Promise
di SaraRocker

14/05/14, ore 08:50

sììììì evviva sei tornata! Sono un po' triste per la fine della storia ma dall'altra parte non vedo l'ora di scoprire quale sia il piano di Angelus e soprattutto come faranno ad annientarlo...
Complimenti e alla prossima!!!!!!

13/05/14, ore 22:24

nn puoi lasciarmi con il dilemma della reazione di Xander uffi giá me la immagino ahahahaha
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo e ho due sentimenti contrastanti: felicità perché cosí vedró finalmente che combina Angel, tristezza perché ... Cosa leggeró dopo?

04/05/14, ore 12:29

Ed eccomi qui a commetare anche questo cap. Scusa sara se non ho commentato prima ma ho avuto un sacco di cose da fare sti giorni ma ti dico subito che il giorno stesso che l'hai pubblicato l'ho letto ... erano settimane che aspettavo con ansia il tuo aggiornamento :D
Non c'è molto da dire sul capitolo, ormai ho finito tutti i complimenti possibili e immaginiabili e, mi sembro ripetitiva ma adoro la Willow della tua storia, così perspicace, così comprensica e così amica di entrambi. Ora sono solo curiosa di capire che fine ha fatto Angel e qual'è il piano per ridargli l'anima.
Al prossimo capitolo
Fede

01/05/14, ore 21:24

Bbellissimo! Dolce ma non smielato. Spike lo adoro... quanto mi mancano quelle sue occhiatine e battutine! Willow bravissima ad aver capito, ma già lo sapevamo :) continua presto!!!!!

18/04/14, ore 12:58

Che dolce questo capitolo!
Finalmente Buffy e Spike hanno avuto un pochino di tempo per chiarirsi e dirsi alcune cose importanti :)
Bellissimo capitolo, che fa capire quanto profondamente Buffy tenga a Spike e viceversa.
Temo però che sia la fatidica quiete prima della tempesta....
ti rinnovo i miei complimenti sia per la storia che per il tuo modo di scrivere e ci vediamo presto (spero!) con il nuovo capitolo :D
Bacioni!

14/04/14, ore 22:56

*squillo di trombe in sottofondo* e finalmente Buffy glie l'ha detto!!!!!!! Come sono stati pucciosi in questo capitolo *-* una pausa ci voleva ad entrambi . mi immagino la faccia di Xander quando Willow glie lo dirà XD

14/04/14, ore 09:35

sì! avevo già visto online il capitolo della storia ma fino ad oggi non avevo avuto il tempo di mettermi seduta a leggerlo. Perchè la tua storia non va letta di fretta, ma con calma e assaporata come un dolce.
Che dire... bello bello bello!
Che Spike avrebbe sofferto dopo il ritrovamento dell'anima aimè lo sapevamo, ma mi piace questo Spike che non si arrende, che lotta contro i fantasmi del suo passato, ma soprattutto che non viene lasciato solo.
Le rimostranze di Xander sono solo un lieve grigiore sullo sfondo e brilla invece l'amore del vampiro per la cacciatrice e perchè no di Buffy verso Spike. Buffy che si rende conto per la prima volta forse d quanto lui sia disposto a fare per lei e glielo dimostra in quella camera. Buffy non è pronta ad ammettere di amare Spike ma ci manca davvero poco e noi attendiamo che il momento arrivi, con i fazzoletti pronti alla mano.
Complimenti!

08/04/14, ore 22:43

Ok, ho ancora gli occi a cuoricino per l'ultimo pezzo *-* quanto amo quezti Spike e Buffy te l'ho già detto? E l'entrata in scena del primo mi ha spiazzato, nn me l'aspettvo minimamente. Sono stata orgogliosissima di Buffy quando ha risposto per le rme a Xander, odio quando lui fa queste scenate di gelosia del cavolo!!!!
Al prossimo capitolo :-*

24/03/14, ore 18:24

O mio Dio!!!! L'ultimo pezzo mi ha fatto così tanta tristezza, e ho così tanta paura per Spike, non credo che il ritorno dal purgatorio sarà così piacevole. Le condizioni in cui era William mi ricordano tanto quelle dello Spike post anima nella settima stagione quindi a rigor di logica immagino in che condizioni tornerà da Buffy e, se nella stagione sette Spike le faceva pena per come era ridotto, qui che sa di provare qualcosa per lui credo proprio che ne rimarrà più che sconvolta ... e io non ce la posso fare a vederlo così :(((( Cmq capitolo di transizione ma scritto benissimo, è il modo in cui hai descritto il purgatorio .... mi vengono i brividi solo a pensarci, mi sembrava di stare lì con Spike. B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!

07/03/14, ore 22:03

Oddio che colpo che mi hai dato. Nn credevo aveesti fatto riavere l'anima a Angel, fuguriamoci a Spike. Peró nn é giusto, perché lui si deve sacrificare sempre per lei? Io mi sono fatta giá un idea del finale della fanfic e spero vada come credo, ora devo solo aspettare di sapere come arriveranno nel purgatorio. Complimenti bel colpo di scena.

01/03/14, ore 15:51

Ma la voglia di dare un bel ceffone a Buffy quando ha reagito come una bambina è venuta solo a me? Capisco che ci sei rimasta male per quello che ha detto Angel, capisco che ti sei affezionata a Spike ma dopo come Angelus ti ha trattata non c'era la possibilità che quello che diceva non fosse tutto, che forse c'era anche dell'altro? Ma no, lei doveva subito giudicare Spike e dare rangione ad Angelus perchè, nonostante sia senz'anima lui non mente giusto? Dio che nervoso, te lo giuro se ce l'avevo davanti l'avrei presa a bstonate.
Ok, dopo il momento di sfogo :D ti dico che mi è piaciuto tantissimo il racconto di Spike, è stato molto toccante ma anche molto ben descritto brava. La scena finale naturalmente l'ho adorata e anche il fatto che Buffy abbia capito le sue motivazioni mi rende felice. L'unica cosa sicurissimo mo Xander li vede e darà di matto, sicuroooooooo!!!!!!!!!!!! e comunque .... l'indizio non l'ho capito :(
Alla prossima.

26/02/14, ore 09:56

Ho avuto solo oggi il tempo per leggere questo meraviglioso capitolo!
Che bello, lo rileggerei all'infinito. Prima l'imbarazzo del ritorno, poi la domanda di Willow e la dolcezza di Spike con Buffy che si veste delle sue magliette in un gesto che parla più delle parole di quanto lei ormai voglia sentirlo vicino... e poi il precipizio con la distrazione di un solo attimo e l'arrivo di Angelus e la fuga.
La rivelazione di Anne, non pensavo l'avresti tirata fuori, ma è stata molto d'effetto, in tipico stile Angelus.
In poche parole c'era tutto.
Bello bello bello.
Continua così!!!!! Bravissima!!!!

22/02/14, ore 15:57

Saraaaaaaaa perdonami se nel capitolo precedente non ho commentato ma sono stata incasinata con il lavoro e poi mi sono ammalata quindi ho letto il capitolo durante cinque minuti di pausa ma non ce l'ho fatta a lasciare un commento. Comunque Angelus è un grandissimo st....o!!!! Cacciare fuori il fatto di Anne è stato da vigliacco, sta giocando con i sentimenti che sa loro provano per sconfiggerli. Lui è consapevole che in un combattimento normale perderebbe e allora gioca sul campo emotivo. Spero solo che una volta raccontata tutta l'intera storia Buffy riesca a capirlo e anche a capire il perchè Spike ha ucciso sua madre. Ora le cose si faranno ancora più complicate. La scena dove Bufy si mette la maglietta di Spike e poi gli si accoccola addosso è stata tropo carina, e la reazione di lui è stata .... *____*
Al prossimo capitolo.

10/02/14, ore 09:54

sììììììì sono tornati! ho stra-voglia di leggere come andrà avanti questa storia!
Complimenti!!!!!!!!!

30/01/14, ore 22:32

*-* stupendo!!!! La parte poi in cui spike ld spiega perché la ama .... Mi sono sciolta, mi devi raccogliere con un cucchiaino. E il pezzo di Buffy ne vogliamo parlare? Era ora che ne dicesse quattro a Angel. Ricordiamoci peró che cmq lui é Angel e nn Angelus quindi .... Chissà come andrà a finire. Brava mi é piaciuto tantissimo.
P.s. sbaglio la frase di Spike dove dice "l'amore é passione ....." é del film? La terza stagione giusto?