L'amore di una madre
di BFan

20/10/13, ore 20:14

Tu mi vuoi far piangere!!!! Incredibilmente bella anche questa flash, come sempre del resto. Non vedo l'ora di leggere la prossima e di scoprire a chi la dedicherai :D
A domani, un bacio!

20/10/13, ore 19:50

E come sempre anche questa flash mi è piaciuta davvero molto! Sei sempre bravissima! Non sono mai riuscita a capire molto bene Kendra ma la tua interpretazione mi ha convinta molto. Hai scelto anche un momento molto significativo, i suoi ultimi istanti di vita.
Bravissima!
A domani :D

20/10/13, ore 19:27

Ehilà!
La one shots e in generale questa raccolta, mi sono piaciute molto!
Sai io nel mio picclo mi sono sempre chiesta i sentimenti della grande famiglia di Silente, e anche se io di sicuro non avevo pattorito quest idea, mi è piaciutaa veramente molto. Penso che, in futuro, la penserò esattamente come questa drabble o flash.
Un bacione,
Lele
p.s. ne faresti anche su richiesta? C'è, mi spiego meglio, se una lettice ti chiedesse di crare una shots su una mamma in particolare, tu lo faresti?

18/10/13, ore 16:13

Wow, credo di aver finito gli aggettivi per dirti quanto sei brava e quanto io ami le tue storie. Sei un talento e son felice che tu stia scrivendo questa raccolta, è molto emozionante e fa riflettere sul vero essere dei personaggi.
Anche questo capitolo è spettacolare (ho amato molto la fine) e non posso che attendere con ansia domani per leggere la prossima flash... Su chi sarà? Puoi dirmelo in anteprima? *occhi grandi e imploranti*

A domani, un bacio!

18/10/13, ore 16:10

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie! Mi hai accontentata scrivendo di Narcissa e, al contrario di te, lo trovo assolutamente perfetto questo capitolo! L'ho adorato!la frase finale poi... Da incorniciare.
L'hai resa perfettamente, anche io la vedo come te quindi concordo con ogni parola che hai scritto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, queste flash mi stanno coinvolgendo moltissimo. Davvero brava (ormai te lo ripeto sempre, ma è la verità!)
A domani :D

17/10/13, ore 22:57

Eccomi, un po' in ritardo ma eccomi.
Allora, innanzitutto la flash è bellissima!
E hai scritto di Cedrella *-*
Solo una cosa, Arthur ha solo Bilius come fratello da che mi risulta - forse mi sbaglio, eh.
Continuerò a chiederti della signora Finnegan fino alla follia... e aggiungiamoci... Dorea Potter!
Mi sento crudele, sono sempre io a proporre a tutti personaggi improbabili, LOL.

17/10/13, ore 17:43

Molto bella questa flash, così come la prima.
Scrivi molto bene, complimenti. Inoltre il tema che hai scelto è bellissimo, ho sempre pensato anch'io che un tributo alle mamme del mondo magico ci volesse :)
Per questo ti chiedo se puoi scrivere una flash su Kendra Silente o su Augusta Paciock, mi farebbe molto piacere :)
Aggiorna presto.
Un bacio,
ColeiCheDanzaConIlFuoco

17/10/13, ore 16:43

Ciao a te! Prima di tutto voglio ringraziarti perchè mi hai accontentata pubblicando la flash dededicata ad una componente della famiglia Blak (anche se"eliminata").
Mi è piaciuta davvero molto, mi hai fatto provare pena per lei all'inizio e sollievo alla fine. Il fatto che la lei che è nata durante la sua nuova vita le faccia provare emozioni così positive e forti è meravigioso. In poche righe non hai solo spiegato i suoi sentimenti di madre ma anche quello che la famiglia Black ritiene importante, al contrario della famiglia Weasley. Mi è piaciuta davvero tanto.
Ultima cosa: Arthur Weasley ha due fratelli? Credevo solo uno (sono un po' rimbambita).
Direi di aver finito, a domani!

17/10/13, ore 16:22

Owww... mi piace! Devo essere sincera, non è un personaggio a cui ho prestato molta attenzione, anzi, mi ero praticamente dimenticata della sua esistenza. Tu però l'hai descritta molto bene, non posso sbilanciarmi più di tanto perchè, appunto, non la conosco e non posso nemmeno dire se è IC o OOC. Ho amato molto la differenzazione che fai fra la lei Black e la lei Weasley, davvero notevole e fine ma decisamente chiara.
Complienti, anche questa mi è piaciuta molto!
Adesso aspetto con ansia la prossima flash, sono sicura che non mi deluderai!
A domani :)

16/10/13, ore 18:05

Complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa prima flash. Non vedo l'ora di leggere le prossime, spero proprio che arrivino presto. Coooomunque, è scritta davvero bene, sei molto brava.
Per la prossima flash spero di leggere qualcosa riguardante personaggi come Astoria Malfoy, o qualche componente della famiglia Black :D

Alla prossima :)

16/10/13, ore 16:55

Allora, allora, allora.
Ottima idea, niente da dire.
Direi che la scelta di Lily è un po' scontata come primo capitolo ma oh, prima o dopo doveva finirci, che differenza fa? Il punto è che io adoro quei personaggi che praticamente nemmeno esistono - per fare una madre come esempio Druella Black - e quindi boh.
Quindi per farti una tortura deplorevole il personaggio che ti propongo è Cedrella Black, la madre di Arthur Weasley.
Ma se non ti va di fare quei personaggi di cui non sappiamo niente... mi piacerebbe leggere della signora Finnegan (sì lo so che non sappiamo quasi niente neanche di lei ma Amen)
Saluti

16/10/13, ore 16:45

Idea meravigliosa, non ho mai letto nulla di simile e già dalla prima Flash mi hai fatta emozionare (ti lascio immaginare andando avanti).
Non ho richieste particolari per il prossimo capitolo, ho un debole per la famiglia Malfoy quindi Narcissa mi piacerebbe molto ma mi incuriosisce tanto anche Molly :)
Alla prossima (e ancora: brava!)