così...semplicemente
di artemide82

13/04/08, ore 10:23

Ziaaaaaaaaaaa!!! Ben tornata!!! Ahahahah!! E quindi ti ci è voluto tanto tempo per riprenderti dal concerto di giorno 8? ^^ Io, per le date di Milano, mi sono dovuta rilassare almeno un mese, prima di riprendere tutto con regolarità! E adesso, quello che ho vissuto soprattutto giorno 13, dato che ero in prima fila per quella data, mi sembra un sogno, come se non ci fossi mai stata. Che dire di questo capitolo? Nulla che tu già non sappia, adoro il tuo modo di scrivere, mi coinvolge personalmente! Mi permetto di dirti di aggiornare prestissimo, dato che adesso sono troppo curiosa di vedere cosa succede (del tipo... non mi puoi lasciare così XD). Piuttosto!! Sul forum ho visto una foto di Jared con un libro in tasca (il libro è cerchiato per attirare l'attenzione): ma è quello che gli hai regalato tu?? O_O Ti prego dimmi di si, perché se lo è sono troppo contenta per te. Ah!! Ma lo sai con chi ero in stanza, a Milano? Forse te lo avevo già detto... Ero con Barbara (Samara sul forum). Mi ha detto che a Parigi eravate insieme! Le coincidenze...! XD Dai, basta scrivere sproloqui! Alla prossima!! Un bacio, Saphy!