Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_94    25/07/2008    9 recensioni
è la mia prima fanfic quindi non aspettatevi molto!Harry e Ginny stanno finalmente insieme ma ci sono degli ostacoli da superare nella loro storia, ma il loro amore riusciràa a risolvere tutto, o no? leggete e scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
j Un'amore interminabile
Ancora quella dura verità, si, era morto e mentre degli uomini sotterravano la sua bara strinse Ginny a se che piangeva silenziosamente e quando fu tutto finito e le persone se ne furono andate Harry rimase li con la sua, ancora per poco, fidanzata che non proferì parola, Ginny sapeva che aveva bisogno di riflettere e quindi decise di andarsene ma una mano la fermò.
"Ti prego resta qui" la supplicò il moretto guardandola negli occhi e lei annuì mettendosi nuovamente a sedere e abbracciandolo.
"Oggi si ritorna a casa" gli ricordò Ginny.
"Vorrei che quel momento non venisse mai" le confessò dandole un bacio sulla fronte.
Ginny alzò lo sguardo verso di lui e colse un smorfia triste, carica di rimpianto.
"Non è colpa tua, un giorno staremo di nuovo insieme" cercò di consolarlo.
"Lo so, pensavo a cosa sarebbe successo se ti avessi chiesto di diventare la mia ragazza prima" fece lui sospirando.
"In questi anni avresti dovuto imparare che è inutile piangere sulla pozione versata" gli disse con dolcezza prendendogli il viso tra le mani e baciandolo.
"Andiamo dai" disse lui prendendola per mano.
"Non voglio andare al castello, facciamo una passeggiata?" gli chiese capendo dal suo sgardo che neanche lui non voleva rietrare e difatti annuì.
Mentre camminavano un sorriso nacque sul volto di Harry.
"Mammamia come sei lunatico! Perchè sorridi?" chiese lei cercando di alleggerire la situazione.
"Pensavo a quando siamo venuti in giardino dopo che ti ho baciata" confessò.
Ginny lo guardò e cerco di assimilare ogni tratto di quel volto.
"Hai sempre la collana" fece lui capendo le intenzioni della ragazza.
"Cosa?" chiese lei non capendo.
"Stavi cercando di ricordarti di questo mento, no? Bhe hai sempre la collana che ti ho regalato quando siamo andati ad Hogsmead" disse rispondendo ai dubbi di Ginny e indicando il ciondolo al suo collo.
La ragazza annuì e lo aprì. Quella scena che la faceva sorridere ogni volta, loro due che si guardavano e poi si baciavano arrossendo.
"Non la toglierò mai" gli disse guardandolo negli occhi.
"è quello che speravo di sentire" confessò abbracciandola.


"Ma perchè Ron?" chiese nuovamente Hermione.
"Hermione quella che andiamo a fare è una cosa pericolosa ed è meglio se tu resti a casa" fece lui sperando che non si arrabbiasse.
"Credi che io sia una tipa fragile, che non ce la farà a superare quello che ci verrà incontro?" disse lei quasi sfidandolo ad annuire.
"Ma che dici! Secondo me sei più brava di me e Harry messi insieme però è comunque pericoloso!" ribattè Ron.
"è inutile discutere ancora, io non cambio idea!" fece lei non ammettendo repliche.
"E va bene hai vinto. Ma solo se mi prometterai che sarai attenta a non correre rischi"
"Te lo prometto" disse sorridendogli e abbracciandolo. "Ti amo"
"Non fare così" la pregò Ron.
"Perchè?" gli chiese incuriosita.
"Altrimenti perdo il controllo" disse diventando tutto rosso.
"Allora pedilo" disse solo Hermione prendendolo per mano e portandolo nel dormitorio maschile dove cominciò a baciarlo con passione.
"Hermione, Hermione aspetta" disse lui cercando di rimanere in se "sei sicura?" le sussurrò all'orecchio.
"Si" annuì la ragazza metre Ron prendeva coraggio e iniziò a baciarle il collo portandola a sdraiarsi sul letto.
"Aspetta" disse Hermione prendendo la bacchetta con cui chiuse e insonorizzò la porta ritornando poi all'occupazione di prima.
Era spettacolare come anche in queste situazioni fosse Hermione la più preparata, infatti se non fosse stato per lei Ron non si sarebbe mai permesso di iniziare a sverstirla venendo a contatto con la sua pelle.
Quando anche la ragazza gli ebbe sfilato la maglietta si ritrovò ad accarezzare i suoi addominali.
"Hai paura?" le chiese Ron quando furono completamente nudi.
"Ci sei tu con me" rispose Hermione rassicurandolo.
E poi successe, divennero una cosa sola pronti per quello che sarebbe successo poichè sicuri che qualunque cosa fosse capitata l'avrebbero affrontata insieme.

Oramai tutti i bagagli erano pronti e i ragazzi si stavano affrettando a prendere le ultime cose.
"Salutato la scuola, visto che l'anno prossimo non ci sarai?" chiese Ginny al suo fidanzato che era appena sceso dal suo dormitorio.
"Si" disse lui "ma che ti sei portata tutta casa?" le chiese vedendo la quantità di bagagli che aveva la ragazza.
"No, solo le cose più essenziali, poi il resto l'ho portato per farmi bella" rispose maliziosa.
"E sentiamo per chi dovresti farti bella?" domandò fingendosi arrabbiato.
"Che so, ci sono tanti ragazzi qui" disse lei "ma c'è ne è uno in particolare" concluse baciandolo.
"Dammi qua" fece lui quando si furono staccati prendendo la valigia che Ginny aveva tra le mani e lasciandole solo il baule.
"Andiamo?" chiese una voce alle loro spalle che si rivelò appartenere a Ron seguito a ruota da Hermione.
Gli altri annuirono e insieme si avviarono ai cancelli salendo in seguito sul treno.
"Noi dobbiamo andare nella carrozza dei prefetti" disse Hermione trascianando Ron con lei.
"E noi ci troviamo uno scompartimento soli soletti" prorpose Harry rivolgendosi alla sua ragazza che annuì.
Avevano ormai percorso quasi tutto il treno quando finalmente uno scompartiemnto vuoto gli si presentò agli occhi.
"Meno male! Non sarei riuscita a trascinare più questo baule neanche per un centimetro" disse Ginny sbuffando e dopo aver messo a posto il bagaglio si sedette vicino al ragazzo.
"Credi che mi amerai per sempre?" gli chiese Ginny.
"E come! Mi vuoi allontanare da te? io muoio! Questo è un amore che non finirà mai"
"Un amore interminabile" disse Ginny trovando parole più adatte.
"Wow, sembra il titolo di un romanzo" scherzò Harry.
"Bhe possiamo anche dire che con quello che abbiamo passato e passeremo, il romanzo si poterebbe scrivere e pure bello lungo!" fece Ginny sorridendo.


Il treno si fermò e con quello anche il cuore dei due ragazzi. Non potevano credere che stavano per scendere, il che significava una sola cosa:tra poco sarebbero ridiventati solo amici.
"Aspetta" disse Harry prima che la ragazza uscisse dallo scompartimento.
Ginny si voltò verso di lui e insieme si diressero l'uno verso l'altro e si baciarono. Un bacio d'addio.
Quanto tempo rimasero lì non lo seppero mai e soltanto quando sentirono le voci degli altri, che intanto erano già scesi da un pezzo, che li chiamavano si staccarono e con un ultimo bacio salutarono quella che era stata la prima parte di quel romanzo che non avrebbe mai avuto fine.
The end
Pedromane Non preoccuparti se hai letto il chappy in ritardo! Addirittura ti sei commossa? Che dire spero che io sia stata abbastanza brava a scivere il sequel come ho scritto questa ff, penso che tra un paio di giorni comincerò a pubblicarlo! Tvb
erikappa è vero l'ha lasciata...ma non tutto è perduto, se è vero che ha sbagliato può anche rimettere tutto a posto, no? Cminincerò a pubblicare il sequel tra un paio di giorni, spero che ti piacerà anche quello! Tvttttttb
potterfanlalla17 Dean trovo il modo per punirlo non dubitare, lui e pure Zabini! Fidati, non sarà così facile staccare i nostri due piccioncini anche se...il pericolo abbaglia il loro amore! A presto! Tadb
ninny troverò il modo di farla pagare sia a Dean che a Zabini, non dubitare! Spero che il finale ti sia piaciuto! Tvb
maryrobin A volte anche Harry sa essere dolce! A presto tvb
ginny_potter94 Wow, non sapevo che era la prima ff che avevi letto! Sono fortunatissima, allora! Si, è vero che tutte le cose belle finiscono, ma c'è sempre il sequel che inizio a pubblicare tra un paio di giorni! Spero che anche quello ti piaccia tanto come ti ha colpito questa! A presto tadbttttxs
Lally_thebest Mi dispiace che la tua 2 best sia gelosa che tu parli con me! Mi dispiace tanto! Adesso visto che non sono riuscita a concludere niente con Alessandro ho deciso che era meglio pubblicare l'ultimo chappy altrimenti mi ritrovavo una protesta sotto casa! Ci sentiamo presto su msn! Tadbttttxs
Deidara Mi piace essere romantica, soprattutto quando si parla di Harry e Ginny! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte della tua ficcy! A presto tvtttttttttttttttb
germana Anche se so che sei partita e che non leggerai questo chappy prima di tre settimane, volevo ringraziarti per avermi seguita nella mia prima ff! Grazie veramente, di cuore! A tutti è paiciuta la fine dello scorso chappy, romantico, eh? Spero che anche questo chappy sia stato di tuo gradimento! poi magari te lo dico io quando torni che ho aggiornato perchè probabilmente la ff sarà finita parecchie pagine indietro! A presto tvttttttttttttb


Non ci posso credere che è finito davvero, però è così. Ma come ho già è terminata la prima parte di un romanzo che non avrà mai fine! Ah, certe volte so essere così romantica (uuuuuuuuuuuuu...xd). Volevo ringraziare tutti voi che con le recensioni o solo letture mi avete aiutata ad andare avanti e un saluto particolare va a Laura (potterfanllalla17) senza di lei non avrei avuto il coraggio di andare avanti per le poche recensioni che avevo. Quindi grazie davvero! Adesso non pensate male però io vi ringrazio tutti da chi ha solo letto il primo rigo e ha detto che questa ff faceva schifo, chi ha semplicemente letto, chi si è appassionato, chi ha recensito, chi ha messo la ff tra i preferiti e chi mi ha accompagnatoinquesta meravigliosa avventura. Adesso ci vorrebbe una bella canzone di sottofondo e dei fuochi d'artificio ma non si può e allora ci accontentiamo di un semplice GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

A prestissimo, con il sequel "You know that every things is possible"
Baci
Ylenia
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94