Mors omnia solvit
di Harryette

01/12/13, ore 20:48

Ciao :)
Penso tu abbia notato prima di tutto il colore della bandierina e ti dico già di non preoccuparti: il colore dipende solo da un'incoerenza che penso dovresti sistemare e che mi ha confusa molto mentre leggevo questi cinque capitoli.

Scrivi davvero bene. Questo non è il mio genere, o almeno non ho mai apprezzato le storie con clan e diciamo sparatorie varie (ti sembrerò incoerente visto che scrivo su un manicomio). Amo da morire gli omicidi nelle storie, gli psicopatici, le ossessioni, il lato cattivo, crudele e spietato dei personaggi quando sono i principali, ma non mi sono mai piaciute le fan fiction di questo genere, ho provato a leggerle ma non le ho mai apprezzate. E tu, con questa fan fiction, mi hai completamente fatto cambiare idea. Sia per l'incesto, cosa che amo incondizionatamente quando si parla di fratellastri, sia per il tuo modo di scrivere che mi ha intrigato molto e trovo adatto per questo tipo di storia. Non rendi tragica la situazione ed eccessiva come spesso succede, ed è un punto a tuo favore.

Passando alla bandierina bianca, l'ho messa per un solo motivo: l'incoerenza dell'età dei personaggi.
Mi spiego meglio...
Nei primi capitoli dici che Zayn ha più o meno l'età di Diana (che se non sbaglio ha ventuno anni), andando più in là Diana esclama:"Guarda che ho sei anni in più di te", quindi, 21-6=15 ... Zayn ha quindici anni? E già guida un auto senza nessun problema? Va da solo dal Bronx all'Inghilterra?
Se mi sono confusa io leggendo avvertimi e cambio la bandierina da bianca a verde, non c'è nessun problema... magari sono io che ho compreso male, non so.

Comunque sia, aspetto il prossimo capitolo :)
Psjco

24/10/13, ore 17:23

La storia non è male in se, ma ci sono troppe virgole e non si capisce bene il senso della frase. troppe pause, si fa fatica a leggerla o almeno io ho fatto un pò di fatica nel farlo ^_^ però non è male per niente come storia, dai vediamo i prossimi capitoli come si svolgerà il tutto. Kiss.