Risalita dall'inferno
di Opalix

Serena
29/12/04, ore 21:11

Ciao! Ho letto risalita dall'inferno tutta d'un fiato perchè prima non la conoscevo e ieri l'ho cominciata e finita senza riuscire a staccarmi. Volevo solo farti tanti complimenti, perchè anche se draco e ginny non sono esattamente la mia coppia preferita tu sei davvero brava e questa ff mi è piaciuta proprio tanto. Bacioni! Sere

Ginny90
28/12/04, ore 12:57

Oddeo, mi sono accorta che non avevo commentato l'ultimo capitolo di questa bellissima storia o.O !!

Mi è piaciuta davvero molto, soprattutto il cambiamento di Ginny in Giulie Weasel e poi di nuovo in quella che abbiamo sempre conosciuto. Hai avuto delle idee molto originali, a partire dalla canalizzazione che, a quanto ho capito, è farina del tuo sacco. Commoventi, infine, le parole di Draco e Ginny, sopratutto di quest'ultima! Insomma... se ci fossero ancora le "stelline" ti avrei messo un 10 ;)

Baci,

Ginny90!

Sally90
23/12/04, ore 21:11

Bella...semplicemente...una bella fine, degna di una bella storia. Dei bei personaggi, un bel modo di raccontare. Ma oltre ad essere bella, è stata intrigante, triste, curiosa. Ed oltre ad essere stati belli, i suoi personaggi, sono cambiati, si sono emozionati, sono cresciuti, tornando ad essere quelli che abbiamo conosciuto. Ed oltre ad essere bello, questo finale, nasconde tra le sue righe la dolcezza e la speranza di ogni nascita, cullandole come nel grembo di una mamma. Sal

klaretta
23/12/04, ore 16:00

l'idea di nn dover aspettare più un nuovo capitolo mi ha depresso molto. il finale è stato perfetto....soprattutto la voce di ginny è stata perfetta e commuovente. un nuovo bimbo.. .mi ha fatto sorridere pensare al cambiamento che hai apportato in ginevra. e mi è piaciuto. grazie a te per tutte le belle emozioni che ci hai fatto provare

vega
23/12/04, ore 15:50

Che tesoro, anche un bambino!!!!! Bellissimo finale, e bellissima l'idea di far parlare tutti alla fine. Complimenti, aspetto fiduciosa i chap dell'altra storia. P.S. Niente continuo? Alla prossima!

23/12/04, ore 13:01

bellissima, davvero, mi ha emozionato tanto tanto, sei bravissima! tutta la storia è molto bella, l'idea è meravigliosa ed è stata gestita benissimo, niente di affrettato o tirato per le lunghe. Davvero bravissima. Questa storia è una tra le più belle ed emozionanti che ho letto.

vamassa
22/12/04, ore 18:52

E stupenda, mi viene da piangere? ç-ç spero che finisca bene e non voglio il che il dolore vinca su tutto. Ciao

21/12/04, ore 20:27

Ho letto questa ff dall'inizio alla fine diverse volte. E' incredibile! Non vedo l'ora di scoprire il gran finale ^^

mewina
21/12/04, ore 19:20

beeeeella!!!Mi piace sempre di più questa fic, certo che però ginny è un po' una cretinetti! Che si svegli! non può riabbandonare tutto!!

Tink
21/12/04, ore 15:08

Cosa vorrà mai la signora Malfoy? E il corvo? Ed Eilan? E...e...e...e a quando il prossimo capitolo??? Me tanto tanto curiosa =__= speriamo che Dracoccusolo stia realmente bene, altrimenti... be, mi sembra piuttosto ovvio XDD !!

Continua così =*

Tink!

klaretta
21/12/04, ore 13:41

la verità è che Eilan è un nome difficile e avevo paura di scriverlo sbagliato :p.chiedele perdono che bello...mi sento meglio sapendo che draco sta bene...aspetto il prox chap

21/12/04, ore 13:23

Bella!! Mi è piaciuta tantissimo, è appassionante, romantica e veramente scritta benissimo. Ha un "ritmo" che prende subito... nn so se sono riuscita a spiegarmi bene comunque complimentissimi.

sally90
19/12/04, ore 20:51

Bhè insomma...certe ire te le sei proprio andata a cercare...però un modo per farti perdonare sarebbe quello di aggiornare presto, no? Allora Ginny ha parlato con la nipote di Silente? E lei l'ha convinta ad andare da Draco e Bill? E Draco? Non è morto vero? Vero? VERO? Aspeeto il prossimo caitolo! Bravissima, Sally

Ivy
19/12/04, ore 11:27

Non ho mai recensito per mancanza di tempo o per pigrizia.. Ma oggi ho 5 minuti liberi ed eccomi qua.. Questa ff è una delle mie preferite.. Seguo assiduamente "Risalita dall'inferno" fin dal primo capitolo.. Volevo farti i miei + sinceri complimenti.. Scrivi veramente bene.. E la storia riesce a prenderti fin dalle prime righe.. Un bacio..Ivy

18/12/04, ore 20:45

bellissima!sei bravissima a descrivere ed elian è un personaggio fondamentale...vero??? probabilmente lei ha interferito perchè ha riportato in vita draco...vero?perchè lui non muore definitvamente!