Verba volant, scripta manent
di izayoi007

13/03/13, ore 18:42

Ciao, ma che bello ritrovarti dopo tanto tempo! Sono davvero contenta!
Povera Ichigo e povero Ryou il al posto loro mi sarei seppellita sul serio dalla vergogna. Purin è davvero una peste, mamma mia ok che è una bambina e correrlo a sbandierare alle altre ok, ma all'intera sala dire che non era propri il caso poveri.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, kiss

13/03/13, ore 17:56

Onee-chan! :D Mi hai tenuta in sospeso tutto questo pomeriggio e devo dire che ne è valsa la pena! Il tuo ritorno su TMM è meraviglioso, era da secoli che non ridevo così per una fic!
Poi vabbè lo sai che le tue sono sempre meravigliose e mi fanno impazzire, ma ora capisco perchè continuavi a ridere mentre la scrivevi ^_^
Ammettiamo che tutte avremmo voluto vedere il didietro di Ryo... Retasu potrebbe giacere morta sul pavimento per sempre e non ci interesserebbe. " Il ghigno che subito dopo sostituì l’espressione dubbiosa, fu presagio nefasto di ritorsioni indicibili per Ichigo." - Minto, non per niente, è sempre la mia preferita ;)
Ora terrò le dita incrociate sperando che tu possa sempre avere ispirazioni notturne come questa per continuare questa serie che è in assoluto una delle mie preferite, tra tutte quelle mai seguite dei miei vari fandom :)
Un bacione grande

17/08/12, ore 12:08

Ho adorato entrambi i capitoli, sono di una tenerezza sconvolgente... Ho aggiunto la storia nelle preferite, me ne sono innamorata!

15/09/08, ore 22:03

Bellissimooooo!! complimenti è favolosoooo!!!!!! sei bravissima a scrivere...brava!^^

06/08/08, ore 01:30

Questa shot è molto bella e dolce, ma in particolare mi sono innamorata di quella precedente *_* La frase di Ryan " ti dirò “ti amo” tutti i mercoledì, finchè non ti innamorerai di me a tua volta” mi ha fatta sciogliere letteralmente, il modo più dolce e originale che potesse inventarsi per far innamorare Ichigo. E il finale mi ha davvero commossa, non mi aspettavo la lettera! Complimenti!!!

29/05/08, ore 17:40

Sorella, ce l'ho fatta!!!! Perdono x il ritardo, ma siccome sono anni che non vengo sulla sezione di TMM -e tu sai anche il perchè, vero?!?- mi ero, come dire, scordata ^^''''. Anzi, pensavo di aver già recensito il secondo capitolo! (ma non l'ho fatto, vero? Scusa, sono distrutta..). Ma passiamo alla fic: è assolutamente una delle migliori che tu abbia mai scritto, giuro!! Sono morta da ridere nello scontro tra Minto e Ichigo!! Immagino Ryo che scende le scale a rotta di collo non appena sente le parole della Mew Blu (povero caro, quanto lo facciamo patire, soprattutto io!! XDXD Vero?!?)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Ma quando aggiorni anche le altre, sfaticata?!? (Sfaticata a meeee?!?!? NdIza *Me scappa e ride*)
Sperando che un giorno leggerai le mie fic nella sezione HSM (la speranza è l'ultima a morire) e mi dirai che ne pensi con un commento, chiudo questo papiro!!
A presto su MSN!! Ti voglio bene!!
La tua Hypnotic onee-chan

25/05/08, ore 12:14

HO AGGIORNATO NEL 1 CAPITOLO MA ERA INTESO NEL 2 BACI L.L

25/05/08, ore 12:14

BELLA!SEI BRAVA COME SEMPRE CONTINUA COSì NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI PERò TI CHIEDO 1 FAVORE PUOI AGGIORNARE ROSSO E ACQUA MARINA DEL FUTIRO E SI CHIAMA COSì GRAZIE BACI l.l.

24/05/08, ore 18:51

Come promesso eccomi qua a commentare. Lo so che sono in ritardo, ma tra una cosa e l'altra non ho avuto molto tempo a mia disposizioneper lasciarti un commento... Passando alla storia devo dire che è davvero bella. Anzi credo che questa parola non basti per farti capire quanto mi ha colpito, emozionato e fatto sognare. Mi piace poi questa coppia e quindi non posso, non essere felice per questa trama a loro dedicata. A questo punto ti rifaccio i miei complimenti, aspettando con ansia una nuova storia.

10/05/08, ore 16:22

La tua ff è davvero bellissima!!!!!!!!!!! continua così sei forte!!! by berry345

09/05/08, ore 21:06

Ma che carini che sono!La prima parte,che poteva risultare equivoca, mi ha fatto morire dal ridere.Sinceramente a me Ryan e Strawberry fanno sempre ridere quando sono alle prese con i loro piccoli litigi che contengono alcune battutine sarcastiche.Non vedo l'ora di leggere un'altra oneshot di questa coppia di matti.Un bacio enorme.Ciao

09/05/08, ore 17:56

non ci sarà stato zucchero nella torta ma a me è venuta una carie per la sdolcinatezza del capitolo!!! ^_______^ complimentoni anche per questo sequel, molto ehm.. dolce è ripetitivo? cmq scritto bene!

08/05/08, ore 21:32

Wow, bel capitolo. Questa FF comincia davvero a piacermi moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi raccomando aggiorna presto che sono stracuriosa. Un bacio

08/05/08, ore 18:11

O mamma troppo bello!!!Cap bellissimo^^ ciauz

08/05/08, ore 16:20

Carissima,un'altra meravigliosa one-shot!! Mi è piaciuta moltissimo anche questa, romantica ma allo stesso tempo anche ironica! Ammetto che mi ha abbastanza lasciata di stucco la reazione di Minto quando si mettono a discutere... vabè, bella uguale! Per quanto riguarda la ricetta non so dirti... sinceramente mentre leggevo della vaniglia ci ho creduto... quindi penso sia verosimile ^_^ ti faccio i complimenti anche per il modo in cui inserisci i flash-back: lineari e semplici, fanno capire ancor meglio la profondità del rapporto tra Ichigo e Ryò. Bè... spero che ne scrverai altre naturalmente, un bacione ichi_chan.