Exciting
di Zomi

27/02/18, ore 15:25

È fatta davvero benissimo *^* mi piacerebbe tantissimo leggerne un altra simile con nami e magari piu ragazzi con nami ahaha

11/09/14, ore 12:41

La adoro. È maledettamente erotica ed eccitante, trasuda sesso selvaggio da ogni lettera. Mi piace come descrivi le scene e sono rimasta letteralmente a bocca aperta, con successiva risata, quando la povera Nami puntualmente incontrava il "salvatore" e puntualmente scopriva che era un complice. Ahahhah non ho letto molte ff di OP perché sono concentrata su un altro manga ma sicuramente sei l'autrice che preferisco in questo contesto!

16/04/14, ore 00:51

O.O Omg e qst mi era sfuggita....Gle ma sei matta....

Cmq mamma mia ke caldo...tanto tanto caldo Zomi vuoi uccidermi?????? *si sventola cn un fazzolettino * ho una certa età se mi prende un attacco di cuore ci rimango e ki si riprende più :P
che dire be' complimenti storia bollente, eccitante e cm tutte le altre scritta benissimo...oramai te lo dico in quasi tutte le tue storie ma ke ci devo fare mi piacciono troppo e quasi tutte finiscono tra le mie preferite *^*
continua così ke io approvo alla grande...anke qst storia dv all'ammmmmore tra Zoro e Nami si intromettono terzi :P e mi vien da dire ke terzi hihihihihihihi
A presto :D

Glendachan

20/01/14, ore 13:10

Bellissima, come sempre. Povera Zomi è bersaglio di freccette, ora arriva Annalisa (cioè io), che la salva, eh eh.
Zoro si è fatto valere nel sogno e nella realtà, così da non farsi più tradire dalla sua Mocciosa, che è sua soltanto, eh eh, Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/10/13, ore 18:21

Tesoro questa sotira è fantastica, giuro!! Sapevo che era un sogno diNami ma alla faccia dei sogni ahahha
Un pò maialina la cartografa, con uno come Zoro al fianco io sarei più che soddisfatta ahhahahah
P:S
RESTA SEMPRE UNA ZONAMISTA CONVINTA O TI FUCILO <3. ahahhahahah J'adore,

23/10/13, ore 15:21

Zomiiiiii!! che cosa mi combini?!?!? neanche solo un triangolo ma addirittura un quadrato?!XD Kid, Law, Zoro e Nami....tutti assieme... *shokkata*...sono Zonamista ma devo ammettere che non era affatto male il sogno di Nami ahahaha! poi vabbè...è Zoruccio quello che conta!XD e glielo dimostra alla fine quando si sveglia e accanto a lei c'è lui...l'unico e solo!:D sono troppo divertenti le parti dove ogni volta ne arriva un altro che Nami pensa che sia venuto per salvarla e poi invece scopre che si erano messi tutti e tre d'accordo ahahah! davvero bravissima come sempre!;)
baciiiiii

22/10/13, ore 19:24

Colpita! ahahahah skerzo skerzo, nn giocherei mai a freccette contro la mia zomuccia per una ff rossa maiala così bella! beata nami ke fa certi sogni! kidd, law e zoro wow cosa vuoi di più dalla vita? un lucano? no grazie mi accontento di quei tre! ;) bravissima tesoro mai letta una rossa così meravigliosa! baci kiko

22/10/13, ore 12:31

Ahahahah ah no va beh grazie x la dedica ahahahah in queste pornate porcate c'è sempre il mio nome ahahah ma sopratutto c'è il tuo!!
Tesoro mio grazie mille x esserti prestata a scrivere ciò che io Rolo e ima immaginiamo da tempo ahahah
Nami fortunella!! XD mi è piaciuto molto il modo con cui hai descritto le diversità dei tre contendenti e mi sono morta delle risate ogni volta che nami sollevata x la venuta del salvatore si è dovuta ricredere ahahah
Alla fine però era solo un sogno..però zoro è con lei...molto bene XD
Bravissima!!
Torno dalla mia classe ahahah i 50 min di buco sono finiti!!
Bacioni!!

22/10/13, ore 01:38

Aaaaaaah oddio oddio o mio dio!
Aspetta non ci sono ancora ODDIO!
Uuuaaaaoooo cavoli uuaaaaoooo!
Aspetta lo ridico uuuuaaaaooo!
(La signorina Vivian è pregata di riprendersi da questo shock)
Eccerto come se fosse colpa mia se ora tutti i miei ormoni stanno andando di matto!
Ahahah!
Non diludi mai cara complimenti e la fine mi hai steso:)
Sempre e comunque fedeli alla quarta spada :)
Un bacione a presto!

21/10/13, ore 23:28

Oddio!!!per un attimo ho creduto che ti fossi convertita!!!ma per fortuna lo spirito Zonami ha avuto il sopravvento!!!:) davvero bellissima!!!una fic rossa rossa coi fiocchi!!!complimenti!!!:)
A presto!!!
Baci miyuki90

21/10/13, ore 23:20

Sei una monella nami! Una monella pervertita!
E OSO DIRE UN: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! I MIEI SOGNI SI SONO AVVERATI!
Nemmeno una threesome, una foursome! Io ti adoro!!!
Kidd, Law e Zoro assieme! Nami, hai resistito anche fin troppo! Dovevi farti uno per uno però! Oddei, non hai idea di come sono strafelice!
T_____T hai fatto avverare davvero i miei sogni! è strabiliante! Ho pensato sin da subito che qualcosa non andava, ma mi sono detta: chissene frega! Scopano!
A questo punto ti chiedo e richiedo e ti richiederò fino a morire, alcune shot kiddxnami!
Mi fanno troppo divertire quei due!!! Argh! Devo riprendermi! Magica!

21/10/13, ore 22:17

Lo sai che stavi per far prendere un colpo alla zia goth?????? O.O
Meno male che ti sei salvata nel finale!!!
Brutta sporcacciona!
Scherzi a parte, bellissima! Le scene erotiche come te non le scrive nessuno!
Sembra un film porno!
Nami vuole solo Zoruccio, cos'è tutta quest'orgia!
Alla fine lui la soddisfa meglio di tutti!
Bravissima zombaka, sono convinta che alle nostre tre amiche piacerà un sacco!
Bacione
Place