Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BFan    18/10/2013    2 recensioni
Una raccolta interamente dedicata alle mamme del Mondo Magico. Un tributo necessario.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARCISSA

Narcissa Black in Malfoy, anche se non sembra, è una donna molto forte.
Una donna che, nella sua vita, ha avuto molto volte il coraggio di dire no. Percepita e conosciuta come una persona debole, succube delle decisioni del marito, è invece dotata di un grande carattere e di una grande personalità.
È anche per questo che ha passato gran parte della sua vita a mentire. Bugie pericolose, bugie mortali, senza mai ripensamenti o tentennamenti.
Ricorda come fosse ieri la volta in cui mentì a Bella dicendole quanto Draco fosse felice di diventare servo del Signore Oscuro, quando confermò al Signore Oscuro in persona che il suo bambino sarebbe stato in grado, senza rimorsi, di uccidere Silente. Quando, di nuovo rivolgendosi a Colui Che Non Deve Essere Nominato, dichiarò Potter morto.
Queste sono tre delle sue più grandi menzogne e tutte e tre sono legate, inevitabilmente, a suo figlio.


Draco non è più un bambino innocente, è stata una persona che non ha avuto scelta ma ora che tutto è finito, Narcissa, oltre ai suoi sensi di colpa pungenti, riesce a trovare anche qualcosa di buono: se il suo bambino è ancora vivo un po' di merito è anche suo.
Le bugie, se dette per il bene di un figlio, diventano verità d'amore.

 

 


Anche oggi arriva la flash quotidiana. Cosa ne pensate? Io ho sempre visto Narcissa come una donna coraggiosa, al contrario del marito Lucius. Questa flash non mi convince fino in fondo ma non riesco a capire cosa cambiare, quindi ho deciso di pubblicarla oggi (via il dente, via il dolore). In più voglio ringraziare tutti voi che avete letto e che avete recensito le precedenti due, mi avete fatta molto felice ^.^ Continuate a suggerire personaggi, sarò molto felice di accontentarvi (vedervi partecipi mi sprona a dare sempre di più). Bene, direi di finirla qui o la nota sarà più lunga del capitolo. A domani con la prossima flash. Un bacio, B.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BFan