Welcome to my life.
di Elielihoran

15/11/13, ore 17:54

... sempre io ahahh! Ma stavolta un 'altra Ff ... sono entrata nella tua pagina , l 'ho vista e , me la sono letta tutta d'un fiato . Certo un pò in ritardo visto che è di qualche mese fa ma vabbe.. non avevo nulla da fare . Scusami se non ho lasciato una recensi per ogni capitolo ma tanto avrei detto le stesse cose. Sincera come sempre, mi piace , mi ha stupito il fatto che non abbia avuto tante recensioni perché è scritta molto bene e ha una bella trama e soprattutto .. perché non l'hai continuata ?? Capisco che vedi che non recensiscono in molti e non è che puoi pubblicare solo per me ma potresti andare avanti e vedere come va !! ^-^ Puoi anche chiedere di 'seguirti ' che ne so ... su twitter(se hai un account) Beh ... ecco insomma , come ho già detto mi piace il tuo modo di scrivere e ammiro la tua fantasia (visto che io ne ho poca). Il fatto della foto e di Liam è accaduto davvero per quello che so e Non posso credere comunque che esistano ragazze così , davvero , e poi tra l'altro dimostrano solo che il loro interesse non è per la musica che producono ma per ben altro . - scusa lo 'sfogo '- hai incentivato il mio odio ! Ahahahah. Tornerò a romperti le scatole dolcezza:3 Theamazing (: