I've been waiting for a boy like you.
di CEFFY93M

20/06/22, ore 22:07

Ho visto che da tempo hai abbandonato la scrittura, e forse non leggerai nemmeno questo messaggio, voglio comunque dirti che oggi ho letto tutti e sette i capitoli di questa storia e mi è molto piaciuta, è scorrevole e frivola al punto giusto è un vero peccato che tu non l'abbia completata. Sappi che se mai volessi riprenderla ti leggerò subito. Ciao

28/06/17, ore 20:00

Voglio sapere il resto! Quindi a quando il prossimo capitolo??

10/09/14, ore 09:53

Ciao, la storia era molto bella,ma perché non la continui?è un vero peccato....va beh intanto la metto tra le preferite, aspetto un continuo,ciao

14/06/14, ore 17:13

Simon? Per Magnus? Wtf? Sono super curiosa di sapere il perché!
complimenti davvero per la storia. Ma non la continui?

21/12/13, ore 22:42

Ehi, ho letto i primi tre capitoli, e ora leggo a correre anche gli altri.
Niente.. volevo solo dirti che amo questa tua fan fiction, che i Malec sono una cosa talmente perfetta da far venire i brividi, che tu mi fai venire i brividi per come scrivi..
Corro subito a leggere che non posso aspettare, volevo solo farti i complimenti, bellezza
bacioni
one

10/11/13, ore 22:13

konnichiwa! dillo che mi vuoi comprare. mi metti scene malec secsi e colpi di scena e tanto malec, vuol dire che mi vuoi comprare. quindi, i malec. amo i malec qui (in realtà ovunque, ma vabbè) e magnus è prefetto <3 simon... devo capirlo. è ancora avvolto nel mistero, quindi riinvio il giudizio su di lui. alec è avbveirb. jace è jace (e non c'è complimento migliore) e izzy non lo so. dipende da come si comporterà coi miei malec. sappi che se vuoi spaccare la faccia a simon, hai tutto il mio appoggio però, izzy. bon, mi dileguo. xoxo, Marty

10/11/13, ore 21:29

Eccomi!
Allora anche questo capitolo mi piace tantissimo.
Alec e Magnus sono così dolci! Speriamo che le cose vadano sempre così tra di loro.
Cosa vuole Simon da Magnus? Per quale motivo aveva abbandonato Isabelle ed era andato via con Clary?
Non credo che Simon abbia smesso di tenere ad Isabelle, quindi aspetto di vedere come si svolgeranno le cose tra di loro; ed aspetto di se Clary tornerà.
Alla prossima,
Japril.

10/11/13, ore 21:15

Ed ecco Simon! Ed è tornato... per Magnus Bane!? Va bene che è il sommo stregone di Brooklin e che è anche bello ( anche se sinceramente non credo che Simon lo abbia cercato per quello) ma perchè cercano tutti lui? Chissà che non sia successo qualcosa a Clary... Izzy è sicuramente sorpresa della notizia, ora mi chiedo come reagirà, se sarà felice e speranzosa oppure meno.... Alla prossima!
Mary

10/11/13, ore 21:07

Ti chiedo scusa per il mio terribile ritardo!
Allora mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto la scena finale.
I MALEC, finalmente, non ne potevo più di aspettare che tra loro due succedesse qualcosa.
Hai descritto la scena molto bene, tanti complimenti, adesso vado a leggere il prossimo capitolo!
Japril

07/11/13, ore 15:01

konnichiwa!! lalalala, Malec! Malec! lalalalala, Malec is the way! *da canticchiare* ahehm. ma quanto sono aeofrwgh i mie malec <3. i personaggi sono descritti perfettamente, sono esattamente loro. e magnus. oh, io amo magnus e in questo capitolo mi è strapiaciuto <3 e alec... perfetto. non so se lo hai capito ma in questo capitolo i personaggi sono particolarmente ic. ah, l'avevi capito? tanto meglio u.u alla prossima! xoxo, Marty

06/11/13, ore 21:35

uou, l'ultima frase è la migliore HAHA alla prossima, stupendo *-* x

06/11/13, ore 20:43

solo Magnus Bane può concludere una situazione con una frase del genere!! Questo è decisamente uno dei motivi per cui questo personaggio mi piace così tanto! E così Isabelle e Jace hanno discusso insieme della situazione... in effetti prima o poi sarebbe dovuto succedere e comunque quello che si sono detti è stato interessante, sopratutto per l'alternanza dei pezzi che riguardavano Izzy e Jace con quelli che riguardavano Alec e Magnus, così si mantiene alta l'attenzione incuriosendo il lettore che vuole scoprire come va avanti e allo stesso tempo si lascia il giusto spazio a tutti i personaggi... comunque, ora che tra Alec e Magnus la situazione si è finalmente ( anche se solo per il momento) risolta sono chiaramente interessata a scoprire come andrà avanti ma anche a scoprire cosa accadra a Izzy e Jace con Simon e Clary... Alla prossima!!
Mary

06/11/13, ore 20:29

O MIO DIO! Dopo la prima simon clary ora anche la prima Malec. Mi fa un pò strano di solito leggere yahoi, sai? Ma loro due sono come li ha descritti la Clare e anche Jace è proprio Jace.
"Alt, ti prego, se devi raccontare le fantasie erotiche di Magnus Bane, non farlo in mia presenza" fece Jace con una smorfia
Isabelle gli lanciò un'occhiataccia "Intendevo che sembra molto dolce e protettivo. E anche Alec...conosco anche mio fratello e non l'ho mai visto così!Neppure..."
"Neppure con me " terminò Jace con un sorriso spavaldo
"Cosa? Ti eri accorto che Alec...?"

Questo è il pezzo del secolo! Jace che si sveglia! Strano! Ma torniamo a Magnus e Alec, quando penso a loro li penso sempre come una coppia. E sono così strani e belli. A questo punto aggiorna presto perché voglio leggere il seguito SUBITO!
Un bacio Rory

04/11/13, ore 20:22

konnichiwa! awwwwwww, quanto AMO i malec. sono stati tristi giorni quelli in cui avevo letto ogni singola fanfic e non ne avevo altre da leggere u.u ahehm, dicevo. bel capitolo, mi è piaciuta la cosa dell' "invocazione" di magnus da parte di alec, molto profonda. personaggi ben descritti anche se avrei preferito una risposta chiara di magnus ad izzy, ma i colpi di scena sono anche i miei peccati di autrice, sicchè u.u solo una cosa, c'è uno scrigno che è diventato uno strigno (mi pare) quando magnus prende gli antidoti. per il resto boh. xoxo, Marty

04/11/13, ore 19:42

mmmh non mi piace troppo giudicare la gente, e ho provato a leggere questa fanfiction perchè c'era Malec ;) ma ci sono state alcune cose che avrei evitato. credo che si possa sorvolare sul fatto che nessuno dei personaggi a parte magnus e alec riesce a stare con la persona di cui era innamorato nel libro, ma possiamo anche lasciare stare. diciamo che è un po' azzardato dire che jace e clary possano essersi lasciati dopo tutto uello che hanno passato, ma clace non è la mia coppia preferita... e poi credo che chiunque possa modificare a suo piacimento le storie sentimentali di tutti i personaggi, ma forse sarebbe stato meglio mantenere il loro carattere... non per calcare troppo su Jace, ma non è così facile che mostri di essere ferito, nè che parli con qualcuno, tantomeno con Magnus, di Alec... e non avrebbe mai negato che Alec sia gay, altrimenti sarebbe sembrato gay anche lui... non so, io ti dico le mie sensazioni. a parte questo avevo un paio di precisazioni, perchè io sono moltomolto pignola, odiami pure per questo de vuoi ;) ma "po' " si scrive con l'apostrofo ;) e gli shadowhunters non chiamano mai nessuna spada angelica "Raziel", perchè è un angelo troppo potente...
a parte la mia pignoleria, shippa Malec che va sempre bene ;) <3