Wrong - Qualcosa di sbagliato.
di Risa Lily Angelie

25/11/13, ore 20:04

Haloah! ^^
Questo capitolo l'avevo già letto tempo fa, ma perdona il mio virus della pigrizia... (?)
Così, oggi, sono passata da te. Ho la seria intenzione di recensire ogni cosa che mi sono lasciata dietro, giuro. Questa volta sono seria. T_T
Bene. (?) Oh, che odio che mi sale in questo momento! Kanzaki. Mayu Kanzaki. Ancora. Tu mi vuoi seriamente male, vero? Dillo. Dillo. HO DETTO: "DILLO"!. XD (?)
Ma perché lei? Perché ci deve sempre essere a rompere le uova nel paniere? Sempre. Cosa le ha fatto, di male, il mondo? Cosa?!? .-.
OhBeh (?), oltre la questione "Crudelia Demon, alias: Kanzaki" (?), poniamo il tasto su Otani (?) , che lui é dolcioso. <3 *Love love love*
Ma quanto può essere ammorro? (?) Amiamolo. Ora! Tutti! Amiamolo allo sfinimento!
Si complimenta per la bravura di Risa. No, é l'amore. Voglio un Otani. Datemelo ora. Ne ho bisogno.
Sconosciuto: "Come sempre..."
Nadynana: "What? Ma che...?!?"
Sconosciuta: "Come se il fatto che lui si complimenta per la bravura di lei fosse una cosa di cui fungirleggiare allo stremo."
Nadynana: "Certo che lo! E poi, anche su un Otani che va al bagno, posso fungirleggiare fino alla miseria! Ok, questa era un po' squallida detta così, ma fa lo stesso."
Folla: "Questa é da rinchiudere in un manicomio. Non c'é nulla da fare."
Oh, questo lo sapevo già, cosa credono? Yeppa. (?)
C'é, stanno insieme dalla medie...? Uccidetemi. T_T
Sai, la canzone perfetta per Kanzaki é: "Pensavo fosse amore, invece eri una Escort". Perfetta, aoh! *o* Secondo me, Fedez, l'ha scritta pensando a lei. No, bhe, comuqnue (?)... Come ci sono ritornata a lei? .-.

"Esclama, indicando un abito disegnato da me."

//Ci devo fare uno "slero" su questa frase. Uno sclero necessario.//
No, Risa. Sta guardando un TUO album da disegno é normale che stia indicando un tuo abito disegnato.
*assume espressione da 'you don't say?'*
Bene, ora mi dileguo. Aggiorna presto, mi raccomando. :D

14/11/13, ore 17:18

Salve salvino (Ned Flanders's style xD ), Risa- chan! :DD
Allorz. (?) Premetto che non ho potuto recensire prima, perché ho avuto problemi con la connessione ._.
Detto questo, ti dico che apprezzo molto il fatto che stai allungando mano a mano i capitoli, sai bene che io ho un debole per quelli lunghi, perciò mi auguro davvero che continuerai per questa strada :)
Poi. Kanzaki. Sono andata in autocombustione da maniaca omicida(?) per tutto il tempo in cui c' era lei! Grrr, Grr e ri- grrr!! Dio, quanto la odio! è_é
Poi qui, è pure La Fidanzata! Non avevo mai letto di Otani e Kanzaki ancora fidanzati, e la cosa mi fa imbestialire e incuriosire insieme! ;) E anche Risa,sembra che non glie ne freghi niente del nanetto, almeno non ancora... O mangari ancora non se ne rende conto. Infondo, gli chiede da quanto sta con Kanzaki, non mi sembra del tutto indifferente :3
Non vedo l' ora di sapere come si evolverà la situazione :D. Sono convinta che sarà Kanzaki a tradirlo, (sai, la zo**ola non si smentisce mai -.-)  anche se non sarebbe neanche male che sia lui a tradirla e a spezzarle il cuore per una volta, magari con Risa (sono malefica, lo so 0:D ).
Oh, bé. Aggiorna prestissimo!
Baci,

Chappy- chan ~

12/11/13, ore 22:35

Oddio fantastica storia! subito nelle seguite! mi piace l'idea che crei una storia diversa dove metti molte scenette simili all'anime o al manga... grande! bè e poi.... vorrei far sparire quella kanzaki! non la sopporto u.u
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
un bacione
Giulia

12/11/13, ore 14:35

No No No mi stai prendendo in giro???? Kanzaki!!!! Noooooooo perchè????
Lei la odio!!!! Non la pottevi far soprimere? adesso sta con lui dalle medie??? No perchè??
Spero che la lasci in fretta ora che c'è Risa!
Otani che fa in complimenti a Risa -sui disegni ovviamente xD - è pucciossimo *^*
Ed ecco che Risa si innamora yeep è quella p*****a di Kanzaki se ne va vero?

12/11/13, ore 14:32

Ahahahhaha xD ti ho già detto che ti adoro *^*
Otani e.. e Otani lo hai fatto uguale come hai fatto? o.o mi sembrava di vedere lui ù.ù
e Novellina o Novellona da dove te li sei tolta? ahahhahaha xD
-Vuoi uscire da questo maledetto bagno?! Sto facendo la muffa!-
È l'inizio della guerra ahhahah xD sono le frasi che mi piaciono di più xD

12/11/13, ore 14:27

Ahahahahahah xD lo sapevo ahahhahahah xD
Anche nel manga lo aveva confuso per un bambino vero? non mi riccordo lo letto in inglese, anzi più che letto visto perchè non ci capivo niente D:
Comunque adesso che ci sono tutti ma come Susuki e Chiharu non sono ancora fidanzati? ahhaha xD odio quindi Risa ci proverà xD

12/11/13, ore 14:24

No ma che carina *^*
Come ho potuto vederla solo ora? o.o
Bene allora la storia è intrigante è molto anche ^^
Tutti in una casa *^* evvai ^^ ovviamente la prima che incontra e Nobu ahahah xD scometto che i primi a odiarsi siano Risa e Otani bè lo vederò quando leggero il secondo capitolo a presto ^^

11/11/13, ore 20:31

Frena! È sparito il capitolo 4!!! Percheeeeeeeeeeeeé!?!? Dimmi che non cancellato la storia, ti prego... È troppo bella, devi continuarla... XD

11/11/13, ore 20:24

Ahahahahah oddio muoio! "è che sei cosi...piccolo.. Cioè nn intendevo..." Ahahahahah tipico di risa... Oddio *ride come un'idiota* stupenda... Vado a leggere il prossimo capitolo xD amo Lovely Complex ��

29/10/13, ore 16:41

Ooooohhh...o.o O.O
Sei bravissima e divertente!!! :D
Aggiorna in fretta!!!

29/10/13, ore 13:12

Ehilà, Risa- chan! :3
Partiamo dal presupposto che lo spoiler mi ha fatto sbavare quanto un lama che non beve da una settimana(?). Ma il titolo... bé, diciamo che mi inquieta alquanto. òwò
Sappi che ti ucciderò, se OSERAI far andare male la prima volta dei miei ammoriH! èwè Ovviamente sto scherzando u.ù.... No, non scherzo. (?)
Ma okaaay, aspetterò pazientemente. (Pff, io paziente? Questa parola è stata abolita dal mio vocabolario MOLTO tempo fa, insieme a "normale" , "seria" e "attiva". Sono una Santa 0:) )
Ma sto farfugliando cose di cui non ti frega un ciufolo, perciò la smetto. Prometto. (?) Oh, ecco un' altra parola che non mi rappresenta: "Affidabile".
(nd. Madre di Chappy: Ale, ma hai dato il mangime al canarino?"
nd.Chappy: Eeeh si, non rompere...L' ho promesso, no?
nd. Madre di Chappy: E allora come mai non si sente più cantare...?"
nd. Chappy: ....
nd. Madre di Chappy:....
nd. Chappy: .... cip(?) )
Ok, ok. La pianto (?)
Sto incominciando a fare recensioni alla Nady- chan! D:
nd. Nady: Eheh ho contagiato Ale- chan ^^
nd Risa- chan: Ma una recensione seria no, eh. T^T
nd Nady: Non dirlo a me, é Chappy che mi ha interpellata senza avermelo chiesto...
nd Chappy : Scusate entrambe c__c
Ok. BASTA.
Recensione seria: VIA.
Dunque. Dov' ero arrivata? *si gratta la nuca* . Ah, si.
Non avevo neanche cominciato. Beeeene (?)
Questa storia mi piace sempre di più. Devo dire che tra le varie long su LC che hai tirato fuori fin' ora, questa per adesso é la mia preferita c:
Sono curiosa di vedere come evolverai la situazione tra i due *3* Eheh incontri notturni... *filmini perversi mode: on* *u*
Vabbé me la svigno, che ti ho già rotto.
Shouganeeze&Dolcetti <3

Chappy- chan ~
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 01:13 pm)

26/10/13, ore 10:37

OH oh oh , no non sono babbo natale ma io che sono sorpresa dei pensiri di Risa.... si comincia pensando che sia carino poi bang! Nenache te te accorgi e due giorni dopo sei innamorata persa ... siamo strane sì! Allora no il capitolo non è male, cioè le cose crescono piano piano quindi aspetto il prox...
Lo spoiler finale che hai messo alla fine è da sbav !!! Cioè quando lo porti a termine mi ci fiondo a leggerlo !!!
A presto, baci baci.

25/10/13, ore 21:21

OWO
No, cioè, ma OWO! Che spoiler! Ci sei rimasta così solo per lo spoiler? Sì. Bene, cominciamo bene. Senti non siamo qui a fare i girogirotondi (?) della Lucano o del San Crispino che ci da vino buono e coltivare la buona terra, quindi non iniziamo a fare le sceme. Veramente... Shhhh!
Ok, ora devo cercare di recensire il capitolo e di essere meno me stessa. Ok, right? *si bussa alla testa* Toc Toc, c'é qualcuno? Sì. Chi? Che domande la tua te. Oh, va bene. (?)
Basta!! TT_TT
Sono l'amore eterno. Quante volte l'ho già detto? Io li adoro anche per il fatto che sanno essere così dolci da farmi cariare i denti e questo non va bene, perchè il dolore é lancinante. Quindi devono prendersi un po' di amaretti. Si chiamano amaretti perché sono amari? Non li ho mai mangiati, credo... Forse li ho mangiati ma non me ne sono accorta. Bho, ho appena detto cose senza senso, ancora. ç_ç
Il pezzo che preferisco di più (lasciando stare lo spoiler. Che mi piace, ma mi scandalizza un po'. Lol) è quello finale, perché, c'é: sono l'amore assoluto! *ç*

"-Scusa.- Borbotto, distogliendo lo sguardo da Otani. -Cercherò di non farlo più.-
Non è che mi senta particolarmente in colpa - okay, per niente -, ma se già dal primo giorno ci accapigliamo in questo modo, diventerà una situazione impossibile da gestire.
Lui mi guarda stupito.
-Scusa tu.- Dice dopo un momento. -Non sono stato molto accogliente, ecco.-
Sorrido; potrebbe essere l'inizio di un'amicizia?"

Sono l'eterno amore! Sempre e comunque. Anche se litigano come due chissachiocosa (?) l'amore é nell'aria. *w* SEMPRE!
Una cosa che ti volevo far notare nell'altra recensione, ma poi mi sono persa nella mia follia (?) é che in alcuni punti, al posto del punto e virgola (";") ci andavano i due punti (":"). Ora non so quali erano gli errorucci (me li sono persi anche quelli... ç_ç), ma comuqnue c'erano e bho... Ti avviso solo, per ora. Quindi, bho,non so, KA-BOOM! (?) XD
Ora devo proprio andare che sono di fretta. Ma scrivi l'aggiornamento, la nuova storia (*çççççç*) e tutto il resto.
Bene, le mosche dove sono? Ci servono per la dieta, eh. In più ti dò un'altro compito da fare: dobbiamo sterminare gli scarafaggi sennò per la prossima bomba atomica ci faranno neri e quindi, bho: armiamoci di scarpe e piedi (?) e andiamo a salvare il mondo da quei cosi! Yep. XD
A presto, Cali-chan.

25/10/13, ore 20:42

Ehi, Haloah! *w*
Insomma, c'é: guardali come sono innamorati! Non sono l'amore eterno 'sti due? Dico taffero (?)! *Q*
Ho un dolore lancinante alla mano da tre giorni, almeno, e non so neanche il perché...! Che dolore...! TT_TT
Ok, calma in freddo sangue (?). Ehm, non va, Nadia: riprova... *canta* Ci vuole calma e sangue freddo! Neanche così: rinuncia! Uffa!
Shono l'ammorre (?), però, davvero! Sì: sono Risa e Otani, lo sono per forza: logicamente logico, matematicamente geometrico. (?) Più fusa di ieri... Yep! -_-
Sono, tipo, troppo esaltata e non so perché, ma ci sta? Non ne ho la benché minima idea. Mi sono appena accorta che la frase che ho scritto non ha senso. Nulla di tutto ciò che dici non ha senso, Nadia... Zitta, Nadia: tu non sei meno/più/uguale/meno di meno di meno di più ritardata di me perché sei me, quindi devi taciuare (?). Lol
Ok, facciamo i seri. Serial Killer? No. E allora? "Allora" cosa? Perché... Ma bho...! Ok. ._.
Basta, davvero!!
*** (Spiegatemi il motivo per cui ho messo gli asterischi. Spiegatemelo VOI il motivo del MIO gesto, perché da sola non ci arrivo... Ehm, sì? [?])
A me, Risa e Otani, mi sembra che litigano anche di più di prima, lolla (?). Adoro i loro litigi: mi sbellico sempre dalle risate! *.*
Ma poi la parte di quando si incontrano per la prima volta (i loro incontri sono sempre così pieni di felicità e paroline dolci...! C'é, ma che...? Mi fanno sclerare ogni volta. *sbava*)
E, alla Koizumi, le piace Suzuki...! Arg, odio questi momenti! Vorrei strozzarmi, perché... Perché RISA E NANO-OTANI FOREVAH (?)! PUNTO! *O*
Se devo essere sincera a me Suzuki non mi piace molto fisicamente. C'é Otani é molto più faigo (?)! Lo dice anche una mia amica che voleva sapere chi era questo Otani di cui tanto parlavo. *^*
Vedi: sono fissata! Se lo trovi per strada penso che lo violenti, lo stupri, bho... Mi sembra ovvio, cara me, c'é passa un figo del genere e non ti viene l'irrefrenabile desiderio di sbatterlo in un angolo e violentarlo? Pervertita! No, ok, non lo faccio sennò la Risa mi mena in eternus, quindi no. TT_TT Ma Otani lo rapisco lo stesso chiedendo il riscatto a Risa! Di quale riscatto parli, esattamente? Ovviamente sarà di farsi tante coccole davanti alla sottoscritta così fungirleggio il triplo, il quadruplo, il quintuplo, il sestuplo, ecc. *^* Ma con chi sono dovuta capitare? "Cara" me, sei stata sfortunata. (?)
No, ok, lasciando le zebre a dipingersi addosso le strisce pedonali (?), recensisco il capitolo. In modo serio? Credo di non riuscirci, ma ci proverò. Così si fa, Nadiolina: sono fiera di te. Awww.
Intanto, Cali-chan vai a prendere i calzini puzzolenti di Otani che ci servono per dare da mangiare ai cammelli, quindi sbrigati. Lol XD
Aspetta, ma Nobu chiede a Risa se é fidanzata? Ma ti sembrano queste le cose da dire? Dovi chiedere se le zebre sono bianche a strisce nere, oppure nere a strisce bianche...! Toh, ma guarda 'sta Nobu che va a chiede! Le cose serie deve chiedere, mica le cose che si chiedono i bimbi di due anni...! C'é, io bho: rimango allibita! Lol
*si mette dentro il cofano della macchina pur non stando in macchina: ma oggi l'ha fatto* Ammetto che era un po' scomodo, essendo i bagagliaio di una Panda, ma ci entravo. XD
Beh, no, seriamente, Nobu non può chiedere una cosa così delicata nei primi momenti di conoscenza. A parte il fatto che lei non é MAI delicata. Non sto "rimproverando" te, ma Nobu. Quella ragazza mi farà rimanere con una narice sola (?). Non l'ho capita... Il bello é che la frase l'ho detta io, quindi dovrei avercela chiara... Bah... ._.
E poi sono troppo contenta del fatto che loro stanno vicini di stanza. Sono l'amore eternus e sacrus. (?) Sì, sì. *^*
Beh, vado a leggere il terzo capitolo che sono curiosa. Il titolo "Friends?" mi incuriosisce. Si può sapere perché ho la strana sensazione che, così come a Risa le piace Suzuki, ad Otani gli piaccia Chiharu? Mmmh... Lol.
Bene, spero che tu abbia finito di raccogliere i calzini di Otani. Ora... vai a caccia mosche che ci servono per la dieta! (?)
So che sei stufa di queste recensioni assolutamente ANORMALI, ma non ci posso fare nulla: sono fatta così. TT_TT
Ci risentiamo dopo. :D
And... Omae no koto! *^* (Sigla di LC. Madò: quella sigla mi piace troppo! *Q*)

25/10/13, ore 18:55

Non ci siamo. Questo capitolo non va affatto bene.
Non ti preoccupare, ovviamente sto scherzando! Oggi mi sento in vena di scherzi. Chissa perché...
Allora, devo dire che ti immedesimi bene in Koizumi! Sembra quasi di vedere una puntata dell'anime. Sono proprio i nostri  "All Hanshin Kyojin"!
Sbaglio o la nostra Risa sta quasi per adocchiare la sua preda? Ha pensato addirittura fosse carino...
A parte questo, credevo anch'io fosse l'inizio di un'amicizia ma qualcosa mi dice che tra quei due non ci sarà mai un attimo di tregua. Chissà quanti altri insulti si scambieranno ancora prima che il loro repertorio si esaurisca (cosa di cui dubito fortemente).
Lo spoiler mi sembra molto... interessante. Non dimmi che hanno deciso di fare quel passo!
Bene, sei un vulcano di idee stupende. :)
Alla prossima
Kazuha95