i think it's a girl
di astred

26/10/16, ore 14:29

Davvero bellissima! Complimenti, adoro come immagini Niklaus padre.
Bravissima!

29/03/15, ore 04:38

Ciao, ho letto la tua storia, ammetto che inizialmente Klaus mi sembrava fin troppo buono, poi man mano leggendo mi sono divertita a leggere della piccola Elisabeth crescere e combinare pasticci al suo papà, davvero una storia leggera e fresca e piacevole da leggere.
Devo dire che dal primo capitolo a questo sei migliorata parecchio, spero che posterai il 4° capitolo anche se è passato più di un anno.

01/11/13, ore 00:55

Ciao bella, rieccoci qua con una nuova recensione sulla tua simpaticissima storia: allora ti dico fin da subito che sei il massimo della comicità, non riuscivo a smettere di ridere per quando divertenti le battute fossero.
Mi riferisco per esempio alla parte del tema di Elizabeth che non riuscivo proprio a leggere a causa dei continui singhiozzi di divertimento.
Ti volevo però accennare di rileggere il tuo scritto visto che ci sono lievi errori di battitura, un consiglio molto prezioso, per farmelo apprezzare ancora di più e sopratutto per te stessa.
Mi dispiace molto che questa storia sia composta solo da 4 capitoli visto che l'ho trovata simpatica e originale, proprio perfetta per chi è triste e giù di morale.
Klaus è adorabile, n'è troppo dolce n'è troppo cattivo..c'è equilibrio nel suo comportamento.
Mi è piaciuta molto e ripeto, mi dispiace che la conclusione sia quasi vicina..mi chiedevo se..nn ti andasse di scrivere qualche capitolo in più u.u
Alla prossima,tanti baci.

31/10/13, ore 15:51

No ok... Puhahahahaha!
Mi immagino Klaus ed Haely che discutono davanti alla professoressa sul tema di Elisabeth e dicono che non c'è nessun problema e che è tutto vero xD
Sono ancora per terra e sto ridendo come una scema da sola xD
Peccato che manchi solo un capitolo alla fine :/
Alla prossima :)

24/10/13, ore 13:49

O cielo,che Klaus sia lodato.
Allora come prima cosa posso dirti che la storia e la sua originalità l'ho apprezzata tantissimo: un ironia fuori dal comune che rende la storia simpaticissima e piacevole da leggere, un altro punto che mi ha spinto a leggere entrambi i capitoli della tua storia è stata anche la curiosità di scoprire come Klaus si sarebbe comportato e cosa avrebbe detto/fatto con la nascita di questa nuova bambina(anch io sono a passo con the originals,un punto a mio favore xD) e sopratutto come avresti caratterizzato questa bambina ibrido; ti confesso che ero anche molto curiosa di leggere "un altro tipo" di Klaus,più dolce e amorevole,ma sopratutto protettivo ferso qualcuno a cui tiene.
La tua storia mi è servita anche per farmi rivalutare quall'ibrido super sexy(anch io sto scrivendo una fan fiction,e al tuo contrario lo faccio proprio odiare..E ammetto che grazie a te e all'effetto che l'affettuoso Klaus della tua storia ha portato in me,mi modererò certamente..Oltretutto perché è sempre stato il mio personaggio preferito)
Le prime frasi del primo capitolo mi hanno fatto stringere il cuore,mi hanno commosso se così possiamo dire,sembravano scritte con il cuore.
Ma ora andiamo alle critiche,sto facendo troppi complimenti che mi fanno sembrare debole e buona: devi migliorarti con la punteggiatura e sopratutto stare attenta alle maiuscole quando servono..Come nei nomi o quando inizi un periodo.
Inoltre sarebbe un bene se aggiungessi anche un minimo di descrizione e non solo frasi dirette,cioè solo parlato.
Bhe,nel suo complesso mi è piaciuto..Alla prossima.

(Recensione modificata il 24/10/2013 - 01:50 pm)

17/10/13, ore 23:35

Ciao la trovo molto carina la tua idea :)
Spero che ci scontenti ancora con le tue storie su Klaus e Elisabeth,
magari con una bambina un po capriciosa ;)

Lg Tania