“Akane si… sposa? Chi l’ha deciso? Quando? Cos’ha quello più di me? E CON CHI POI?!” Cronache di un ragazzo col codino preso a caso.
di dramy96123

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/13, ore 21:15

O. Mio. Dio.
O. Mio. Dio.
Anzi o per tutti i Gray-sama! ( No scusa, non so se conosci Grayuccio caro u.u )
O per tutti i Kami-sama! :O
O per tutti i panda pandosi - compreso Genma - (?)
O per ... ok la smetto .-.

Intanto mi presento: Io sono Wilwarind86, chiamata anche Yelle Minya non ti importerà, ma io lo dico lo stesso! .-.   ^^
Amo ogni manga e anime esistente nella terra (?) - Ma perché sto parlando di me :\ ?? - ed ovviamente da piccola vedevo Ranma 1\2, e ho anche letto tuttoooo il manga ( Bellissimo *-* ), però - tranne qualche eccezione - non ho mai letto storie su questo fandom, non so il motivo :\ - Ehm ... forse è tutta colpa della mia pigrizia? O forse perché sono una grande baka (?) che ha tante cose da fare?  Chissà ... -
Una mia amica - Purtroppo non iscritta a questo meraviglioso sito ... la odio :\ perchè? Efp è il migliore! y.y - mi ha consigliato di leggerr questa storia su Ranma, dato che l'aveva come dire ... " colpito ", ed in effetti devo proprio ammettere che non è niente male u.u.
Già dal titolo mi sembrava qualcosa in versione " Ranma Saotome " quindi come potevo non leggerla? Già come??  Infatti eccomi qui come una stupida a recensire ( Recensire è una parola grossa u.u ) la tua storiella :3
Allora Dram-chan ( scusa per la confidenza u.u ) ammetto però che io già ti conoscevo u.u
Eh si!
Nel mio fandom molte persone mi parlano di te e mi dicono " Hai letto la storia di dramy ... dramy9 ... O.O e che cavolo! Non mi ricordo più il tuo nick :\
Ah si giusto! dramy96123 stella! ( Si ahahahaahaahaha ho letto la tua presentazione xD ahahaahah! )
Dicevamo?
Ah già :3
Tutti quanti mi raccontavano di e delle tue storie, ma sinceramente non sono mai andata a leggerle, perché non avevo mai tempo y.y anche se io amo Harry Potter alla follia! *-* Yeeeeee! Viva Draco (?) - Ma che centra :\\ ?? Basta, Draco centra sempre u.u -
Batsa mi sto perdendo in chiacchiere u.u
Ricapitolando ... bé si devo ammettere che come inizio è davvero promettente ^^ ... in effetti è un po' cortino, ma chissene! Il testo è perfetto dall'inizio alla fine!
Anche se mi sorge un dubbio: DAVVERO AKANE SI SPOSA???!!!
Naaaaah u.u non può! Secondo me è Kasumi con Tofu u.u
Scommetto su Kasumi ;) non possono che essere loro! - Almeno che ... Sou non si sposi con Genma ... (?) -
Anche se la frase " Beh, si sapeva anche che a lei non interessassero i ragazzi. " mi fa sorgere molti punti interrogativi u.u Posso puntare su Sou e Genma? :\
Ok basta, è meglio che mi appropinqui verso un'altra storia da leggere ^^
Allora Dram-chan spero che aggiornerai presto ^^ dato che sono molto curiosa :D
Per ora la metto tra le seguite ^^
Arigatou Gozaimasu!  e Gomeeen per la stupida recensione che ti lascio! y.y

Alla prossima

Yelle Minya.

18/10/13, ore 18:05

"Cos’ha quello più di me?" tipica frase del codinato :D la tua storia mi ha incuriosita, è davvero ironica, partendo già dal titolo :D l'idea mi piace!!il capitolo è scritto molto bene, molto divertente ed in pieno stile Ranma 1\2. Spero che Ranma abbia frainteso tutto, come al suo solito :De se cosi non fosse, sono curiosa di sapere cosa farà il nostro codinato. Aspetto il secondo capitolo,alla prossima :D

18/10/13, ore 10:55

Ad attirarmi, lo ammetto, è stato il titolo. Geniale! L'ho adorato dal momento in cui ho posato gli occhi sull'introduzione *-*
La storia è ironica e divertente, questo primo capitolo è scritto bene e mi è piaciuto, è in linea con lo stile del manga! Ho la mezza idea che sotto a tutto questo ci sia un equivoco bello e buono e che Ranma abbia frainteso tutto...in questo caso sono curiosa di scoprire come stanno le cose in realtà...e se così non fosse - se fosse davvero Akane a sposarsi, beh...chissà come andrà a finire e come reagirà Ranma...irromperà in casa Tendo come solo lui sa fare?
Spero di leggere presto il secondo capitolo! Alla prossima ^^

18/10/13, ore 02:17

Ciao! Benvenuta! =)
Questo primo capitolo mi ha intrigata molto, è ben scritto, divertentissimo e pieno di riferimenti al manga ed all'anime!
L'idea mi piace, da brava romantica spero di cuore che non sia tutto un equivoco come penso e che Akane stia davvero per sposarsi, in modo da mettere il bel codinato in condizione di sudare sette camicie per riaverla (e magari farle una bella dichiarazione d'amore!), ma in ogni caso ti seguirò, mi piace un sacco il tuo stile ironico!
Sono curiosissima di vedere cosa farà il ragazzo col codino ''a caso'' (mi ha fatto un sacco ridere questo dettaglio del titolo) quando irromperà in casa Tendo... Secondo me la fame gli è passata, sbaglio? XD
Mi raccomando, posta presto!
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]