La sosia
di Deliadeetedera

04/11/13, ore 20:11

vorrei iniziare col dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto :) anche se però mi aspettavo qualcosa in più come per esempio nami insistere sul zoro e fargli più domande. Con questo non voglio dire che hai sbagliato anzi... forse è pure meglio così ;)
ora aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/11/13, ore 00:31

bellissomo capitolo *.* sei una fenomena a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/11/13, ore 22:35

Oooooh le cose si fanno intriganti...moooolto interessante. Zoro mi dispiace, molto probabilmente la vera Nami ha capito tutto! Poverini, mi fa un po' pena. Ciaoo io sono _cercasinome_ (originale vero?! xD) seguo questa storia fin dall'inizio e oggi avevo voglia di recensirla. La trama é davvero molto intrigante. Questo fatto della sosia poi...un'idea fantastica complimenti! E quindi ora Nami scoprirà cosa prova veramente Zoro! E diciamo che anche Zoro capirà finalmente quello che prova per Nami. Capitolo davvero bello, sia questo che il precedente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciaooooo

01/11/13, ore 21:16

bello bello bello bello *.* posso dirlo fino all'infinito, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo sopratutto zoro che fa le domande alle 2 nami, ora sono curioso di scoprire chi è il personaggio che compare nel capitolo.

un saluto reistylie

30/10/13, ore 23:56

bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.

30/10/13, ore 21:37

bellissimo capitolo ti devo dire che questo tre tutti è il migliore!
Scusa se sono di poche parole ma sono veramente stanca =-=
Quindi Bacioni da Haku e poi ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZxD

30/10/13, ore 10:45

bello quesro capitolo, sopratutto lo stato confusionale ;) presumo che robin abbia capito che è successo qualcosa a zoro. ma quesro poi sarai te a deciderlo :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo

29/10/13, ore 22:58

Bella questa storia mi piace molto^^
Corto ma pieno molto brava^^
Piacere comunque sono Haku e e e niente Schiuu
Bacioni Haku!

28/10/13, ore 00:49

bello questo capitolo :) bella sopratutto la storia che è intrigante.
Ora mi tocca solo aspettare con ansia il prossimo capitolo

27/10/13, ore 12:24

davvero bellissima questa fanfiction, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *.*
p.s. lo aspetto con ansia

23/10/13, ore 19:41

Perdona la velocità ma ultimamente ho i minuti contati, la storia mi ha incuriosito...non vedo l ora di scoprire come pensi di proseguire!
Brava !!!
Bacini!!