Issa la bandiera nera!
di mbpika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/08/15, ore 12:31

La storia è fantastica e scritta molto bene...complimenti!!!! Anche i personaggi sono interessanti... Continua così :-)

Ciao sono sempre Daiki chan e ho dovuto rifare l' account , ne approfitto per fare una correzione : il sogno di Adhara non è quello di scoprire cos ' é successo durante i cento anni di vuoto , quella è solo una parte del suo sogno : in realtá lei vuole scoprire come e dove sono nati i frutti del diavolo . Ciao!

Ehi!ciao!scusa se non ho recensito nessun capitolo ma il mio computer era morto e con il cellulare non posso effettuare l'accesso,hai una bella scrittura e la storia mi itriga molto!!il personaggio che mi piace di più e Lake!^-^è troppo simile a Rufy!!comunque vedo che è apparsa la mia Alexi e Yuki!sai le hai descritte alla perfezione, è proprio così che me l'immaginavo,indisponente come suo fratello!!!non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il suo viaggi osu quella piccola barchetta!!al prossimo capitolo,
EVE

Fiuuu ho trovato questa storia giusto al decimo capitolo, che fortuna! Descrivo il personaggio in poco tempo e poi vado a leggere i capitoli precedenti (ho preferito mettere subito la recensione perche' ho il telefono quasi scarico che potrebbe spegnersi da un momento all' altro ma comunque ho gia letto il primo capitolo , il quale era molto bello).

Nome: Adhara
Cognome: Adrass
Ciurma: Nessuna , viaggia da sola e studia i cento anni di vuoto.
Aspetto: Capelli neri e lunghi fino alle spalle con una ciocca bianca dalla parte destra e ha gli occhi grigi . Ha diciotto anni ma ne dimostra di meno.
Poteri: ha mangiato uno smily (un frutto falso creato da Vegapunk). Si trasforma in un umana, in realta' una viverna nera [animale simile a un drago , ma privo di zampe anteriori ( se Rose puo' trasformarsi in un drago Adhara puo' trasformarsi in una viverna oppure sono due animali troppo simili?)]
Obbiettivo: Scoprire cos'e' successo durante i 100 anni di vuoto.
Particolarita': Quando si trasforma in viverna viene presa da una furia omicida (tipo Chopper infuriato) e percio' si limita a farsi comparire due ali sulle spalle.
Paura: Uccidere.
Cibo preferito: Tutto tranne i cavoletti di bruxsells e il peperoncino .
Personalita': E' molto orgogliosa e testarda , morirebbe piuttosto di essere salvata da qualcuno ma se vede un esserino carino come Chopper va in brodo di giuggiole.
Anf anf spero di non essermi dimenticata niente.
Ciaoooo
*scappa via*

Ehi ciao pika so che e un po tardi ma la tua storia mi piace molto comunque volevo inviarti il mio oc eccolo mi chiamo giovanni quindi ho deciso che il nome sara john ragazzo sui 16 - 17 anni orfano di corporatura asciutta sul metro e 70 capelli e occhi neri. Vestito con una maglietta a maniche corte blu e pantaloncini bianchi e una collana boanca a forma di stella al collo che ha sempre avuto che e lunico ricordo dei genitori di carattere un po taciturno perche ha dovuto sopravvivere per tutta la vita da solo so anche come far avvenire l' incontro con la ciurma di rose mentre navigano in mare Aperto incrociano in lontananza una nave della marina decidono di attaccarla perche rose vuole una taglia alta per diventare un pirata famoso ovviamente vincono e nella stiva della nave trovano john incatenato e svenuto lo portano a bordo della loro nave e li jphn racconta che e stato catturato.dalla marina perche ha mangiato un frutto zoa zoa mitologico ( che anziche un animale normale lo.trasforma in un animale mitologico come il frutto di.rose con cui diventa drago ) il frutto si chiama ( non mi viene in mente niente inventalo tu ) e lo fa trasformare in un demone yubel ( yubel e una carta di yugioh gx ti postero un link per farti vedere il suo aspetto che sara anche la forma demoniaca di john che dato che e orfano nn ha il cognome tanto per dirtelo se vuoi puoi inventartelo tu ) e oltre a forza e velocita sovrumane e puo volare come vedrai nella foto che ha le ali gli da il potere di manipolare la sua ombra e quella degli altri cioe con la sua puo plasmarla e dargli consistenza. Per fare armi e tutto quello.che gli passa per la mente e con quella degli avversari puo magari manipolare le loro ombre per bloccarli sul posto immobilizzando le loro ombre o farli attaccare dalle loro stesse ombre e cose del genere la marina lo ha catturato per portarlo.da vegapunk e fargli studiare il suo frutto che e di un tipo sconosciuto spero che ti piaccia come.personaggio ora ti posto il link pero nn so metterlo diretto quindi dovrai fare un copia e incolla

Nella forma intermedia gli occhi diventeranno uno verde e uno giallo la pelle si scurira e potra manipolare solo la sua ombra ciao spero di vedere presto il mio personaggio e se vuoi cambiare qualcosa della descrizione che ti ho fatto fai pure ciao

Ciaooo!! scusa tanto il ritardo nel recensire ma ho avuto un po' di impegni! cmq il cap è molto bello! mi ha fatto morir dal ridere faith quando è entrata nel locale cm un tornado e ha scaraventato contro un muro il malvivente senza accorgersene! ke pazza! complimenti x il cap! al prox baci kiko

Ciao mbpika!!! davvero molto bello questo capitolo!!!complimenti!!:) mi è piaciuta un sacco l'entrata in scena di Faith e company!!XD che grazia!!!XD sono molto curiosa di sapere che intenzioni ha il ragazzo insieme alla sorella e sono molto curiosa anche di saperne di più su alexi e yuki!!! attendo con ansia il prossimo capitolo!!! ancora complimenti!!!:)
alla prossima!!!
Baciiii

Bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Soprattutto scoprire qualcosa in più sul misterioso castano, la sorellina e, ovbiamente, Ryu.
Ho notato solo un piccolo errore di battitura, ma a parte questo il capitolo è carino.
Adoro Lake, ma credo che questo si era giàcapito
Alla prossima
Tilia =|=

Ciao mbpika,
Mi sono appena reso conto che hai un casino di personaggi da gestire. Già faccio fatica a dare un certo spessore ai miei pochi personaggi, se poi fossi nella tua situazione non saprei che fare XD. Ho visto che hai alzato il rating al giallo, quindi d'ora in avanti presumo che ci saranno delle situazioni mica da ridere. Beh io me ne vado che i compiti mi chiamano. Ciao ;-D
Rovo_sama

10/02/14, ore 20:21

Ieri mi e` capitato di avere sottocchi la tua storia e la trama mi ha incuriosita e quindi ho iniziata a leggerla.
Come storia e` bella, mi piace, ma c'e` un parricolare di questa storia che mi piace ancore di piu`, ovvero il nome della cugina di Ichi e mi e ti volevo chiedere come mai hai scelto proprio questo nome, non e` un nome molto usato e poi mi piace anche perche` si scrive proprio come il mio. E si mi chiamo Carol ma si legge Cherol.
Spero che avrai tempo di rispondermi. A ti avverto fra un po' di tempo io o una mia amica (non lo so ancora) pubblicheremo una storia in cui c'e` il mio, ma ti dico che non l'ho preso da te anzi e da un bel po' che la stiamo scrivendo quindi non e` una copiatura. Va bhe ora smeto se no diventa un poema
Baci baci zorina

Mbpikaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
Ma che piacere risentirti...
Allora, il capitolo mi é piaciuto molto... come al solito éstatoooo... SSSSSSSUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
Allora Faith, Shayla e Achya hajno fatto un entrata in scena spettacolare, ahahahahahahahah bellissima XD
Sono entrati in scena quattro nuovi OC allora... se non erro dovrebbero essere: Ed, la bambina (che so il nome a furia di vederli nelle storie ad OC ma non lo dico per paura di spoilerare XD) e Alexi e la tigre Yuki che parla... aspetta un momento... parla? PARLAAAAAAAAAAA? WAAAAAAAAAAAAA, MA CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAA XD
Mentre Rose & Co. sono andati in giro, la parte di Lake e Rose mi fa crepare ahahahahahahahahah XD
Okey, la smetto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ciaooooooooooooo.... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMMMIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la paza sclerata
Lu XD

Ciao mbpika!
Da quanto tempo! Lo so, anche io non c'ero.
La scuola incombe!!
La tua storia è fantastica! Dico davvero.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo ^^
Direi che anche nella descrizione del mio personaggio sei stata fantastica!!! E ora se ne aggiungono di nuovi, sempre più stravaganti ^^
I tuoi capitoli sono sempre molto divertenti XD
Fantastico! Davvero fantastico!
Dal prossimo prometto di recensire, anche se forse con un po' di ritardo.
Alla prossima

Ciau! fantastico capitolo! quella Alexia e soprattutto la tigre (che parla?O.O) sembrano molto interessanti!
Ahahahahha fantastico l'ingresso in scena della mia Faith che insieme a Shalia e Aci non si sono accorte di aver travolto quei tipi e sono andate tranquillamente a mangiare!XD Fantastica anche la parte di Rose e Lake che fanno shopping!XD bravissima! a prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

ok non vedo l'ora di sapere cos'è successo a Ryu e perché parla in quel modo :D nonché di sapere qualcosina in più sui nuovi personaggi, e come andrà a finire dopo che Faith, Shayla e la bionda hanno fatto un ingresso involontariamente vistoso...

21/01/14, ore 18:13

*Entra in scena in modo molto discreto...*
E-ehm... ciao Pika-chan (ti piace come nomignolo? ^^)
Scusascusascusascusascusa! >.< Scusa se mi sono lasciata alle spalle un po' di recensioni (odio la scuola con tutto il mio cuore -.-) ma sappi che continuo a seguire la storia e che mi sta appassionando molto! ^^
Forte la parte tra Crow e Lake e, come ho visto ti hanno già detto gli altri recensori, ottimi i combattimenti. Sono ripetitiva, lo so, ma è vero u.u Per finire questa recensione ti dico che il mio personaggio ha l'haki del Re conquistatore ^^
Ora me ne vado, e cercherò di farmi sentire un po' di più! -.-"
Un bacione e a presto! ;3

P.s: scusa ancora! T.T