Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nikij    29/10/2013    5 recensioni
Ecco una raccolta di tutte le coppie che conosco, sono molto ridotte ma spero che vi piaccia lo stesso.
1.I Hate Everything About You
2.Amore Puro
3.Hovever You Will Go
4.Tu Devi Essere Pazzo
5.My Heart Will Go On
6.Remember
7.Io Ci Sarò
8.Stella Di Mare
9.One Thing
10.I Need Your Love
11.L'Infinito Sei Te (capitolo speciale)
12.Just A Dream
13.You're My Hero
14.Never Say Never
15.Let Her Go (capitolo speciale)
16.You're My Life (capitolo speciale)
17.Summer Paradise
18. Wrecking Ball
19.More Than This
20.Forever You And Me
21.Goodbye My Lover
FINE!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'These Loves of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, il mio commento iniziale sarà mooooolto breve, volete che vi dice subito chi sono i personaggi?? Se avete letto le recensioni lo sapete XD Vi dico che è una yaoi, scusate, ma è nella mia natura fare spoiler, se non lo faccio non resisto. Adesso vi lascio, a dopo...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 

6. Remember


Sai... ricordo.
Tu?
Io ricordo di quando piangevo, anche se è successo solo una volta. Ricordo di come tu mi sei stato vicino, ricordo come mi hai consolato, come mi hai stretto a te.
Ricordo...

Anche io mi ricordo, mi ricordo di quando pensavamo di rimanere insieme fino alla fine, ma tu non mi hai dimenticato vero?? Non ti sei scordato di noi.
Non hai dimenticato le nostre risate, le nostre paure, i nostri combattimenti?

E come dimenticarli, tu eri sempre lì, cuoco da strapazzo mi dicevi, allora ero solo un illuso, ero illuso di poter sfuggire a quella cosa chiamata Amore.
Si, perchè credevo che facendo la corte alle ragazze ti avrei dimenticato.

Marimo, che strano effetto fa usarlo su di te, quando dovrei esserlo io. No che mi scorderò mai di noi. Non ti dirò addio. Non ora, non oggi, non domani.

Marimo, testa d'alghe, ma quanto mi manca prenderti in giro, mi mancano le scazzottate. Ti ricordi i pugni di Nami? Ti ricordi i nostri battibecchi, quelli all'ordine del giorno?

Io? E come faccio a dimenticarli, Nami tirava dei pugni in grado di farmi male, e ce ne vuole...
Ma tu, tu sei riuscito a farmi male quando mi hai detto che volevi rimanere solo.

Non so che cosa mi sia preso, ti chiedo perdono, non te lo meritavi e io ho bisogno di te.
Io ho bisogno di vederti, perché quando mi alzavo la mattina e ti vedevo dormire ero la persona più felice del mondo.

Senti... e ... e se ci riprovassimo.

Io ho paura, ho paura di non essere all'altezza, ho paura di essere rifiutato, perché anche se sono forte, sotto sotto ho paura....

Io ho paura, ho paura di non farcela, ho paura di non essere stato in grado di farmi perdonare...

Ho paura...

Ho paura...

... Ma i ricordi ci sono e sono bellissimi!!!

Ci sono poi andati alla nave che qualche hanno prima era stata la loro casa, piena di ricordi, paure, isicurezza, gioie e delusioni?
Se ci sono andati??
Beh, vi dico solo che quella nave non è più deserta, e che se tendete l'orecchio e siete vicino al mare sicuramente vedrete delle piccole luci e sentirete tutto il baccano delle ciurma di Cappello di Paglia.
Zoro e Sanji??
Beh, troverete una cucina piena di attrezzi per allenarsi, perché da quando si sono rivisti non riescono a stare lontani.

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSUBooehN03o2RlSRQqzqlQQPFqJ5j2pTNOE8X_Hv7EmhvY1ykovQ

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Abbiamo appena constatato che non sono in grado di fare un capitolo su questi due senza che sia deprimente, ma scusate, non sono dolcissimi da depressi?? No??? Chi ha il coraggio di dirmi il contrario si presenti a casa mia eh  eh, che fregatura XD
Comunque, spero veramente tanto che ti sia piaicuta Sanjita, non ha usato le canzoni che mi avevi scritto perchè ho ascoltato questa e mi è venuta in mente tutta la storia, se non vi piace la tolgo e la riscrivo, io personalmente non sono convinta, ma voglio sapere che cosa ne pensate.
Bacioni
Vostra
Niki
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nikij