Un'amore interminabile
di lily_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/07/13, ore 18:21

Ok, ascolta, bellissimo capitolo, davvero, ti faccio i miei complimenti. Però ho messo la recensione "Neutra" perche' ho trovato un errore grammaticale abbastanza grave: il passato remoto del verbo avere, terza persona singolare è "ebbe" e non "avè'". Non ho messo "Critica" perche' questa storia e' cosi' bella che mi dispiaceva moltissimo metterla.
Spero che non me ne vorrai...

26/08/09, ore 00:44

ciao scusa se ho recensito solo ultimo capitolo volevo leggere tutta la storia. complimenti ben scritta davvero ciao ginevra potter

29/08/08, ore 15:40

Ma dai!!! Oh che bella! Mi è piaciuta troppo! E non venirmi a dire che scrivi male, per favore! Quando pubblicherò le primissime fan fiction che ho scritto ti metterai le mani nei capelli, ci vuole solo un po' di tempo e niente fretta. Sei bravissima comunque e te lo devi mettere in testa, la storia è fantastica! Cercherò di raggiungerti prima che finisca il sequel! Un bacione!

25/08/08, ore 19:29

Ahhhhhh! Maliziosa la nostra Weasley! Mooolto precoce... uhm chissà Harry che trattenuta di spirito che deve aver avuto per aver detto detto di no! E soprattutto meno male, e se Ron li avesse beccati?! Bella, bella bella, mi piace sempre di più. Spero che gli spacchi la faccia con tutti i denti a quel maledetto furetto!

24/08/08, ore 15:55

Ah adoro Ron semplicemente lo adoro!!! Magari potreiessere io il tuo ragazzo? Oh ma è bellissimo!!! Che tenero Ron! Ed HArry? Tutto romanticone? Bellissimissima!

24/08/08, ore 15:49

Oh accidenti è incredibile! Tratata, love story!!! ^-^ Ginny è semplicemente favolosa! Chissà come farà Ron a chiedere ad Hermione di andare là?! Curiosa, curiosa! Vado subito a leggere! Un baciotto!

13/08/08, ore 19:09

Allora ho cominciato a leggere questa perchè devo venirti dietro con il seguito! Hai scelto un bellissimo pezzo del libro per cominciare. Ah è bellissimo il primo capitolo e sono sicura che andrà sempre meglio. Figurati se Ginny gli avesse detto di no si sarebbe sparato due colpi! E Ron! (Il mio Ron ^-^)che non si fa mai i caperacci suoi! E mollala un po' sta col tuo migliore amico mica con quel furetto di Malfoy! Grande lily

02/08/08, ore 17:51

E' finito? Noooo, mi piace continuare ç_ç va bè, cmq è bellissimo!!!!!!

27/07/08, ore 20:58

ciao..allora..ke dire..bellissimo!!!nn c'è parola + xfetta..anke se mi disp un casino x harry e ginny..spero ke nel sequel si rimettano insieme, anke se x poco..bacioni erika..

26/07/08, ore 16:25

ehiii......nn ci posso credere......è finitooooooooooooooooo.......ç____ç poverini....si sono dovuti separare solo per quello s*****o di voldy......quanto lo odiooooooooooo...... vabbè l'importante è che è morto.... mi raccomando postalo presto il sequelll....sono curiosissimaaaaa..... baci^^ tattttttdbxs

26/07/08, ore 10:21

ciao tesoro!!! e così siamo arrivati alla fine anche di questa avventura! che dire...non vedo bene lo scherzo perchè ho la vista un po' appannata dalle lacrime! i ringraziamenti dovrei falri io a te, per essere sempre stata così dolce e carina,ma soprattutto per aver scritto questa storia che mi ha appassionata in ogni capitolo! ma questo non è un addio giusto? è solo un arrivederci alla tua prossima storia....sono sicura che sarà bellissima e appassionante come questa. anzi, anche di più! ma adesso voglio dire qualcosa sull'ultimo capitolo. ginny e harry sono davvero la coppia perfetta e quel bacio d'addio è stato stupendo. io non so se sarei stata forte come ginny, ma come hai detto tu il loro è un amore interminabile! e quindi ginny se ne starà poco con le mani in mano mi sa!!! e adesso concludo...un saluto grande e un enorme bacio! tadbTTTTTTTTTT!!!! a presto Ylenia!

26/07/08, ore 08:33

bellissimo finale ora aspetto il seguito e questa volta commenterò dall'inizio.

25/07/08, ore 23:03

Wow...bellissimo questo "epilogo"! E anke stavolta mi sn commossa...:D! Nn vd l'ora ke tu scriva il seguito...Tadb Baci Elvira!!;)

25/07/08, ore 20:57

ma quello scemo è proprio imbranato (parlo del yuor love) cooooooooomunque posta presto il seguito perche nn vedo l'ora di leggere le tue meraviglie!!! tatrdbxs baciuuuuu Cucciola

22/07/08, ore 18:38

Ciao...mi dispiace x il mio ritardo ma sn stata fuori x qualke giorno! Cmq mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...soprattutto la parte finale...devo ammettere che mi sn anke commossa!:D Spero ke il sequel sia bello quanto questa ff! Baci Tvtttb Elvira!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]