Enchanted.
di foreverwithyou

26/11/13, ore 17:52

;( Nooo ma questa storia è bellissima, mi hai fatto versare copiose lacrime, ho sognato di essere anch'io in un campo di lavanda con Zélie e come Elene, mi sono svegliata ed ho capito che tutto era un sogno.
Ti meriti davvero 100.000 applausi cugy. Sei riuscita a portare noi lettori in un mondo magico e il modo in cui hai alternato la storia di Elene con quella della protagonista del suo libro preferito è stata una chicca che a pochi scrittori sarebbe venuta in mente. COMPLIMENTI!
Ci sentiamo nella tua nuova storia. Addio! Tua Sachon ♥

19/11/13, ore 18:16

Whao, davvero bello questo capitolo *___*

Mi sono persa anch'io in questo mondo magico, assieme alla tua protagonista.

Il capitolo è scritto davvero molto bene complimenti, riesce a farti entrare davvero in una favola.

Sono curiosa di leggere il sesto capitolo, questo mondo sarà solo frutto di un sogno o diventerà realtà?

Aggiorna presto!

Kiss-Kiss. lollipop 2013

11/11/13, ore 14:53

Mi piace molto il modo in cui la protagonista si rifugia nel suo libro di avventure, al momento è l'unica consolazione, l'unico vero aiuto che può avere da se stessa, perchè come ha detto lei è solo una bambina, circondata da adulti che raccontano maggiormente frottole per tenerli buoni e rassicurarli. Solo Gwen al momento potrebbe essere davvero un'amica, un supporto di cui ha bisogno.
Tra l'altro le citazioni di quel libro mi piacciono sempre, in particolare questa: "Era atterrata nel punto più delicato della sua adolescenza." :)

bensì, davanti - togli la virgola, così spezzi la frase
prima cadere nel buio più totale - prima di cadere
Vai troppe volte a capo, cerca di andarci solo quando devi, il testo risulterà più scorrevole perchè così appare tutto come frasi separate e da sole.

11/11/13, ore 14:24

Sono sbalordita cugy, dalla maestria con cui scrivi questa storia, riesci alla perfezione a far immergere noi lettori in un mondo magico e fiabesco che al col tempo sa di amaro, poichè la povera Elene vive un momento alquanto drammatico. Giuro che le righe in cui la ragazza torna a parlare della sua mamma e di quanto gli manchi mi spezzano il cuore.... ;)
Povera bambina....
Ok, ti lascio, attendo un tuo prossimo aggiornamento.

With Love. lollipop 2013 ♥

01/11/13, ore 23:33

Mi rattrista sempre un pò leggere il triste destino di questa dolce bambina. Attendo una svolta nella sua vita, spero arrivi presto.
Non mi dilungo, sto scrivendo dal cell, quindi chiedo venia per qualche errore di battitura qualora ci fosse.
Oook mene vò.
A presto col prossimo capitolo.

Kiss-Kiss. lollipop 2013 <3

23/10/13, ore 15:40

E' davvero triste la storia di Elene, e posso solo immaginare quale shock abbia provato vedendosi avvandonata in quel modo. Essendo solo una bambina poi, questo fattò avrà inciso moltissimo sul suo futuro.
La Leroy non sembra male, ma potrebbe essere solo apparenza, insomma di qualcuno deve provare a fidarsi e sono contenta abbia una compagna di stanza così disponibile come Gwen.
La faccenda del libro dona un tocco in più di tristezza a questo capitolo ed è giusto che la bambina possa avere qualcosa a cui "aggrapparsi".

Ho trovato qualche errorino, ma niente di che:
Ci provavo così tanto interesse - meglio dire "provavo così tanto interesse"
Battevo, ripetutamente, il piede / Non riuscivo, nemmeno, a domandare /Mi serviva, assolutamente, una spalla / Suor Marie, mi diede la mia valigia - in questi casi le virgole bisogna toglierle, non servono
tira fuori da quell’oceano - tirai

Aspetto con curiosità il prossimo capitolo per sapere come affronterà questa nuova vita la bambina :)
a presto!

22/10/13, ore 19:14

Ma che cattiverai, come possono dei genitori abbandonare così la propria figlia, povera Elene ;(
Credo che il loro gesto sia dovuto alla mancanza di denaro, questo comunque non giustifica questa orribile azione.
Spero che Elene riesca a trovare pace e felicità.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. ;)

17/10/13, ore 21:09

Sono molto curiosa e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Per ora ti posso dire solo questo,baci <3

17/10/13, ore 19:00

Come primo capitolo è abbastanza triste o almeno ha intristito me....
Povera Elene, dove la portano?!?
Sono molto curiosa di leggere il secondo capitolo e non credo che riuscirò ad attendere sino alla prossima settimana... Non potresti anticiparti un pò. Pleaseee
*______*

17/10/13, ore 18:51

Sono la prima a recensire la tua storia e un po' me ne compiaccio, perchè il motivo per cui sono arrivata qui è stato grazie al titolo, uguale a quello della mia storia fantasy, che mi ha incuriosita... volevo vedere di cosa potesse parlare questa volta una storia intitolata "Enchanted" che come la mia, non è la prima e non sarà l'ultima con questo titolo misterioso :)
Purtroppo nell'introduzione c'è solo un pezzetto riguardante un capitolo non ancora pubblicato, non possiamo sapere di cosa parla davvero questa storia, se non leggendola! E devo ammettere che sono rimasta un po' spiazzata... questa ragazza, Elene mi pare di ricordare, non dice una sola parola dal momento che la tirano giù dal letto fino a quando è in viaggio? o.O io sarei tipo scoppiata a chiedere qualsiasi cosa ahahahah dal perchè tanta fretta nel lavarmi e vestirmi, al cappellino, al luogo di destinazione... beh, mi hai sicuramente incuriosita con questo inizio, è stato d'impatto :)
la metto tra le seguite e aspetto il prossimo ^^