Should not know
di Erme_1D

05/01/14, ore 19:55

Ehi! Allora mi piace la trama della storia e il fatto che Harry sembri interessato alla nostra protagonista (io sono una amante del lieto fine!)... la situazione si è complicata un bel po', eh? Bene, la banalità ci annoia ;)
Ti suggerisco, in futuro, di stare più attenta alla differenza tra "qui" e "cui", ho visto che hai ripetuto più volte lo stesso errore. Per il resto, tutto ok.
Mi puoi avvisare quando aggiorni? Thx

05/01/14, ore 19:50

Wow che belle le due sorelle! Cris é un po' una stronza, ma magari ci tiene davvero alla sua gemella...
Svolta incredibile nella trama, direi, non ci avrei mai pensato leggendo il primo capitolo! Hai capito come si può cambiare una serata noiosa??
Volo a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato

05/01/14, ore 19:45

Ciao! Che bella famiglia numerosa che ha la nostra protagonista!
Mi piace molto la descrizione che hai fatto della festa, ti fa proprio immaginare la situazione di caos che regna sovrano in quella casa!
L'inizio di questa storia è interessante, ho notato solo qualche piccola imperfezione dovuta ad errori di battitura, quindi tranquillamente evitabili con una rilettura in più !
Brava, continua così :)

10/11/13, ore 16:48

Meraviglioso penso di poter racchiudere il significato di questo capitolo in un unica frase (che fa da titolo a una loro canzone) Live while we're Young e tu hai colto questo concetto alla perfezione... Bravissima e ancora complimenti ^_^
A presto e aggiornami,

Simo_Directioner95

10/11/13, ore 12:42

Eccomi qui a recensire questo primo capitolo.
La storia è molto bella e continuerò a leggerla, mi piace davvero tanto ^_^
C'è qualche errore di battitura ma è normale, a volte succede :)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo e aspettati un'altra mia recensione!
Un bacio,

Simo_Directioner95