Wrong - Qualcosa di sbagliato.
di Risa Lily Angelie

19/05/15, ore 00:55

Qualcuno dica a Norio di farsi una vita. Risa è di Otani ormai è chiaro. Questo capitolo è bellissimissimo. La scena del letto è perfetta. Amo il fatto che questi Risa e Otani siano così pieni di iniziativa *_* Ho bisogno di sapere come continua. As soon as possible. Complimenti ancora per questa long Besos, Amily

18/05/15, ore 23:22

Norio..a che caz? Ahahahahah ma perché interrompe certi momenti? Maron. XD
​Comunque fantastico capitolo, mi é piaciuto tantissimo! Divertente, IC(abbastanza!) , e tanto carino*-* sono così dolci sti due che voglio vederli baciati, chissà come accadrà! Sono troppo curiosa di sapere e soprattutto voglio vedere Otani geloso, lo amo tantissimo così *-*!!!

​Alla prossima,spero sia presto :3
un bacione!!
Trisha_Elric

18/05/15, ore 22:36

yeeeee oggi aggiornano tutti e io non sto morendo dal sonno (per adesso)!!!!
La seconda fantastica storia che leggo stasera! Poco tempo fa ho letto una storia scritta talmente male da non avere il coraggio di tornare a leggere ma tu e un'altra autrice mi fate ricordare perchè sono qui. Perchè scrivete troppo bene!
Allora, Risa in stato post-sbornia capita quando ho una persona vicino a me nello stesso stato quindi capisco un po' la situazione e mi sembra realistica.
Nobu è la solita! Sempre a pensar male! La pervertita del gruppo. Quella che fa più ridere.
Otani e Risa sono fin troppo dolci.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacio da Fight!

17/05/15, ore 16:00

Risa.... Tu mi fai commuovere.
Dopo aver letto e amato la tua adorabile "10 cose che odio di te", ho scoperto tutte le tue long che sto leggendo una alla volta. Sono MERAVIGLIOSE.
Sei finita dritta dritta tra le mie autrici preferite, sai? Sei bravissima!
E ora passiamo alle cose serie: questa long. Sarà che amo le AU ma questa è veramente stupenda.
Mi piace mi piace mi piaceeeee !!!
Non cambierei neanche una virgola è assolutamente perfetta, dolce, spassosa, precisa e amabile.
Se non vuoi farmi finire in crisi d'astinenza ti prego di aggiornare il prima possibile 😵
Complimenti ancora 😍
Besos, Amily

04/05/15, ore 22:35

Era il 4 maggio quando Trisha, in preda al panico da noia(?) decise di leggere una ff su lovely complex..quale modo migliore, si disse, se non stalkerando(:'D) il profilo di Risa?? Eeere ecco cosa trovo,una bellissima perla a me sfuggita D: Imperdonabile! L'ho letta tutta d'un fiato, ma solo ora, comoda sul letto xD, ho deciso di recensire! Bellissima, nient'altro da dire! Idea fantastica, divertentissima e anche tenera*-* Otani che si fa la sua ex e lei che fa la "gni gni gni sono dolce e femminile" pensa che la cosa vada bene...No! Non va bene ò-ò. Comunque sono troppo euforica *-* aspetto il seguito e mentre attendo leggerò altre tue opere...muhahahah(da brava stalker quale sono -3-)
​Bhe, ho detto tutto*-* aspetto con ansia!!

un bacione Trisha_Elric

​Ps:... Ok sarò un'ignorante e al momento mi sfugge proprio ma...cosa/chi è Kami?! XD

29/04/15, ore 19:45

"L'amore mio... se tu."♪ ♫

... Già, per adesso sto anch'io in fissa con questa canzone, skhdf u.u
Anyway, però, questo capitolo, con Risa ubriaca (che è una forza, sempre e comunque), discoteca, Otani geloso e tutto il resto... mi sa che ho avuto una cattiva influenza su di te, ragazza, e tu sai a cosa mi riferisco! :'D
Cattiva nel senso buono, eh (?). Allo stesso tempo, però, hai reso il concetto così tuo, ho amato la scena finale e di Otani imbarazzato di fronte a una Koizumi così, senza freni inibitori (anche se io, personalmente, il bacio da parte di lei lo avrei messo XD), e poi si vede che stai uscendo dal tuo "guscio", stai cominciando a scioglierti con "quel tipo di scrittura lì", insomma vedo che stai facendo dei grossi passi avanti per quanto riguarda le esternazioni di natura ehm... "esplicita", chiamiamola così.

... Okay, e dopo questo discorso sconclusionato, voglio dirti che ho notato questa cosa, che ne sono contenta e che magari, andando avanti così, riuscirò a leggere qualche tua "rossa" in futuro! ^^
Brava dear, aspetto un altro tuo qualsiasi aggiornamento. :3

Chap ♥

04/04/15, ore 13:38

Mi è piaciuta molto la tua storia! *-* Voglio assolutamente sapere cosa succede in discoteca... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!! Ciao :)

31/03/15, ore 11:33

Uuuh, qui le cose si fanno interessanti! Koizumi è sempre acidella (ma questa volta è giustificata, dai, anche a me da fastidio quando giocano con i miei capelli!) e Otani, quello era forse un... COMPLIMENTO? O_O forse alla sua grossolana e un po' cavernicola maniera ma sì, quello era decisamente un complimento. Continua così! *applaude*
Che dire, ho trovato questo capitolo molto carino, la scena di quando restano soli in camera sopra il letto, l'uno sull'altra... BEH. Tanta roba (?),sicuramente.
Ora voglio troppo leggere di cosa succederà in discoteca. Oh, zia Nobu, per fortuna che ci sei! :'D
Ah, e la citazione di HG è "grazie per la vostra considerazione" *si strafoga di biscotti*.

25/03/15, ore 14:44

Bonjour!
Ti avevo avvertita che sarei tornata a scocciare, quindi eccomi qui! :))
Bon, parliamo col dire che ho amato questo capitolo... Come tutti quelli che scrivi, del resto! *_* Otani si rende conto degli effetti che ha su Risa?... Secondo me no, è troppo idiota. Coooomunque, mi troverai a recensire anche le altre long, preparati!!
Alla prossima cara ;)
Is <3

25/03/15, ore 07:45

Io ti amo!!! No veramente, leggo sempre le tue fanfiction! *_*
Spero che aggiornerai il più presto possibile perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s la frase è "grazie per la vostra considerazione" XD sei un mito. Basta è deciso!

25/03/15, ore 00:27

Bello il capitolo, parlo sul serio e non ti scoraggiare perché ho letto molte tue storie e sono fantastiche, spero tu possa continuare su questa strada Perché vai forte .
Baci Alis

06/02/15, ore 10:18

La storia é molto interessante e scorrevole, ti faccio i miei complimenti ^^ spero aggiornerai presto :3 un bacio!

04/02/15, ore 19:42

Salve!
Temevo di averti persa nei meandri dell'oscurità, ma sono felice che tu abbia avuto tempo di aggiornare questa storia!
Hai ragione nel dire che questo capitolo è un po' strano, niente risate (se non per il finale ironico), niente scleri esagerati e cose simili, ma credo che a tutti serva un capitolo di passaggio, pieno di misteri irrisolti che incuriosiscono i lettori.

Non nascondo il fatto che io vorrei avere come migliore amico Haruka, quindi mi dispiace che sia stato trattato così, anche se in effetti se l'è meritato TUTTO. Di certo non si può rimanere pazienti di fronte a una tale testardaggine... Ma è uno dei suoi fascini che mi fa spaccare dal ridere. No ok la smetto.

Otani. Kanzaki. COS- *si blocca prima di compiere gesti di cui pentirsi, come scrivere i loro nomi sul Death Note*. Ok, è stata una scena esilarante da immaginare, ma questa da Kanzaki non me l'aspettavo! Se nel prossimo capitolo Otani non la capisce, gliela faccio capire io a suon di padellate che è una stronza.

Non mi interessa se questo capitolo è "OOC al massimo", come hai detto, perché finché è scritto così bene e finché non cambi radicalmente i personaggi (cosa che secondo me qua non è successa, poi beh, sono impressioni) questa storia continuerà a piacermi.

Spero di leggere presto il nuovo capitolo, alla prossima!
ShinigamiGirl

20/09/14, ore 20:37

Oh, questa storia l'amo sempre di più! *-*
Ahah, non so perché, mi aspettavo che la "relazione" tra Risa e Haruka *brividi* fosse andata più o meno così :')
Otani è geloso, dai, è chiaro u.u Anche se probabilmente non se ne rende conto, proprio come è successo nel manga. Scherzi del genere sono proprio da lui. X'D
Risa non è per niente OOC, è lei.
Bel capitolo, brava! *applausi* ho letto dalla presentazione che presto aggiornerai Momenti *lacrime di commozione* e pubblicherai Marry me! :D Yee non vedo l'ora! ♥

Chappy_ ♥

14/09/14, ore 15:22

Ciao Risa K!
Improvvisamente la casa si è ripopolata e spuntano esseri anche non desiderati.
Beh, l'idea di Haruka e Risa insieme mi ha lasciata sorpresa ma alla fine ci sta bene considerando anche che non è stata molto lunga... Risa in questo capitolo è molto sarcastica e mi piace ma non la trovo molto OOC.
Nel complesso è un capitolo veramente molto divertente. Otani, Haruka e Risa poi sono sempre i soliti...
Otani è davvero una piccola peste. Ora vorrei vedere come la povera Risa se la cava con Haruka -.-''' Poverina! Comunque i battebecchi tra Otani e Haruka sono sempre spassosi.
Dai, Otani un po' geloso lo era. Forse...
Alla prossima
Kazuha95