Risalita dall'inferno
di Opalix

klaretta
08/12/04, ore 13:16

ciao...ti sono mancata di la verità..buagahuahu si lo so nn ti eri neance accorta della mia assenza ma nn dirlo troppo ad alta voce..... questa ff è spettacolare...credo che stia salendo alla vetta delle mie preferite...e tra l'altro è l'unica in progress che seguo..questo qualcosa vorrà dire no ? grazie perchè nn l'hai mollaa e sprattutto perchè in ogni capitolo descrivi così bene tutti i sentimenti che è impossibile non sentirsene toccati. non vado l'ora di leggere il resto

^^Tempesta^^
08/12/04, ore 12:43

Veramente una bella Fanfiction. I personaggi (nonostante nella storia siano segnati dai dolori causati dalla guerra) sono descritti bene e per nulla banali nelle azioni. Mi piace molto il modo in cui alterni alla presenza di questa Giulie Weasel, creata come scudo protettivo dell'animo della piccola weasley, quella della piccola fiamma, Ginny di cui ho seguito le vicende con crescente apprensione. Ho apprezzato la crescita con tanto di maturazione del caro Malfoy, anche se mi ha deluso nell'ultimo capitolo lasciando intendere cose non vere a Ginevra. E infine ho esultato ritrovando tra i superstiti bill, un personaggio di cui vorrei leggere molto di più nelle pagine della Rowling. Spero di leggere presto altri capitoli

08/12/04, ore 11:45

bella come al solito!! Povera ginny! mi dispiace tanto per lei certo che però anche draco un pochino tonticello lo è!!Aggiorna prestissimissimo!!

08/12/04, ore 10:51

bellissimo capitolo, ginny un po' ottusa, ma è ferita, cerchiamo di capirla... proviamoci almeno. La storia è molto ma molto bella e interessante!!! Complimenti!

06/12/04, ore 17:57

bellissimo!!mi è piaciuto moltissimo l'idea di bill resuscitato, mi hai lasciato nuovamente a metà!Aggiorna presto, capito!! è_é Complimentissimi anche per questo capitolo!

06/12/04, ore 11:04

questa storia mi sta incuriosendo molto, voglio vedere come andrà avanti, ora ha ritrovato bill, cosa combineranno insieme? Io Spero sempre nel lieto fine quindi spero in un nuovo mondo della magia!!! Naturalmente spero anche che la piccola fiamma e dracuccio ritornino insieme!!!

Angi
02/12/04, ore 19:38

ma perchè lasci tutto a metà me lo spieghi e io rimango fissa per aspettare un altra riga

02/12/04, ore 15:11

Chi é? Chi é? Chi é? Chi é? Oddio chi è quello ke nn è mortooooo?? Mica é Bill? Non c'era il suo nome sul muro........... mhhhh... oddio sono curiosaaaaaaaaa >.< Ah cmq complimentissimi x la prima descrizione di Draco o.O'''' e grazie anche per la spugnetta-pulisci-bava in omaggio, mi serviva proprio O.o'''' Bravissima complimenti >.<

vega
02/12/04, ore 14:22

Grazie per la spugna! Devi presentarmi il tuo amico! Bello questo chap, mi piace troppo il tuo Draco! Alla prossima!

02/12/04, ore 14:15

opalix, è strepitosamente stratosferica! devi assolutamente aggiornare prestissimo, mi hai lasciato senza fiato, chi sarà questo personaggio del passato?

goten
02/12/04, ore 13:15

splendida.!!! Non ho altre parole per definirla...

02/12/04, ore 12:53

eheheh ho apprezzato la spugna lol, apparte gli scherzi, mi piace molto la storia, mi intriga, ora sono curiosa di sapere chi sarà questo personaggio che viene dal passato. Ginny non si deve arrendere, si ricomincia sempre, una votla che si è toccato il ofndo non si può che risalire, perciò Forza Ginny!!! E poi diciamocelo piccola fiamma (adoro questo soprannome ^_^Y) con uno come draco si può tentare di scalare anche l'everest a piedi nudi ^_-

anonima
26/11/04, ore 19:26

ciao io recensisco tutta la storia: è fantastica e scritta benissimo, ma tristissima!!! questo non è proprio il mio genere, ogni capitolo che leggo mi metto a piangere! cmq questa storia mi piace davvero spero che aggiornerai prestissimo!!!

mewina
26/11/04, ore 14:29

in questa recensione parlo a nome di tutti e due i capitoli... sono veramente strepitosi e tristissimi...bellissimi...mi sono piaciuti tanto, aggiorna presto

goten
26/11/04, ore 13:10