Out of Touch
di sunil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/02/06, ore 09:26

L'avevo già letta ... ma tu un finale un po' più allegro ... proprio non riesci a farcelo stare, eh? Un sequel che dia un filino di speranza? Non puoi proprio? Neanche se ti prego?

23/09/05, ore 16:45

si però... è triste triste triste! e Draco ribellati cacchio!!! mi ha fatto piacere rileggere questa storia, non mi ricordavo ke finisse così male ç_ç

river*
01/06/05, ore 16:19

è davvero bella.... brava!!

dom
02/03/05, ore 21:33

Come ho potuto non recensire il capitolo finale di questa tua splendida fic? Sono un pò indietro con il lavoro, ma prima o poi recupererò tutte le tue storie. Che dire? Capitolo tristissimo, un modo tristissimo per concludere una storia, ma decisamente molto più originale di tante altre. Non sempre nella vita c'è il lieto fine, no? Tutt'altro! Per questo mi è piaciuto. Kisses

28/02/05, ore 15:56

dimenticavo di dirti quanto ho trovato tenero leggere lo sbocciare dell'amore fra pancy e dean , una cosa dolcissima vederli avvicinarsi in un modo così puro, quando hanno passato la notte insieme dormendo abbracciati dopo il picnic mi sono sentita come durante le mie prime cotte infantili. e anche ron mione anche se con loro avresti potuto spingerti almeno ad un petting un pò più osè se vogliamo in fondo si corrono dietro dal secondo anno.

28/02/05, ore 04:20

ammettilo sei una serpeverde camuffata da ragazza romantica ...è così ingiusto ...sai che faccio adesso mi stampo le tue storie gli faccio un bel collage e la faccio finire bene hai capito ????!!!! tu continua a produrre e io mi cimenterò con il taglia e incolla...cavoli siete tutte così brave che mi fate passare la voglia di scrivere.

27/01/05, ore 00:41

BEAUTIFUL!!!!Aggiunta alle favorite;_)!

25/01/05, ore 22:51

Molto bella come fine complimenti! Adoro le storie tristi e questa lo era! Brava!!!

Darkpoison
24/01/05, ore 14:47

noooç_ç ma dov'è andato Draco? poorino... mica a fare il mangiamorte eh? ç_ç

23/01/05, ore 19:23

Oddio....credo che morirò...non sono abituata alle ff che finiscono così,però è estremamente bella...non so se sono commossa o triste per il finale...ç//ç. I miei complimenti ç////ç

Gigia28
21/01/05, ore 23:29

questa storia è stupenda!!!!!!!!!!! l'ho letta tutta stasera e .................che triste!!!! mi sono messa a piangere davanti al computer come una deficiente, ma nn potevo farne a meno!!! complimenti, scrivi davvero bene! spero di leggere presto altre tue storie! un bacio gigia

21/01/05, ore 22:08

BWHAAAAAA perchè così triste ç.ç? dolse, ma tristissima!! BWAAAAAA e io che speravo in un 'e vissero per sempre felici e contenti' sigh sigh, complimenti comunque!!

Lori
21/01/05, ore 22:01

ora capisco pechè ti dispiaceva finirla... è stato così... triste... e commovente... e maledettamente intenso, che non riesco a trovare le parole...

goten
21/01/05, ore 20:46

MA DAI NOOOOOOO.!!!!! NON PUOI FARMI QUESTO FINALE!!!!!! ç___ç non è giusto.!!!!! ç___ç nooooo. MI rifiuto.!!!! Farai un seguitoooo perfavoreeeee....

sesse90
21/01/05, ore 20:42

non ho parole...AIUTOOOOOOO...non ci crederai mai(faccio fatica a crederci io stessa)ma sto piangendo...mi chiedo perché tutte le volte mi metto a leggere storie tristi io che ora ho bisogno di qualcosa di allegroç.ç(già perché sono accasa con la febbre e nonostante tutto sto al pc)...ueeeeeeee...è bellissimo l'ultimo cap ma...TROPPO TRISTEEEEEE!!!!!!!!!...non ho parole...sto ancora piangendo...sig...By Sesse90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]