Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BFan    17/10/2013    4 recensioni
Una raccolta interamente dedicata alle mamme del Mondo Magico. Un tributo necessario.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CEDRELLA

Diseredata, esiliata, umiliata, disprezzata e sola: questa è Cedrella Black.

Non è nemmeno più sicura di poter usare quel cognome, non è certa di volerlo usare.
Ha scelto l'amore alla convenienza, ha seguito quel cuore che, ne è consapevole, non è parte dei membri della famiglia con cui condivide il sangue. Ma non è pentita, sa che se dovesse tornare indietro farebbe le stesse scelte e può metterci la mano sul fuoco.
Rinunciando a tutto quello che aveva, ha avuto esattamente ciò che desiderava. E in quel momento, guardando i suoi tre figli giocare allegri e spensierati, con un'ingenuità tipica dell'infanzia, è pervasa dalla felicità e dall'orgoglio.
Un sorriso si apre sincero sulle sue labbra.
I piccoli, dai capelli rossi e gli occhi grandi, le sorridono e la invitano a giocare con loro. Cedrella si unisce ai tre, felice di poter urlare al mondo di essere una donna indipendente, una madre!

Amata, orgogliosa, felice, fiduciosa e mamma: questa è Cedrella Weasley.

 

 

Salve a tutti! Anche la flash di oggi è arrivata. Si tratta di un personaggio particolare, di cui si sa poco, ovvero di Cedrella Black in Weasley, la mamma di Arthur. Non conoscendola molto bene mi sono avventurata in una descrizione che può essere distante dall'idea che voi avete di lei, quindi, in questo caso, chiedo scusa: non voglio certo imporre le mie idee. Spero che anche questa vi sia piaciuta. Vi do l'appuntamento a domani con la prossima flash.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BFan