La morte dell'anima
di lilyblack90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/14, ore 20:40

è triste la perdita di una persona cara. Ti magia dentro e la cosa che fa più male è non poter farci niente, bisogna sopportare, piangere come dei dannati per sfogare tutto il dolore accumulato, sorridere amaramente ripensando ai momenti belli passati insieme, e magari perchè no, anche a quelli brutti. è strano come una storia come questa, triste ma basata su una fantasia, possa essere talmente potente da richiamare alla mente un mondo che, dopo anni, hai sepolto in quel cassetto del cuore che non vorresti più riaprire; ma che tenta di schiudersi continuamente, perchè, in fondo, ne hai bisogno. Ti ringrazio, anche non conoscendoti, per avermi permesso di riaprire quel cassetto e così ricordare; perchè dimenticare è sempre la scelta sbagliata.

24/04/10, ore 15:57

Ma una storia a lieto fine per loro due no, eh? Sembro una fontana... Mi sento stupida a piangere così ma non riesco a smettere... era inevitabile come finale, non poteva essere altrimenti, ma non per questo ti odio di meno... Ma proprio il cancro al sangue? Non qualsiasi altra cosa?

09/08/09, ore 19:32

ho scoperto ora la tua ff...l'ho letta tutta di un fiato...è bellissima!!! Tristissima...sto piangendo come una fontana!!! Questa è la storia più triste che abbia mai letto!!! Sei bravissima...grazie...mi hai fatto piangere...le lacrime sonoun ottimo sfogo e di questo periodo ne ho veramente bisogno!!! Complimenti!!!

07/03/09, ore 12:11

Guarda ti dico gia` che ho gli occhi rossi di tristezza fin dal primo capitolo non ho fatto altro che piangere con insistenza, un amore cosi` grande che neppure la morte e` riuscita a separarli.

16/05/08, ore 19:00

e tristissimo..ma molto bello. Certo mi piacerebbe un morso all'ultimo momento ma anche questo è molto bello...complimenti kiss8 momob

16/05/08, ore 18:05

Stupenda stupenda..xD(davvero super..wow..)spero che ne scriverai altre..xD

16/05/08, ore 17:45

Nonostante sia triste il finale è stata una FF molto bella. Complimenti Lily.. Ora vado ad asciugare le lacrime :-) ciau!!!

16/05/08, ore 17:22

Sniff, finale tristissimo e molto doloroso ma sempre e comunque stupendo. Nonostante non abbia avuto un Happy Ending mi è piaciuta molto questa FF. In questo capitolo mi è piaciuto molto il flusso di ricordi di Edward. Bravissima :*

16/05/08, ore 14:30

I tuoi finali mi fanno sempre piangere. Sempre. Sarà il tuo modo di scrivere, sarà la storia malinconica, sarà la musica triste che ascolto, ma mi sono messa a piangere. Mi sento una bambina. Però non posso dire piangere solo per una storia. No. Non è una storia. E' l'unione di emozioni struggenti, sentimenti forti e avventure che i tuoi personaggi devono affrontare. E' una magia. La piccola magia che trasforma tutto questo in un battito del mio cuore, troppo accellerato, o in una sensazione di sorpresa che mi avvolge.
Il matrimonio è stato come sarebbe sempre dovuto essere. Poca gente, solo la più importante, solo coloro che erano a conoscenza del loro enorme coinvolgimento. Molto semplice insomma. Il contrario del loro amore. Questo è difficile, complicato, un grande enigma. Che solo loro due ne capiscono la soluzione.
Mi rattrista non sai quanto che Bella sia morta, così come nello stesso momento il cuore di Edward sia deceduto, scomparso con l'anima della sua amata.
Ma infondo si sa, insieme. Per l'eternità. Ora lui la ragguingerà, nel paradiso infinito. Potrebbero anche trovarsi all' inferno, ma la loro unione sconfiggerà il dolore che quel luogo emana.
Anche se è finita, mi ha lasciato un grande segno questa fanfiction. Grazie di tutto, per averla pubblicata, per averla pensata, per aver messo tutta la tua bravura in questo. Grazie

16/05/08, ore 14:09

Scusa se non ho mai commentato questa storia è molto bella, forse un po' triste, ma d'altronde non tutto può essere felice. Però c'è qualche problema, alcune parole alla fine non si leggono. Es."Un matrimonio stupendo. Dolce, semplice, bello. Come lei. Avvolta in un vestito bianco, che le ricadeva leggermente largo nonostante fosse della misura più piccola. Ma Bella er...".

16/05/08, ore 13:57

tristissima, ma stupenda... ho le lacrime agli occhi.. bravissima, davvero! questa fanfiction è stata meravigliosa, spero che tu ne scriva delle altre, sei bravissima a scrivere!!! complimenti, davvero complimenti! ((ciao ^^))

16/05/08, ore 13:25

Mamma mia che tristezza! Mi sono fatta un pianto dirotto! Bravissima! Bella storia triste, disperata ma non patetica! BRAVA! Ciao PenPen

15/05/08, ore 21:26

Fatatic..xDBravsima.^-^Continua prestisioO!!

13/05/08, ore 08:57

Bellissimo e commovente! Ciao PenPen

12/05/08, ore 15:45

Che sfortuna. La trasformazione è inutile, Edward è sempre più triste e Bella si sente spesso senza forze. Il personaggio che più mi fa pena è naturalmente il nostro vampiro, che è costretto a vedere la sua anima gemella soffrire e fra poco morire. La scena della radura è significativa, ma mi ha lasciato non poco perplessa. Bella che chiede a Edward di sposarlo? Insomma, di solito queste proposte vengono fatte dall' uomo, ma non conta. Però da Bella proprio non me lo aspettavo, non la credevo così spontanea e pronta per questo passo. Comunque molto bello anche questo capitolo e posta presto. Ancora complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]