Wrong - Qualcosa di sbagliato.
di Risa Lily Angelie

12/09/14, ore 01:43

Ciao Risa K!

Ok, so che sarò una delle moltissime impazzite (giustamente) per la tua originalissima idea, che stai sviluppando in maniera divina.

Ho amato ogni singolo capitolo finora (scusami se non li ho recensiti tutti, ma sappi davvero che ho apprezzato tantissimo anche i precedenti). Sei stata capace di ricreare l'atmosfera dell'anime in un contesto molto differente, un fatto da non ignorare ma anzi, da elogiare.

Inoltre mi fanno sempre sorridere tutte quelle scaramucce che si tirano dietro. Mi piacerebbe che facessi dei capitoli più lunghi, sono così scorrevoli e piacevoli da leggere che sembrano finire subito!

Ti faccio tanti complimenti perché il tuo stile di scrittura è molto piacevole e la storia decisamente originale e divertente. Ripeto, probabilmente sarò una delle tante che te lo dice e forse questa mia recensione non servirà a molto, ma sono felice di potertela scrivere.

Mi piace l'idea di modificare i ruoli ad alcuni personaggi, quali Haruka (che secondo me sarebbe il mio amico gay ideale) e Kanzaki (spero di averla scritta giusta porella), hai reso tutta la storia molto più interessante di quanto già non lo fosse!

Ora attenderò il prossimo capitolo, voi umani siete uno spasso.
Ancora complimenti!

ShinigamiGirl

11/09/14, ore 23:53

Allora, prima recensisco, poi via tra le preferite! Ma ho una domanda.... PERCHÉ CAVOLO NON SAPEVO ANCORA DI QUESTA TUA STORIA??? Io le dovrei aver lette tutte le tue! Tutte! Perché???? *piange disperata* beh almeno ora l'ho vista.... E mi piace un casino! Mi piace l'idea della convivenza che hai avuto! Grande Risa~chan! Otani pazzerello, furbetto, gelosetto! .....ok. Lo amo sempre di più grazie alle tue storie! Kanzaki invece... Mmmmpghgrfrhxh! Ecco! Povera Risa costretta a sopportare Haruka... Hehe~^^ non vedo l'ora del seguito, come per tutte le altre storie! ....minacce implicite.
Mary~chan!

08/09/14, ore 21:24

MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. L'ho trovata grazie al post che hai messo su fb e penso che sia fantastica. Quanto sono carini Risa ed Otani che litigano *^* oddio mi è venuta la voglia di rivedermi l'anime, dopo qiesta fic mi sono accorta che mi mancano i loro litigi :c. E poi Otani geloso è l'amore *^*

Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

17/01/14, ore 16:18

Quando ho iniziato a leggere questa ff non credevo che potesse esserci qualcosa in gradi di stupirmi e invece, mi hai sconvolta, ovviamente nel senso buono *^* Scrivi divinamente quanto fantastiche lo sono le tue storie.
Risa è tenerissima, mi piace troppo vederli bisticciare quei due, mi sembra di avere davanti una Vera coppia. Otani come sempre è il solito idiota-dolcioso, impossibile non amarlo :3
Kanzaki non posso dire di amarla, ma nemmeno di odiarla, mi è totalmente indifferente :')
Davvero complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo *u*
(Scusa le recensioni scritte alla bella e meglio xD)

Tristesse

30/12/13, ore 23:06

*alza la mano* Finalmemte li hai fatti lasciare mi stava dando un po sui nervi Haruka e risa insieme (?) sinceramente spero ke ci sia una grande scenata di gelosia da parte di otani(?) Nn vedo l ora di leggere il seguito va di sicuro tra le preferite cm molte delle tue storie Arrivederci a spero a presto Baci baci

15/12/13, ore 00:55

è veramente una bella storia :) Quando metti il seguito?? sono curiosaaa *.*

12/12/13, ore 20:54

*alza la mano*
Haruka l' ex di Risa? X'D Ahahaha, non ce la posso fare, è una cosa troppo assurda! :'D Quando erano bambini, forse (?), per gioco(??), per dieci minuti (???)... O no? Oh, beh. Sicuramente, è originale. :')
Kanzaki, l' ha lasciato. Quasi quasi, mi dispiace per lui... Naah, non è vero, sono troppo felice che quella si sia levata di mezzo definitivamente... o no? èwé
Oh, non stai correndo con la Koizutani? çwç Peccato. (?)
Oddio, mi piace sempre di più questa storia. E' intrigante, scovolgente ( vedi Haruka ex. Sono ancora sotto shok, sapevalo [?]), e anche un pò pazzerella. ^w^ Tutti elementi, che fanno di una fic, una delle mie preferite. ;)
Perciò...Continua così! :D Si, è un ordine (?)
Mi sembra di aver finito. (?) :')
Spero aggiornarai presto, alla prossima! :3

Chappy- chan ♥

10/12/13, ore 00:19

Ma cheee carina!!!!
Mi piace davvero molto, va tra le seguite.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :3
Baciii
Jade

07/12/13, ore 20:14

Bellissimo come sempre! anche io sono rimasta scioccata dal finale..... oddio Aruka il suo ex? adesso voglio sapere che diamine stai pensando per il prossimo capitolo xD
Bene e dopo questa piccola recensione torno ai miei studi che è meglio ^^"
al prossimo capitolo!
un bacione
Giulia

04/12/13, ore 17:17

ECCO LA STRAGE!
Ma dico...RISA E HARUKA,INSIEME?!?
MA SCHERZIAMO?
OH,PORCA ZOCCOLA!!!
Ok,il chap era corto,ma pieno di significato.
Brava ^^
AGGIORNA PRESTO*se non vuoi morire .\_/. *

04/12/13, ore 15:17

Wow mi sa che ti sto perseguitando le tue storie sono molto interessanti, questa storia mi sta prendendo molto spero ci siano risvolti positivi continua così saluti Alis banana <3

03/12/13, ore 15:39

*alza entrambe le mani*
Risa e Haruka?! o.O
Really???? Mmm... sconvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come una cosa del genere possa essere accaduta. Mah, ancora non riesco a crederci...
Povero Otani che è stato scaricato!! Mi fa tenerezza. :3
Io ancora non riesco a capire come si fa a lasciare uno come Otani! Kanzaki non capisce proprio niente... Ma è meglio così almeno adesso Risa ha il via libera, forse. (?)
Mi sa che ci vorrà del tempo prima che succeda qualcosa tra quei due, vero?
Aspetto con impazienza la continua.
Alla prossima
Kazuha95

02/12/13, ore 20:19

*alza la mano*
Haruka e Risa insieme? ahahhahah oddio ... ogni volta che qualcuno nomina Haruka io scoppio a ridere non so se per il fastidio o perchè è divertente (?).
Sono curiosa di sapere che cosa è successo tra Otani e Kanzaki e anche della storia di Risa e il cretino (non mi riferisco ad Otani, stranamente xD ).
Si poi mi stavo giusto chiedendo di Nobu e gli altri, ma vabbe sai che quando si parla dei due cuoricini io non capisco più nulla (?).
Aspetto con moltissima curiositò il prossimo cappy ahahhah xD
Davvero brava, come sempre ... ehm poi non per dire nulla ma i tuoi cap non sono mai stati lunghissimi, ormai ci conosciamo (?) da tantissimi capitoli, quindi mi posso permettere di dirti certe cose xD
Alla prossimaaaaaaa
Baci baci
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 08:20 pm)

02/12/13, ore 19:15

o mio dio *O*
Io ti amo! Li hai fatti lasciare! Finalmente *^* e Risa che spia Otani? ahahhah xD poverino ..
Haruka?? Haruka è il suo ex-ragazzo? ahahah xD bella trovata ù.ù ovvio sapere tutto!
Dai si stanno già piacendo *^* piano piano c'è la faranno? e.e no sarà molto lento vero? ç_ç
Comunque complimenti mi piace tantissimo *^*

02/12/13, ore 19:05

Ciao, Risa-chan! :D
//Ok, ho chiuso internet non so come e devo riscrivere tutta la recensione. Stavo solo pulendo la tastiera dalla mia bavetta!! >.>//
Otani...! *^*
*bava ancora*
Beh, quando ho visto Otani così amareggiato e sconfitto, avevo subito capito che era stata colpa di Kanzaki a renderlo così infelice! Ma come ha fatto a lasciarlo!?? Nel manga, nell'anime... In tutto. Ceh...! Lui è perfetto, come ha fatto?!? >.>
Beh, alla fine ha SEMPRE giovato questa rottura con Kanzaki. (Koizutani...! Awwwww. *-*)
Quindi, bho, é un passo avanti. Yeah! B)
E...
*alza la mano*
Me rimasta completamente sconvolta! o.o Ceh, Haruka? Seriously? HARUKA?!? (Che nel manga a me sembra più figo, anche se più coglione, ma ok)
Haruka e Risa. No, non riesco a vederceli insieme. Proprio no. Loro due baciarsi, farsi le coccole e tutto il resto... Loro due? No, non ci riesco. E' completamente al di fuori di qualsiasi mia capacità mentale, anche se ristrette. >.> Lol
Proprio no. "No" categorico. (?) Ceh... E' impossibile immaginarseli, dai! >.>
Come caspio c'é finita Risa con lui? Spiegamelo. No, ok, nel prossimo capitolo. XD
E, parlando di cose serie, sono morta dalle risate alla scena di Risa che casca come un cecio (?) dopo che Otani l'ha scoperta. COLLASSO. XD
Beh, ho pensato anche io che stessi correndo un pochettino-ino-i-no-ino con Risa e Otani, ma poi mi sono detta: "E chi se ne frega? Una scena Koizutani é sempre più che gradita!", quindi a me sta bene così. :3 Awwww. *-* <3
E, poi, niente. Haruka e Risa. ANcora non ci credo... >.> Vienimi anche a dire Otani é stato con Seiko tempo fa, dai! (???) Lol
Vabbé, mi dileguo, che é melio. (?) [Cit.]
Dovrei ancora fare in compiti di scienze. Ma non mi va! D:
Su, vado a farli, sennò sono capperi amari. (?)
Ci risentiamo. :D
-Nadynana