Promise
di SaraRocker

24/01/14, ore 13:21

Angel? Riley? L'iniziativa? Non lo so ma so una cosa: questa storia mi porterà alla follia!
Aspetto i prossimi capitoli con ansia (l'ho letta tutta d'un fiato!)
Complimenti!!!!!!!!!!!

22/01/14, ore 17:10

L'unica persona da cui Spike desidera allontanarsi è Angel - quindi te lo chiedo, per avere la conferma: è Angel ( o Angelus ) che ha rapito lo Spike della Buffy con il "suggello"?

22/01/14, ore 16:32

Io l'ho capito hihihihihi :D voglio proprio vedere la faccia della nostra buffy quando lo scopre hihihi si lo so sono cattiva :D

15/01/14, ore 11:16

L'hai scritta davvero tu?? Bravissima! Davvero :) Mi piace molto e sarebbe interessante leggerne altre nei prossimi capitoli, scritte da Spike a Buffy.

14/01/14, ore 18:11

La cosa si fa interessante e forse ho capito chi c'é dietro la W&H ma, se ho ragione, non lo dico perché sennó spoilero :D sono curiosa di vedere la reazione dell'altra Buffy quando vedrà il nostro Spike, gli saltetà addosso credendo sia il suo? Ahahaha chissà la facci della nostra Buffy.

07/01/14, ore 18:27

Molto bello il confronto tra i due, e mi piace sopratutto il fatto che Buffy non abbia dato tutta la "colpa" a Spike. Sinceramente avevo paura che si sarebbe comportata più come la Buffy della sesta stagione (stagione che ho adorato ma in cui lei non mi è piaciuta proprio per niente) e invece abbiamo una Buffy che ancora non è diventata così dura nei confronti del mondo ma che non è neanche immatura come nella prima serie diciamo che è un incrocio tra la seconda e l'ultima serie. Non vedo l'ora di sapere le novità di Willow.

03/01/14, ore 16:18

Rullo di tamburi, che squillino lo trombe FINALMENTE CE L'HANNO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *salta per tutta casa come una deficiente*
Ok, calmiamoci :D Sono super contenta, si vede? Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto il pezzo finale *sono una maniaca lo so* e poi, la parte delle lettere sparse per tutta la camera .... awwwwww *______* non è vero che era brutta a me è piaciuta tanto la poesia.
Ora mi viene da ridere solo a pensare al loro risveglio, più che altro a quello di Buffy. Secondo me sarà imbarazzata e impacciata come poche volte l'abbiamo vista, ahhhhhhh non vedo l'ora!!!!!! Aggiorna presto!!!

28/12/13, ore 12:48

Ahahahaha non riesco a smettere di ridere immaginando le facce dei nostri Spike e Buffy quando Willow dell'altra dimensione gli ha detto che stavano insieme Ahahahahahaha.
Capitolo Stupendo, e ho sorriso tutto il tempo, i discorsi erano troppo belli e divertenti e poi Spike e Buffy che si sostengono a vicenda è sempre bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più. E poi il rating arancione mi intriga, sono curiosa :D

24/12/13, ore 14:58

Sara, buon natale anche a te, e che bel regalo ci hai fatto!! Capitolo bellissimo e, a costo di ripetermi adoro troppo il rapporto che si sta creando tra Spike e Willow *___* ora sono curiosa di scoprire cosa c'é di diverso in questa dimensione. Ancora auguri!!

20/12/13, ore 19:16

Ok, posso dire che adoro Spike? Mi piace sempre di piú e poi la parte dell'asciugamano *___* mi sono immaginata tutta la scena con lui che rimane come folgorato!! La parte dei biscotti poi é stata divertentissima :) Mi dispiace un pó per Buffy che continua a soffrire per Angel, sta cosa mi intristisce da morire :( Ho adorato la parte del cantastorie, é quel tocco in piú che ha reso il capitolo ancora piú bello. Ora aspetto proprio la spiegazione di Willow per capire cos'é successo anche se un idea ce l'ho :) cmq il colpo di scena c'é stato e come!! Aggiorna presto.
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 07:21 pm)

15/12/13, ore 19:10

Certo che abbiamo una sincronia io e te,abbiamo aggiornato insieme :D
La parte del sogno mi è piaciuta, sopratutto quando appare William che gli fa capire che tra lui e Drusilla c'era sempre stato una rapporto più che tra amanti tra padrona e schiavo, ma la parte che ho adorato è stata quella tra Spike e Buffy. Lei che corre da lui incurante dei vetri e che poi, scoperto che si è trasformato vuole vederlo in faccia. E quella carezza .... *sospira estasiata*!!! Ho due cuoricini al posto degli occhi :D
Unico consiglio: la prossima volta che introduci un sogno potresti metterlo in un carattere diverso, tipo corsivo, o in un colore diverso perchè all'inizio non si capiva che era un sogno. Pensa che pensavo di essermi saltata un tuo aggiornamento e sono tonata indietro per controllare hihihih. Per il resto tutto perfetto :D
Aspetto il prossimo aggiornamento e il qualcosa di .... Inaspettato? :D

11/12/13, ore 19:45

Oohhh aspettavo con ansia questo cap e mi è piaciuto tantissimo. La parte con Willow e Spike non ci sono parole per descriverla, è stata magnifica. E tutto il discorso di Spike? Bhe, è stato fenomenale. Uno dei miei capitoli preferiti. Brava :D

04/12/13, ore 21:47

Sono strafelice che sei riuscita ad aggiornare!!!! Ti dico subito che la parte tra Drusilla e Spike l'ho adorata. Sei stata bravissima a scrivere i discorsi sconclusionati di lei cosa che, ti dico la verità io fatico a fare. E poi l'intervento di Spike in soccorso della cacciatrice indifesa .... Mi é piaciuto troppo e poi sei cosí brava a descrivere le scene che mentre leggevo tutte le scene mi passavano nella mente!!! Bravissima!!!
P.s. credo che aggiorneró la mia fic prima di Natale . scusa per il ritardo ma il lavoro mi prende molto.

04/12/13, ore 17:39

Questo capitolo mi è piaciuto molto, specie la parte del sogno di Spike ... ma non ho capito l'ultima frase di Angel. Che intendeva dire con "hai deciso di ricambiarmi il favore?"

04/12/13, ore 16:53

Ti mi vuoi morta, certo che devi pubblicare il continuo stasera, non puoi lasciarmi così in sospeso!!!!! La parte del sogno mi è piaciuta molto, si capisce che il subconscio di Spike sta cercando di fargli capire che prova qualcosa per Buffy, e anche la parte pre-battaglia è molto coinvolgente, ho trattenuto il fiato tutto il tempo. Dio che ansia!!!