Promise
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/13, ore 11:59

Adoro sempre di più i tuoi capitoli e si, se non mi sbaglio sei in anticipo di un giorno quindi meglio per me :D Mi piace da impazzire il modo in cui si sta evolvendo il rapporto tra Spike e Buffy e il fatto che si sostengano a vicenda. La parte in cui lui è ossessionato dalla frase detta da Willlow mi fa credere che sotto sotto abbia capito cosa prova per la cacciatrice ma fa fatica ad ammetterlo a se stesso. Aggiorna presto mi raccomando :D

26/11/13, ore 21:25

"Lo faccio solo per Drusilla" Si Spike, le ultime parole famose :D Ho adorato questo capitolo, le loro confidenze all'inizio mi sono piaciute moltissimo e anche la reazione di Spike al fatto di stare alla luce del giorno. Willow come al solito è la più perspicace e spero che tra lei e Spike si crei una bella amicizia, non so perchè ma mi sarebbe sempre piaciuta una cosa del genere. I battibecchi tra Spike e Xander li adoro, una amicizia tra loro due per esempio non ce la vedo proprio ... più che altro penso che arriveranno ad una sorta di tolleranza. Continua così che la fic è sempre più bella.

22/11/13, ore 16:39

Ma no, Willow e Xander non potevano arrivare un pò più tardi uffi :( Bel capitolo comunque, e l'ultimo pezzo dove lei incoraggia lui mi è piaciuto molto.
Alla prossima.

22/11/13, ore 11:43

Ho letto i cinque capitoli tutti in una volta, mi piace come stai descrivendo Spike e Buffy ... i pensieri e le sensazioni. Questa storia va tra le preferite :)

17/11/13, ore 15:55

L'entrata in scena della gemma di Amara mi ha lasciato sorpresa e ancora più incuriosita, non me l'aspettavo e la cosa si fa ancora più interessata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, penso proprio che quando Xander vedrà Spike darà di matto hihihihih

04/11/13, ore 22:17

Come mi piace questa fic, e anche il rapporto tra Spike e Buffy che si sta evolvendo piano piano. Ora sono curiosa di scoprire le vere intenzioni di Spike. Mi raccomando continua ad aggiornare :)

20/10/13, ore 18:08

Come primo capitolo mi piace molto sai, non vedo l'ora di sapere come va a finire. Ci sono un paio di errori di battitura verso l'inizio ma per il resto mi sembra scritto molto bene. Aspetto il prossimo:)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 06:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]