The Walking Dead
di Harlequeen

17/11/16, ore 19:55

adoro la tua storia..adoro daryl..spero di leggere il seguito presto

22/02/16, ore 01:38

Ho letto la storia in una sola sera.. Sei bravissima! Adoro il rapporto che c'è tra Violet e Daryl. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/08/15, ore 21:54

Ehila!
Seguo già tempo questa storia, sono una lettrice silenziosa ahah
Comunque, mi piace molto, sia come è scritta e sia come è fedele agli avvenimenti della serie TV.
Purtroppo siamo già arrivati alla morte di Tyreese, mi è dispiaciuto un sacco, soprattutto avendo visto l'episodio della serie.
Comunque non voglio divagarmi troppo
Sono curiosa di vedere come reagirà Violet alla presenza di Aaron (Adoro quel personaggio )
Bene, ora mi dileguo
Al prossimo capitolo

- ZaynGram

19/07/15, ore 16:43

Prima Beth e poi Ty..... non è giusto T.T, non dovevano morire ne qua ne nella serie
Amo troppo la storia ♡ continua presto !!!!

18/07/15, ore 21:49

Awww ma che dolcioso che è Daryl ♥
Chissà che succede a Violet ...

17/07/15, ore 19:07

Dio credevo che uccidessero Lucky, madonna m'è venuto quasi un infarto.
Bellissimo capitolo :)

17/07/15, ore 18:31

Ciaoooo scusa se non ho più seguito la storia ma avevo perso la password e non ricordavo più il nome della storia ahahahah comunque Bellissima storia la adoro, che tenera la scena fra Daryl e Violet ♥

15/03/15, ore 21:50

È la prima volta che recensisco la tua storia, nonostante l abbia letta tutta, e devo dire che è una delle migliori di questo fandom! Sei davvero brava a scrivere!
Continua così.
A presto
Ally

19/01/15, ore 17:53

Anche se molto in ritardo...dico che i tuoi capitoli sono fantastici,spero che aggiornerai presto.Non vedo l'ora di scoprire perchè,Violet,si comporti in modo stano... ALLA PROSSIMA :D

05/11/14, ore 22:23

Adoro questa storia e soprattutto Violet e Daryl come coppia !!! Ti prego Continua presto !!

24/10/14, ore 11:01

Amo la storia e Soprattutto Violet e Luchy !!!! Continua !!!! Spero che Daryl e Violet si incontrino presto !!!

12/10/14, ore 00:51

Ho mio Dio continua !!! Daryl e Violet si sono separati O.o aggiorna il prima possibile o morirò per l'ansia ahahahaha !! Sei bravissima a scrivere continua cosi !!

08/10/14, ore 10:02

oK, letto il capitolo. Brava!!Ora però vorrei sapere come farai a far rincontrare Violet e Daryl, dato che stai seguendo la storia!! sono curiosa!!!a presto!!

25/09/14, ore 11:36

Ciao! In questa mattinata libera da impegni mi sono messa a curiosare fra le varie ff e mi sono imbattuta nella tua..inutile dire che ho letto tutto d'un fiato fino a ora. Mi piace molto come stai sviluppando al storia e anche del rapporto fra Daryl e Violet. Ora però viene il bello...sono curiosa di sapere come gestirai la fuga dalla prigione..Resto in attesa, intanto davvero complimenti.ciaooo

26/07/14, ore 22:14

"Non preoccuparti per la situazione in cui si sono cacciati, rispetto al futuro è cosa da nulla!" cosa cosa cosa? Inizio già a preoccuparmi! Ahah Comunque questo capitolo é stato molto carino e piacevole da leggere (a parte il povero Zack che ci ha rimesso la pelle). Mi ricordo bene quella puntata! Sapevo che non dovevano portarsi dietro Bob ma diciamo che nemmeno il soffitto ha aiutato molto, eh va beh. Al prossimo capitolo, buon week end!