I'll never let you go
di _welcometomylife_

17/02/14, ore 16:54

Ciao:)ho letto e lo ammetto....ho pianto!
Cavolo,mentre harry piangeva,io piangevo con lui ahahaha é bellissimo,spero continuerai presto
un bacio

14/01/14, ore 21:13

Ommiodio,il passato di Harreh.
Cioè,in quelle affermazioni 'era colpa mia','avevo rovinato la famiglia' emerge l'innocenza di Harry e la sua dolcezza. Davvero,apprezzo maggiormente le FF in cui viene attribuita a lui questa personalità.
E poi quel senso di colpa e quel senso di solitudine che lo rode,è fantastico.
BOO. Cioè,io mentre leggevo quella lettera avrei voluto scoppiare in lacrime ahahaha :')
Quella figura di Amy,infine,che appare accanto a lui nella sua leggerezza e dolcezza,sembra richiudere in un modo ancora più grazioso la scena di questo capitolo: lui si sente consolato in lei,è come sentisse affievolire in sé quei sentimenti negativi che lo tormentavano fino a poco prima.
E' per questo che mi piace la relazione di questi due ragazzi in questa FF,perché è pura,semplice,profonda nella sua dolcezza. Sembrano fatti per stare insieme :')
I complimenti in tutto,già del mio stile stai cosa pensi. Non puoi che piacermi sempre di più a questo punto :3
Aspetto il prossimo :D

straborda (?)
scoppia(?)
abbonda(?)
vanta(?)
di una dolcezza e tenerezza inimmaginabili :') Mai vista tanta dolcezza in un solo capitolo. E' così passionale in quei pensieri semplici e concisi di Harry,che si mostra proprio un ragazzo timido,semplice,buono. E poi è così profondo in quei concetti non banali e stereotipati,bensì rivisitati e reinterpretati con un tocco unico di originalità.
Poi lo stile è unico,la scrittura è scorrevole. Non c'è nient'altro da aggiungere. Cioè,la bellezza della storia sta nella semplicità e raffinatezza al tempo stesso. E so che tutto ciò diventerà ancora più profondo e pesante di quanto sia apparso fino ad ora.
Come ben puoi immaginare,tutto ciò mi intriga ed alletta alquanto *---*
Vado al prossimo,bella <3
Ancora i miei complimenti! ^^

#Mrs.Horan<3

14/01/14, ore 20:47

Ow,è..Waw,è davvero forte.
Insomma,non mi era mai capitato di eggere qualcosa di così triste e ad essere sincera non me lo aspettavo. Mbeh,c'è da dire che io non sono un tipo che legge FF alla follia ingozzandosi dalla mattina alla sera e non solo perché ho molto da fare tra cui badare alle mie di FF,ma anche perché ho dei gusti davvero molto fini. E quindi adesso mi ricollego alla recensione vera e propria,dunque iniziamo ad analizzare la storia.
Infatti,credo che la tua storia mi stia già intrigando,innanzitutto dal punto di vista della trama,perché è davvero un tema poco trattato "l'Harry dolce",che tutte per farsi le pippe mentali lo trattano sempre come quello cattivo,crudele,bullo e freddo; invece qui abbiamo uno dei rari casi in cui Harry viene descritto come un ragazzo dolce e triste,profondo ed innamorato. Ma mi piace tantissimo anche la struttura,perché è davvero un inizio allettante e commovente,per essere ancora agli esordi della storia.
Anche se non ho capito perché il tutto viene ripetuto così tante volte in modo confuso o.O
Ad ogni modo,non ci ho fatto caso più di tanto ahahah ;)
Adesso vedo di proseguire,anche se non ti assicuro che posso recensire tutti i capitoli stasera :c
Per ora ti do un grosso bacione,ancora bravissima ^^

_Chiara_Yo_;

05/01/14, ore 22:12

:'( oh mamma questo capitolo mi ha fatto piangere!! Davvero wow è davvero bellissimo.. questa storia è fantastica ...
La parte della lettera quando ho capito che Louis era morto e che si era tolto la vita mi si è fermato il respiro per un attimo
Wow davvero senza parole
Continua al piu presto
Un bacio by Cory

05/01/14, ore 12:30

cioa ico aioc a o sei bravvsim quso capitolo è fantastico veramente speroche contui preso però un grand ebacione da lettrice accanita josie!^^

04/01/14, ore 18:13

Ripaeto, è scritta abbastanza bene e, cosa più importante, arriva al cuore e fa commuovere. Dovresti stare attenta al consecutio temporum, perchè spesso fa confondere il lettore, ovviamente, in questo caso, non è niente di grave perchè non fai errori madornale. Spesso metti un virgola al posto del punto ferma, ma è comunque bella e scorrevole da leggere.
bacio xx

#AbigayleWood

04/01/14, ore 18:01

Rieccomi:D
Anche questo capitolo, per essendo corto mi è piaciuto e mi ha fatto commuovere.
E' molto carina, anche se non è il mio genere, perchè non riesco a leggere questo tipo di storia. La tua però merita, dunque andrò avanti recensirò, perchè ne vale la pena.
Mi piace molto anche il carattere- diverso dalle solite fanfiction ( diversa, tra l'altro anche dalla mia ahaha)- che hai attribuito ad Harry. Non lo disegni cattivo, maschilista, violento ma dolce e sensibile e questo la rende ancora più bella.
Attenta anche alla punteggiatura, specialmente le virgole che si mettono prima e dopo un inciso.
Esempio: Ciao, Harry. E non : Ciao Harry.
Spero di essere stata utile.
Bacio xx

#AbigayleWood
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 06:10 pm)

04/01/14, ore 17:52

È tristissimo, ma davvero bello. Mi sembra che stai migliorando! Per ora non ho altro da aggiungere, spero che continuerai presto! Non so se per caso hai letto la mia FF "trust me", se non lo hai fatto volevo gentilmente chiederti se ti andava di passare a dirmi che ne pensi... ❤❤❤ x

04/01/14, ore 17:51

Eccomi, come promesso.
Allora, il primo capitolo mi è piaciuto molto e mi sono anche commossa, lo confesso.
Scrivi in maniera scorrevole, ma ti consiglio si cambiare il carattere, usando magari Giorgia nell'editor, poichè rende la storia più curata.
Hai un modo di scrivere carino, non propriamente adulto, ma non banale e poco approfondito o, peggio ancora, superficiale. Sei arrivata al cuore, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Vado avanti nella lettura:D

09/12/13, ore 15:11

Io adoro le storie tragiche e tristi (ne ho scritta una passa se vuoi mi farebbe piacere<3) perciò questa storia è già tra le preferite;) Sei bravissima a scrivere. ti prego vai avanti e quando lo farai avvisami<3 Baci bellissima;)

17/11/13, ore 19:21

é bella,molto bella,bellissima,é anche originale,mi piace e mi piace tantissimo il genere un po drammatico,metti al più presto gli altri capitoli,un bacio ♥

16/11/13, ore 19:17

beh, è carino, ma è troppo corto... in più c'è qualche errorino qua e là, ma credo che migliorerai col tempo. Attenta ai tempi verbali e alle ripetizioni, mi raccomando!!!
Sono curiosa di vedere come continua, aggiorna presto ;)
bacioni, Viola xx

15/11/13, ore 18:44

*-* omg questa storia è stupenda!! Ne è valsa la pena di aspettare tanto per leggere il secondo capitolo.
Forse dire che è stupendo è dire poco<3 Ti prego continua presto!!

15/11/13, ore 14:21

oddio,è meraviglioso!
Anche sei hai aggiornato in ritardo,non fa nulla,hai più che "ripagato" postando il capitolo :)
ripagato?si,non mi viene in mente la parola giusta lol
spero che stavolta aggiornerai presto,alla prossima
baci,vale