Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erme_1D    05/01/2014    1 recensioni
Una semplice ragazza amante della musica una stupida sera commette l'errore più grave della sua vita e ne dovrà subire le coseguenze..
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 3
 

HARRY Pov 
Mentre la professoressa di Storia spiegava la Guerra Fredda io ripensavo e ripensavo a  ieri sera, mi ero divertito un casino, quella ragazza non so perché non aveva opposto resistenza, ma ero contento non era stata una notte come  quelle che trascorrevo con Katy.
Conoscevo solo una Harrison,  Cristen,ovvero la migliore amica di Katy, la mia ragazza.
Mentre fissavo fuori dalla finestra mi parve in mente lei e il suo corpo e mi spuntò un sorriso felice.
Volevo conoscerla, ora.
Mi ricordai di Zayn, sono sicuro che lui sappia chi è quella.
Presi il cellulare e senza farmi vedere dalla prof che stava ancora spiegando convinta che la stessimo ad ascoltare mandai un messaggio a Zayn.
 
Senti mi potresti dire chi è la ragazza di ieri sera?
xxHazza
 
Il messaggio non tardò ad arrivare:
 
Quale delle tante con qui mi hai beccato?? ;)
Ho saputo che hai tradito la Holson.. finalmente ti sei liberato di quella puttanella
E BRAVO IL MIO RICCO
xZayn
 
Risposi immediatamente mentre sistemavo il libro nello zaino, tra due minuti sarebbe suonata.
 
Quella del Balcone..
Beh.. lo sono anche io spero solo non mi faccia una scenata.
Tra 5 minuti in giardino.
Haz
 
La campanella era suonata e io usci dall’aula velocemente  dirigendomi verso il giardino della scuola non fregandomene degli sguardi che certi mi lanciavano mentre passavo al loro fianco.
Sentì un leggero vibrio nella tasca dei pantaloni, presi il cellulare e vidi un messaggio da Zayn, lo aprì alla velocità della luce.
Muoviti.. (;
 c’è anche lei, è qui con me che stiamo chiacchierando ;D
 
Mi fiondai in giardino e appena vidi Zayn che stava parlano con  una, che secondo me era lei, andai a salutarlo.
- Hi Zayn.- lo salutai mentre guardavo la ragazza.
WOW era molto carino, bionda occhi verdi come i miei forse un po’ più scuri e un fisico da urlo, beh.. ma quello lo avevo già visto.
- Riccio, allora come va con la Guerra Fredda?- mi chiese il mio amico facendomi distogliere lo sguardo dalla ragazza che credo mi avesse riconosciuto dato il suo rossore in viso.
 - Non mi presenti la tua amica?- gli chiesi cambiano discorso.
- Harry lei è Darsy Harrison, Darsy lui è Harry Styles.- vidi i suoi occhi aprirsi almeno altri dieci centimetri in più della norma, sembrava scoccata, incredula.
 
DARSY pov
Mentre parlavo con Zayn cercando di non badare agli sguardi molto ma molto curiosi che alcuni ci lanciavano.
-Hai Zayn.- lo salutò qualcuno, mi girai a vedere chi fosse e mi stava per venire un attacco di cuore, era..era il ragazzo con qui sono andata a.. beh insomma l’avete capito no?
Lo guardai scoccata, e vidi i suo occhi verdi.. wow erano più luccicanti dei miei.
- Riccio, allora come va con la Guerra Fredda?- gli chiese Zayn.
- Non mi presenti la tua amica?- domandò il riccio.
- Harry lei è Darsy Harrison, Darsy lui è Harry Styles.- COSA???
HARRY  STYLES??
Spalancai gli occhi incredula, Harry Styles, non ci potevo credere Cazzo, era quel Harry Styles.
- Piacere Harry.- mi porse la mano.
Mi alzai di scatto e senza salutare entrai dentro scuola, diretta in bagno.
Appena entrai bagno e mi chiusi a chiave, per mia fortuna non c’era nessuno.
Harry Styles il ragazzo di Katy Holson.
Io sono quella con qui l’ha tradita.
Mi appoggiai al marmo freddo del bagno e scivolavi fino  a sedermi.
Ero definitivamente nella merda, cazzo ero andata a letto con il ragazzo della migliore amica di mia sorella.
Mentre me ne stavo seduta a disperarmi sentì qualcuno entrare nei bagni.
- Tu sai come si chiama la sorella di Cristen Harrison?- chiese  una.
Stava parlando di me?
- Darsy, frequenta il mio stesso corso di Storia, perché ti interessa?- rispose poi l’altra.
- Oggi ho visto Zayn che è andata da lei e le ha dato un bacio sulla guancia e lei sorrideva come una cretina.-
- Hope ti conviene darla più spesso al Pakistano, se non te lo fottono.- Cosa??
- ahahahaha molto divertente, sarà meglio per la biondina stargli alla larga se non vuole avere grossi guai.- detto questo le sentì uscire.
Mi alzai e usci dal bagno, mi misi d’avanti allo specchio e mi fissai.
Forse sarebbe stato molto meglio se ieri sera me ne stavo a casa mia con i miei a guardarmi un film romantico e stare lontana dai guai.
Sentì la porta aprirsi di nuovo e cercai velocemente di darmi una sistemata.
- Darsy, che ci fai qui?- era Cristen.
- Secondo te che ci faccio in un bagno?- chiesi io sgarbatamente.
- Calma tesoro mica ti ho aggredito.- disse mezza divertita.
- Scusa non era mia intenzione è solo che..- lasciai la frase in sospeso non sapendo che dire.
- Che ti prende Darsy è da ieri sera che sei strana!- disse lei mentre si stava dando una sistemata.
Avrei voluto dirle tutto e liberarmi ma non potevo, mi avrebbe accusata e mai sarebbe stata dalla mia parte, questo lo so bene.
Chiusi gli occhi e mi preparai a dire un’altra bugia.
- Niente stai tranquilla.- risposi.
- Darsy?- mi chiese nuovamente.
Cercai di non mettermi a piangere, ero troppo sensibile, avrei voluto sfogarmi ma NO.
- Non ho niente stai tranquilla, ora scusa ma devo andare in classe.- presi la borsa, ma venni fermata da mia sorella.
- Ti conosco, Darsy che ti prende? Non te lo chiederò ancora una volta.-
- Non posso.- dissi mentre una lacrima scendeva sul mio viso.
- Qualcuno ti ha fatto male?- mi chiese lei a denti stretti.
- No, ma presto succederà.- lei mi avrebbe ferita e questo lo so, appena verrà a sapere ciò che ho fatto.
- Che significa?- sentì una forte fitta su tutto il basso ventre e per poco non cadì a terra.
- Darsy?- Cristen si fiondò e mi tenne in piedi.
- Portami a casa.- dissi sentendo un dolore incomprensibile.
- Aspetta vado a chiedere aiuto, tu stai ferma qui.- mi mise a terra ed usci velocemente.
Non capivo il perché di quel doloro incredibile, per fortuna dopo pochi secondi Cry entrò insieme a…Zayn.
- Che le è successo?- chiese il ragazzo.
- Non lo so.- disse mie sorella spaventata.
- Ora mi sento meglio, voglio solo..mangiare?- chiesi, avevo una fame incredibile e lo stomaco che brontolavo.
- Oddio ho temuto il peggio.- disse Cristen sospirando.
- Beh ora dovrebbe suonare e possiamo andare a casa, quindi.- Zayn mi aiutò ad alzarmi.
- Ma io voglio mangiare adesso.- mi sentivo una bambina, è solo che avevo questa voglia tremenda di mangiare che non so.
Quando Cristen cercò di replicare sentimmo la campanella suonare.
Senza salutare ne l’uno ne l’altro mi precipitai fuori dal bagno e mi diressi verso casa.
Cristen già sapevo che doveva andare da Katy quindi avrei fatto la strada da sola.
Dopo dieci minuti di tortura, arrivai a casa, bussai alla porta verde che avevo d’avanti e senti qualcuno gridare ‘Arrivo’, e subito dopo la piccola Alice alla porta.
- Ciao splendore.- la salutai prendendola in braccio.
- ciao testa di rapa.- era sempre la solita scontrosa, assomigliava tanto a Cristen.
Entrai in casa e chiusi la porta alle mie spalle, con Alice sempre in braccio.
- La mamma ha preparato il tuo piatto preferito.-
- Siiiiiii.- mi misi ad urlare come una bambina mentre facevo scendere Alice e poggiavo lo zaino su uno scalino.
- Si ha fatto il purè e il riso in bianco.-
- No.- dissi - M-ma avevi detto che aveva preparato il mio piatto preferito.- misi su il broncio.
Certo che a volte ero peggio di una bambina piccola, addirittura Alice piangeva meno di me che avevo soli sette anni.
- Infatti io stavo scherzando.- si mise a ridere nel vedere al mia faccia dispiaciuta.
- Ragazze venite  a tavola.- urlo mamma.
Presi la piccola per mano ed andammo in cucina, mi sedetti vicino a mamma visto che Jason aveva già preso il posto fico.
Cominciammo a mangiare ed io mi sentivo decisamente molto meglio.
Mente mi abbuffavo vedevo mia madre che mi guadava stranita, ma non capivo il perché.
- Beh tesoro, com’è andata ieri sera alla festa?- mi domandò la donna.
- Bene.- risposi semplicemente.
- Ti sei divertita?- insistette.
- Si.- non volevo che questa chiacchierata continuasse perciò cercai di non dire niente.
- Beh raccontami che hai fatto.- avevo la sensazione che sarebbe andata avanti sino a quando non le avessi raccontato tutto.
- Scusate  ma ora devo andare a fare i compiti.- dissi alzandomi.
- Hai tutto il pomeriggio per fare i compiti, ora siediti e raccontaci di ieri sera.-
- Veramente dopo dovrei uscire con un amico, quindi non ho tutto il pomeriggio libero.- le feci presenti.
Tutti e tre mi guardarono sorpresi, non credo che si aspettassero che io uscissi con qualcuno, anche se io non ci sto uscendo insomma li devo solo portare il giubbotto, o forse era un  appuntamento, aaaaaa non ci capisco più niente.
Andai a raccogliere lo zaino e salì in camera mia, aprì la porta e mi chiusi dentro, veramente non avevo compito, volevo solo stare da sola e pensare a ciò che mi stava succedendo.
Mi buttai sul letto a pancia in giù e cominciai ad agitarmi.
Era successo tutto così velocemente, la festa, Zayn e poi Harry.
Ancora non capivo che cosa mi era preso, insomma non sono una che appena uno mi dice che si vuole divertire io debba dargliela.
Non capivo perché non avevo reagito, avrei potuto dirgli di no, spingerlo via da me mentre era distratto, ma non avevo fatto niente, il mio corpo non aveva avuto la forza di allontanarlo, troppo preso dal piacere che il ragazzi mi aveva provocato.
Mentre pensavo mi ricordai che era davvero dotato, e ciò mi fece sorridere.
- Darsy, non ci pensare.- mi girai a pancia in sue  e cominciai a scuotere la testa di qua e di là.
 
Aprì gli occhi e i resi conto che mentre pensavo mi ero addormentata, il mio sguardo cadde sull’orologio e mi resi conto che erano le 16.30 p.m.
Cazzo  mi dovevo vedere con Zayn circa mezz’ora fa.
Scesi dal letto in fretta e furia, mi mise le scarpe che mi ero tolta.
Usci dalla mia camera da letto e scesi in cucina, trovandomi Jason e mamma che giocavano a ‘Indovina Chi’.
- Tesoro che succede?-  domandò mia madre vedendomi.
- Mi potresti dare  un passaggio fino al parco  di fronte alla scuola, ti prego sono stra mega in ritardo.- la supplicai.
Sul suo viso comparve un sorrisone, e i suoi occhi erano sognanti.
- Con piacere.- si alzò e prese la borsa che aveva sul tavolo.
- Jason, io vado, guai a te se apri la porta a qualcuno.- lo mise in guardia.
- Divertiti sfigata.-
- Anche io ti voglio bene.- gli urlai uscendo di casa.
 
ME 
AUGURIIIIIII A TUTTE 
Allora visto che non so cosa scrivere vi lascio con alcune gif e foto ;D 

Seguitemi anche su twitter sono @HarrysPadlock, chiedetemi il fback se non vi cago!! ;D 
 

Ecco il nostro Harry Styles <3 

Poi il sognor Zayn Malik(che tra una settimana compie 21 anni, mi sparo) 

Riguardo Darsy, vi chiedo scusa, ma su di lei non ho un c***, quindi non preoccupatevi se cambia sempre faccia!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erme_1D