Megalodonte
di Bolide Everdeen

12/12/14, ore 20:55

Ciao bolide:) da quanto tempo:)
Non te l'ho mai detto ma ho sempre ammirato tantissimo il tuo modo di scrivere:) e anche le tue 'puntualizzazioni' sulle storie degli altri(oltre ad essere utilissime) dimostrano che comunque sei una che dice ciò che pensa:) detto ciò volevo recensire una storia tua che fosse originale, perché tu di talento ne hai:) il 'problema' se così si può chiamare (anche se non sarebbe il termine appropriato) è che scrivi sulle storie degli altri(ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale e non corrispondente alla realtà....coff-hunger games-coff) però chissà che questo non sia l'inizio delle storie originali 'Made by Bolide'...tutto questo per dirti che puoi diventare una grande scrittrice:) della storia mi è piaciuta infatti l'originalità e (naturalmente) il modo in cui l'hai raccontata:) in più mi piace molto il titolo:) mi ricorda 'coccodrillo' (non so perché:) e anche mio fratello, che nonostante abbia più di vent'anni, non si capacita del fatto che il nome di un animale pericoloso sia 'cocco'+'drillo', pare tipo un peluche per bambiniXD
Detto ciò, ancora tanti complimenti e in bocca al lupo per il tuo futuro;)
A presto:)
Carlo

30/03/14, ore 23:03

a me sembra molto originale e ben fatta già così, se proprio devo darti un appunto un suggerimento, sarebbe quello di descrivere maggiormnete i luoghi.
ora,io capisco che questo era un incubo,per cui tu volevi fare svegliare in fretta la protagonista, ma magari potresti descrivere maggiormente le emozioni che prova quando apre gli occhi urlante e madida di sudore per l'incubo da cui si è appena svegliata,soffermarti un po' di più sull'impatto che ha sulla madre, che preoccupata è venuta subito a vedere come stava la figlia.

20/03/14, ore 22:35

L'ultima cosa che avrei pensato iniziando questa storia è che si sarebbe conclusa con un piccolo, ma gelido brivido.

Che storia deliziosamente inquietante! Questa strana ragazzina che si diverte a tormentare la sua amica attraverso i sogni è decisamente azzeccata. La povera protagonista voleva solo fare del bene: ma a volte certe persone sono al di là di qualunque aiuto possibile. Chissà come andrà a finire: la storia finisce in maniera piuttosto ambigua, con un ultimo pensiero che non fa propendere per un lieto fine. In ogni caso, hai fatto bene a lasciare il finale all'immaginazione del lettore, contribuisce al tono generale della storia.

Brava e complimenti, hai fatto bene a buttarti su una storia originale!

Tante care cose, e alla prossima!

02/02/14, ore 15:05

ciao Bolide!
Era da molto che avevo adocchiato il tuo profilo ma per tutta una serie di motivi non sono mai riuscita a passare MA eccomi qui a leggere la tua OS per due motivi:
il primo è che non comosco bene i fandom in cui scrivi e il secondo e che la tua introduzione di questa OS mi ha incuriosito.
ma passiamo alla storia.
Ti dirò, errori non ne ho visti, solo uno piccolissimo in una frase che non è nemmenp un vero errore, magari l avevi riscritta e hai lasciato parte della vecchia frase.
Il punto è che la tua OS è molto interessante e secondo me potresti provare a trasformarla in una long.
Sarebbr interessante scoprire i vari modi di morire che si presentsno nei sogni e interessantisimp vedere se alla fine la nostra protagonista riesce a scoffingere i suoi "demoni" o ne rimane devastata come sembra suggerire l ultima frase.
Bene non ho piú nulla da dire.
Brava continua cosí!!
un bacio
Lady

20/10/13, ore 17:53

Con questa frase hai rivelato proprio il tuo essere:"Sì, giudicatemi matta, fate pure. Ma i più grandi geni erano strani.". Ed è così.
Infatti questa storia è qualcosa di geniale, è stranissima...non capisco come ti è venuta un'idea del genere, veramente.
Poi a volte le storie con una bella trama non sono scritte molto bene, ma ti assicuro che questa non appartiene a quella categoria.
Un abbraccio,
Katniss99 xx