimenti in questa storia , perché almeno per me non è sempre facile esternarli , ma in questa storia si sente davvero l'amore con cui l'hai scritta e ciò che hai investito .
Poi non parliamo di Iris , canzone che amo in ogni parola . Spero di leggere altre cose così belle perché è raro e comunque continuerò a seguire anche l'altra tua storia .
Un bacio bella e grazie per avermi reso in qualche modo partecipe in questa storia ♥♥

10/01/14, ore 17:58

*piange*
Okay questa è l'ultima volta che recensisco questa storia.
È semplicemente fantastica.
Amo il tuo modo di scrivere, amo Zayn e Melanie.
Che si siano lasciati mi dispiace però e stato un colpo di scena. Tutti si aspettavano che Mel e Zayn si mettessero insieme e invece ci hai stupide. Almeno me.
La lettera e fantastica giuro le parole di Mel (tue) sono fantastiche.
Devi darmi qualche lezione perché se troppo brava a scrivere.
Mi aspettavo che Zayn e Mel in questo ultimo capitolo ritornassero insieme.
Vebbe non voglio dilungarmi quindi vado a studiare...
Ciao e alla prossima FF
P.s ti tengo sotto occhio....

10/01/14, ore 15:33

“Mi manchi". Penso sia questa la frase più bella che ci si possa sentir dire. Perché il “ti amo” implica un’univocità. Io amo te. Punto. Te lo dico. Ora lo sai. Ti puoi intenerire, ma anche preoccupare, o infastidire, o rattristare perché tu non lo provi. Ma il “mi manchi” significa che hai lasciato un vuoto nella persona che te lo dice. E tu, solo tu, puoi riempire quel vuoto. Come un pezzo di puzzle. L'incastro perfetto che nessun altro può essere. "Mi manchi" é come "Per essere me interamente, ho bisogno che ci sia anche tu".

beh, detto questo, amo questa storia.
vorrei non finisse mai, spero ci sarà un continuo.
tu sei bravissima, come al solito <3

10/01/14, ore 15:28

Ciao il capito è fantastico.... La tua è una delle storie più belle che abbia mai letto.... Mi dispiace che sia finita la storia era davvero bellissima
complimenti liss98

10/01/14, ore 14:48

Hei,sono sempre io :')
Sono dinuovo in lacrime ahahah Questa fan fiction mi mancherà tantissimissimo e ora sono convinta,è la mia preferita.Amo anche il tuo modo di scrivere e come hai portato avanti questa storia bellissima facendo in modo che io l'amassi ogni volta di più e voglio farti i miei complimenti ♥
Questo capitolo è,come sempre,perfetto ma non puoi lasciarmi con il finale che hai scritto,insomma,capiscimi ahahah Posso farti una domanda?Ci sarà un seguito della storia?
P.S.Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare,grazie ♥
E' stato un piacere,baci xx

04/01/14, ore 21:24

<<"Ti amo, Melanie" fu Zayn in persona a pronunciare quelle parole che colsero di sorpresa Melanie e rimbombarono ancora più prepotentemente nel silenzio di quella casa.
Un sorriso le si spalancò addosso.
Lo sapeva, era solo servito un incentivo per farglielo dire.
Lo aveva sempre saputo, aveva solo aspettato il momento giusto.
E quel momento era arrivato, dopo una lunga agonia era arrivato.
E così lei sussurrò un "Anch'io" tremante di felicità.
La ragazza baciò le labbra rosse del moro e pensò che se la felicità fosse stata fatta di un colore, per lei quello sarebbe stato il marrone degli occhi compiaciuti di Zayn Malik.>>

Non so se ti rendi conto che io sto PIANGENDO.
Sono tipo un fiume in piena e ti giuro, ti giuro con tutta me stessa, che non ho mai letto una storia più bella.
Non fraintendermi, sai quanto io AMI "Scream", ma leggere "Love me like you do" mi ha lasciata veramente senza fiato.
Sono sconvolta, triste, in lacrime, distrutta, speranzosa nell'epilogo e innamorata.
Innamorata completamente di questa FF, e non scherzo quando dico che è la più bella che abbia mai letto.
So che manca ancora l'epilogo e che faccio male a disperarmi di già, ma ti giuro che non posso farcela.
Mi sento un vuoto nel petto, un altro alla bocca dello stomaco, e la testa mi pesa.
Ma sto BENE, e non so perché, ma questa storia mi ha lasciata in queste condizioni strazianti, ma non mi sento male.
Anzi, mi sento un po' come sono sicura che si sentano Mel e Zayn in questo momento, ossia esattamente a metà.
Non so cosa mi abbia trasmesso questa fiction di preciso, perché p un ammasso troppo grosso di emozioni che non riesco neppure a distinguerle, ma sono sicura che sia qualcosa di positivo.
Quindi io amo te, questa storia, questo finale straziante ma assurdamente bello e non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Te lo chiedo per favore, per il mio cuoricino già in mille pezzi, di non renderlo ancora più doloroso.
Zayn e Mel non erano fatti per stare insieme, ma si amavano.
E sono sicura che continueranno a farlo.
Bravissima <3

03/01/14, ore 23:58

Non voglio che questa storia finisca; lo è già ma va beh. Aspetto di leggere l'epilogo. Mi è piaciuto troppo questo capitolo, il mio preferito. Allora alla prossima per l'ultima volta, per questa storia. Baci:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]