Ti amo o ti odio?
di CarlottAlien

12/01/15, ore 00:24

Bah citando le tue stesse parole: "^^ se amate Sesshomaru, leggeteeeee ^^"

Per mettersi a scrivere su Sesshomaru ci vuole coraggio, soprattutto se non si è capito bene il suo vero carattere e qui in questo fandom purtroppo io continuo a trovare fan fic che lo annientano, tutte tranne una, meriterebbe una statua quella ragazza, non faccio nomi, perché penso che se davvero lo ami, già sai di chi parlo. E se non è così poi te lo dico.

Per ciò che concerne la tua storia dovresti inserire la nota: What if? Per la serie e se? Dato che ti sei inventato un personaggio che interagisce con Sesshomaru e che non rispecchia il vero contesto, lui ama solo Rin, quindi.
Ognuno è libero di narrare come gli pare, e su questo non ci piove, ma dato che i personaggi sono snaturati dovresti aggiungere anche la nota OOC.

P.S. Sesshomaru non è un principe, ma il figlio di un generale, quello pseudonimo viene usato solo nel titolo di una puntata per incrementare il suo fantomatico gelo, e li muore giusto per la cronaca. Se dobbiamo sottolineare il sangue blu ce l'ha Inuyasha essendo figlio di una principessa e non lui.

La mia recensione è neutra e non negativa, quindi non ho rovinato il flusso dei commenti, ma queste cose dovevi saperle.
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 12:27 am)