Risalita dall'inferno
di Opalix

Cl4rien
18/12/04, ore 18:23

sono arrivata fin qui e non ce la faccio ad aspettare la fine della ff: mi hai fatto commuovere, tantè che le mie sorelle pensano che sia 1 deficiente che piange fissando il computer! scrivi davvero bene *__* sigh!!!!!!

Tink
18/12/04, ore 15:55

Draco è vivo! Draco è vivo! Draco è vivo! Veeeeero? No perchè in caso contrario puoi dire addio alla tua giovane vita visto che io non potrei accettare la sua morte >.< !! E poi io dico, ci voleva che Draco morisse per convincere Ginny?! Questa ragazza è impossibile v.v !! Mah... adesso sei tenuta a rivelarmi a breve di che caspiterina parla Eilian, non sopporto i segretiiii ç__ vojo sapeleeee T.T !!

Baci,

by

Tink (o Ginny90) !

P.s.: nel tuo commento finale hai detto di aver scritto una nuova fica ^__^'' ti consiglio di correggerlo XDD !!

18/12/04, ore 13:35

ok..ora è ufficiale...tu adori vedermi soffrire. come può essere andata così ?la nostra corva ha interferito...quindi.draco nn è morto vero? no no...c'è un lieto fine..nn può nn esserciiii

15/12/04, ore 20:32

bella come sempre! mi è piaciuto questo chap!cmq draco e ginny si rincretiniscono appena!!Draco, non ne parliamo!un bacione!

r@br@v
15/12/04, ore 15:12

Diablo, e io che già stavo esultando!! Ti faccio i miei complimenti la tua ff è davvero bellissima e molto appassionante! Continuala presto una abbraccio Rob ^__^

15/12/04, ore 14:56

poveriiiiiiiiiiiii tutti e due, comunque bel capitolo, mi sto appssionando sempre di più a questa storia ^_^

Ginny90-che-si-scoccia-a-fare-il-login
15/12/04, ore 14:45

Ma lo sai che anche io ho un'altra fanfiction in progettazione? Ti anticipo il titolo: "100 modi per trucidare Ginny" !! Ti piace?

Grrrrr >.< ma perchè, perchè finisce sempre per fraintendere ogni cosa? Spero proprio che nella prossima ficci la tua Gin sia più sveglia :)

Comunque... bellissimo capitolo, "quella scena" l'hai descritta veramente bene, complimenti! Ma perchè ti ostini a scrivere capitoli così corti :((, ci vuoi male T.T ? Io morirò di curiosità prima o poi ç__ç !!

Pazienza, dovrai fare a meno delle mie recensioni ;)

Baci

Ginny90 (o Tink) !!

15/12/04, ore 13:59

io li ucciiiido...ù(notare che ce l'ho con i personaggi e nn con te..ormai hanno una mentalità a se ) ma si può essere così..così...grrrr così idioti perdiana. capisco perchè lo hasi fatto ubriacare ma insieme all'alcol potevi fargli trovare anche un cervello nuovooo..e ginny...dio mio ma qualcuno può svergliarla per favore? datele uno scossone, una scarica elettrica nn so ma svegliatela. al suo posto draco sarebbe finito all'ospedale e poi dritto dritto nel coro delle voci bianche. buahuahu nel caso nn si fosse colto il capitolo mi ha preso mooolto

Ryta Holmes
13/12/04, ore 20:58

Bello anche questo capitolo… soffriranno ancora parecchio dici? Va be, mi arrendo, l’importante che prima o poi si aggiusti tutto! Mi piace Eilan, anche se può sembrare antipatica è un bel personaggio e oltretutto ha perfettamente ragione, quindi…^^ Quanto alle recensioni, figurati! Capita spesso anche a me di seguire storie che non recensisco (anche se per me è un problema di tempo ^^’’). Spero aggiornerai presto!

vega
10/12/04, ore 15:19

Devono soffrire ancora per un po' dunque... Po'rini! alla prossima, complimenti!

10/12/04, ore 15:06

allora comincia a sentirti responsabile del mio inarrestabile ingrassamento...buahahuhu..tra un pò sarò così grassa che la pancia mi impedirà di sedermi al pc.:p scheeerzo...adoro le storie tormentate..quando finalmente si apriranno sarà tutto molto + romantico e sentito.in effetti il capitolo è breve però intenso...speciale come tutti i precedenti.questo uccello del malaugurio come lo definisci tu è azzeccatissimo. mi piace l'idea di un personaggio esterno ma nn troppo ai fatti che possa darmi un giudizio imparziale. un draco ubricone e disperato mi piace come idea ma è così triiiiste.....mmm....ok la recensione è finita...ah no..grazie a te per la bellissima ff e vinci questa tua pigrizia.....nn vedo l'ora d leggere il prossimo chap

10/12/04, ore 14:28

Grrrrrrrr.....ma dico io, Ginny potrebbe essere più stupida?! Ma cosa ci vuole a capire che se tutta la sua famiglia è morta lo ha fatto per salvare il mondo magico e che così facendo butterà al vento tutto il loro sacrificio >.< ?? Miiiiii...

Ok, sì mi calmo... confido che un giorno la ragazza s'illuminerà e capirà tutto (altrimenti l'autrice potrà contare i secondi che le restano da vivere sulle dita di UNA mano!) !!

Scherzi a parte, la tua fanfiction mi sta piacendo molto, è interessante ed originale! Brava, continua così ;) !

Bye, bye,

Tink (o Ginny90 ^__-)

10/12/04, ore 12:49

Cosa ti devo dire?bellissima, come al solito! Penso che elian sia u personaggio fondamentale e che aiuti molto nello svolgimento della storia! Grazie per aver recensito alla mia ff! (se ti piacciono le cose tristi c'è anche "un grande potere porta grande responsabilità") Ciao!!!!!Aggiorna presto (lo fai gia)

Ryta Holmes
09/12/04, ore 19:33

Ciao, forse non mi conosci, perciò mi presento, sono Ryta Holmes e ho scoperto per caso questa fanfic e devo dirti che mi ha preso davvero molto. E’ bella, molto coinvolgente e triste. Il fatto che Draco sia OOC non guasta per niente la storia, anche perché è una conseguenza inevitabile del corso degli eventi e questo non fa che contribuire ad accettare questo Malfoy non più tanto bastardo. Il travaglio di Ginny è reso davvero bene e mi piace come riesci a portarla ad un’apertura verso il suo vecchio mondo con calma e pazienza, senza fretta. Ora spero davvero che quei due riescano a chiarirsi e che aggiornerai presto, ovviamente! ^.- Complimenti!

Kirjava
08/12/04, ore 21:34

Bella fic, da dove hai preso questa cosa della canalizzazione?