Heart Of Courage
di Scarlet Jaeger

09/12/13, ore 22:45

Ciaoo! Finalmente riesco a recensire! Allelujaaa!
Allora, mi intriga molto Yoma come nemico principale, anche se ammetto di non non conoscerlo bene poiché non ho letto tutto il Lost Canvas T.T
Shion, che nostalgia mi fa venire ogni volta che me lo immagino! Adoro sia lui sia Dokho, mi ricordano i bei tempi andati!
Quale sarà lo scopo della vita della ragazzina? Uhm, chissà! Non voglio azzardare nessuna ipotesi perché poi puntualmente sbaglio xD
Comunque piano piano recensirò tutti i capitoli, come inizio me gusta!
A prestissimo!
Sara.

28/11/13, ore 13:15

La piccola Owl è veramente un amore, fragile e delicata come una principessa ma risoluta e coraggiosa come una guerriera, immagino allora di non essere l'unica a vedere shion come un ottimo papà. il rapporto con i gemelli è enigmatico, sono curiosa di sapere come si svolgerà, soprattutto da adulti, mi chiedo quale dei due sarà veramente il suo grande amore.
complimenti

06/11/13, ore 18:46

è sempre bello vedere i gold ancora bambini. il tuo OC, in oltre, mi piace veramente molto, è dolce è tenera e molto umana, diversa dalle mary sue che si trovano di continuo. sono molto curiosa di sapere quale sia il suo ruolo. attenderò

06/11/13, ore 15:13

Rieccomi come promesso!
Ho letto questo capitolo tutto di un fiato da quanto ero curiosa; sei riuscita a creare una grande suspense, sono rimasta sulle spine per tutta la lettura e sono curiosissima di sapere come andrà a finire.
Mi sono piaciute molto le caratterizzazioni dei personaggi, Grande Sacerdote Shion in primis: il pope è semplicemente fantastico, gentile e buono come l'ho sempre immaginato, la vera e unica guida del Santuario.
Poi le scene di allenamento di Aiolos, ma soprattutto dei gemellini, erano stupende; sembrava di essere partecipi al momento, di vedere i bambini allenarsi sotto le guide dei rispettivi maestri.
E poi c'è la piccola Owl e il suo enigmatico destino....
Sono veramente curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Intanto bacioni<3
Ladyaries

P.S. E ovviamente inserisco la storia tra le ricordate <3 <<3

06/11/13, ore 15:02

Ciao!!
Parto subito dicendoti che questa storia mi paice tantissimo! Davvero una bella idea pensare ad un possibile ritorno di Yoma e alla sua vendetta.
é davvero originale ;))
Corro subito a leggere il prossimo capitolo <3 <3
Bacioni<3
Ladyaries

23/10/13, ore 20:27

Davvero intrigante come primo capitolo, si sa ancora poco e questo scatena la curiosità, complimenti