Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

02/09/14, ore 01:21

DALLA TRAMA QUESTA STORIA NON MI DICEVA NULLA,MA APPENA SONO ARRIVATA AL 3 4 CAPITOLO MI E' SUBITO PIACIUTA.
SCRIVI DAVVERO DA DIOO E NON SAI QUANTE EMOZIONI CHE HIO PROVATO LEGGENDO QUESTA FAN FICTION.
COMPLIMENTI ANCORA !!!! <3 LA CONSIGLIO A TUTTI.

23/04/14, ore 12:48

Ciao:)
 Non ho recensito fino ad oggi perché ero talmente presa da questa storia, che non badavo  al fatto di lasciare qualche recensione.
Ero talmente presa che ho letto questa storia in soli due giorni. Si, due giorni!
Devo dire che sei davvero bravissima a scrivere.
Hai un modo di scrivere diverso, davvero molto curato nei dettagli, nel modo di scrivere, in tutto. Metterò la tua storia in " storie da ricordare" perché si, mi ricorderò sicuramente di questa storia. È bellissima, anzi, è dir poco!
Vabbe, non voglio dilungarmi troppo. Spero che ne scriverai altre di così belle. Un  bacio!
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 12:49 pm)

23/04/14, ore 10:27

Non ho parole. Bellissima. Mi ha incuriosita sin da subito e mi sono sentita partecipe quanto Holly e Justin a questa ff. Temevo davvero che sarebbe potuta finire male,ma l'epilogo è bellissimo. Mi è piaciuto il fatto che hai aggiunto quasi in tutti i capitoli delle canzoni e credo che let her go sia stata una scelta azzeccatissima. Scrivi benissimo,davvero. ♡

10/01/14, ore 17:14

- Mi basta stare con te, non chiedo altro - ma quanto è dolce? O mio dio, questa storia mi ha fatto salire i brividi. L'avevo letta in passato, ma sbadatamente l'ho eliminata e non ho potuto recensirla, ma l'ho fatto adesso ahahah oggi è il giorno delle recensioni :D a Justin in questa fan fiction accade proprio di tutto e di più, poi va pure in ospedale, povero. Complimenti, davvero tanti complimenti, mi hai incantata con questi 63 capitoli e mi hai fatto rimanere con gli occhi fissi sullo schermo ahahaaha adesso devo proprio andare, il mio dovere è finito, a presto :D

01/01/14, ore 21:06

Io ho iniziato a leggere questa storia che era già completa ma comunque posso immaginare che hai impiegato molto per farla perché questa è la storia più bella che abbia mai letto.Quando ho finita di leggerla ho pensato"perché è finita mi piaceva così tanto" ma comunque sono rimasta stupefatta perché è davvero la storia più bella che abbia mai letto e ti giuro che leggendola ho versato molte lacrima quando litigavano Justin e Holly e poi alla fine quanto si sono sposati ma questa volta ho pianto perché mi hai fatto commuovere.Questa è la tua seconda storia che ho letto e confermo quello che ho detto la prima volta:sei BRAVISSIMA.Non vedo l'ora di iniziare a leggere le altre TUE storie.

08/12/13, ore 00:04

Ho iniziato a leggere questa storia stamattina, ed ora sono le 00:01 e ho appena finita di leggerla. E' a dir poco stupenda. Me ne sono innamorata dal primo capitolo. Mi ha preso subito, ho "amato" i tira e molla di Justin e Holly, e allo stesso tempo rimanevo stupita ahah c:
Sei davvero bravissima a scrivere.
Mi dispiace così tanto che questa storia sia finita, nonostante l'abbia conosciuta solo 20 ore fa :')

01/12/13, ore 22:43

Io.. Non ho parole, l'unica che mi viene è perfezione ma non esprimerebbe a pieno tutte le emozioni che mi ha fatto provare questa fan fiction <3 sei fenomenale...
Un bacione xx <3

27/11/13, ore 23:14

È una delle storie più belle che io abbia letto,probabilmente la migliore.Complimenti,davvero.Sei riuscita a regalarmi emozioni uniche,a farmi sentire parte della storia.Bravissima<3

02/11/13, ore 20:40

Ciao Giulia, ho iniziato a leggere questa FF qualche giorno fa e sono già arrivata alla fine!  Man mano che leggevo sentivo il bisogno di andare avanti! Questa storia è stupenda e tu scrivi magnificamente..negli ultimi capitoli ..ho pianto troppo! Ahaha :') Amo Justin e Holly insieme..il finale è davvero stupendo!
Seguo anche altre tue storie..spero che aggiornerai presto The Journey :).
Alla prossima recensione <3
Baci :*
-Gerardina

30/10/13, ore 21:15

Hi!

Sono un po' in ritardo ma ora c'è anche la mia recensione.

Scusami, non ho davvero avuto il tempo per recensire, ma ci tengo davvero tanto a farlo, perciò eccomi qui.

Ad essere sincera non so che dire, o forse è solo che dire ciò che penso significherebbe scrivere l'ultima recensione, dell'ultimo capitolo di una storia fantastica e proprio non mi va.

Non mi va perché li ho amati davvero quei due. Ho amato Justin, con i suoi modi di fare, con il suo modo di sbagliare, con il suo modo di imparare. Ho amato Holly, con i suoi cambiamenti improvvisi d'idee, con il suo modo di perdonare, con il suo modo di crescere. Ho amato loro due, con il loro modo di amarsi, e a pensare che dopo questo capitolo non ce ne saranno più mi vengono le lacrime.

Era da tempo che aspettavo questo momento: il momento in cui sarebbero tornati insieme, più forti di prima, il momento in cui si sarebbero detti che si amano, come sempre, il momento in cui ci sarebbero stati solo loro due e nessun'altro avrebbe impoedito a loro di stare insieme.

Non c'erano Jeremy, né Victoria, né Chaz, né nessun'altro, c'erano Justin, Holly e il loro amore, che, nonostante tutto, è riuscito a rimanere immutato, che, nonostante tutto, non è scomparso, non si è tirato indietro, non ha avuto paura.

Credo che uno dei motivi per cui questa storia sia bellissima è proprio questo: l'amore di Justin e Holly che non cambia col tempo, che non si fa influenzare dagli altri, che riesce sempre a tornare l'amore di prima, se non addirittura più forte e più intenso.

Ma, so che è una contraddizione, è proprio per questo fantastico modo di amarsi che sono felice per il loro lieto fine. Non potevo desiderare niente di meglio, perché insieme ne hanno passate così tante (e separati anche!).

Mentre scrivo questa recensione, mentre scrivo del loro amore, ripenso a quando Holly non ''sapeva'' ancora di amare Justin, a quando Holly non voleva amare Justin e a quanto forte si siano amati in silenzio per così tanto tempo.

E mentre le parole prendono forma so che lascerò una parte di me in questa storia, perché, per quanto stupido possa sembrare, ad ogni capitolo riuscivo a sentire le emozioni di Holly. E piangevo, e ridevo, e sentivo le farfalle nello stomaco, e il cuore battermi a mille. Ed era proprio per questo che non mi stancavo mai di leggere i tuoi capitoli, era proprio per questo che ogni volta che aggiornavi sorridevo a trentadue denti e gridavo come una matta, perché riuscivo a sentirmi parte della storia, perché vivevo una storia che di più belle non ce ne sono.

Per finire (so che avevo detto che non sapevo cosa dire, ma, ovviamente, non posso non riperti quello che penso di te e ringraziarti un'ultima volta) volevo dirti che, come al solito, anche questo capitolo è stato bellissimo e ci tenevo a dirti che sei bravissima.

Sono felice che mesi fa tu ci abbia riflettuto bene e abbia scelto di continuare questa fan fiction. Non riesco ad immaginarla con una fine, ed è vero, ma immaginarla senza è molto peggio. Justin e Holly sono finalmente felici ed è meglio così.

Questa storia mi ha davvero presa e lasciarla andare definitivamente sarà molto difficile, ma rivivrei ogni istante passato a leggere un tuo capitolo.

E pensare che ho iniziato a seguire questa fan fiction per sbaglio! Ricordo come se fosse ieri la tua recensione alla mia storia e ricordo anche come le parole ''sono solo super lenta e leggere e recensire (e aggiornare le mie storie lol)''mi abbiano incuriosita così tanto da farmi innamorare di questa storia e, ancora prima, da farmi leggere la tua bio e farmi piangere.

Si vede che quando scrivi lo fai col cuore e questo per me è davvero importante. Non sei una di quelle ragazze superficiali che scrivono solo per passare tempo e magari per evitare di annoiarsi un po' ed è una cosa bellissima.

Non tutte le scrittrici che ci sono qui su efp ci mettono anima e corpo in ciò che scrivono, invece tu lo fai (o almeno è quello che i tuoi capitoli dicono) ed è un pregio che non devi mai lasciare andare.

Penso di aver finito, quindi, ripeto, grazie per averci regalato una storia d'amore bellissima :).

27/10/13, ore 16:02

oh god ... non può essere finita .. non può essre finita ... ho il viso avvolto dalle lacrime te lo giuro ... ho cominciato a piangere quando ho letto:

- Sentì la porta aprirsi e si nascose più che poté dietro lo specchio.
“Tranquilla, Holly, sono io” mormorò a bassa voce sua madre, facendo capolino all’interno della stanza e volgendole un ampio sorriso.
“Sei bellissima” le disse poi, avvicinandosi e sistemandole la spallina del lungo vestito bianco che indossava. -

e ho messo la mano davanti alla bocca e ho pensato "oddio si stanno sposando" ...
davvero questo capitolo è stupendo, forse il più bello di tutta la storia , ma mi spezza il cuore il fatto che è finita .... io ogni volta che la leggevo mi veniva automatico immedesimarmi in Holly ... non posso credere che sia finita :'(

come immagino Holly?
sai che non lo so ahahahah forse una me (caratterialmente) ma più bella (fisicamente) hahhahha

ti dirò già che comincerò a leggere al più presto le tue altre storie ee la tua prossima storia <3

e grazie a te <3

27/10/13, ore 07:56

Comincio col dire che stavo scrivendo la recensione dal telefono che mi si è gentilmente spento, facendo si che si siano perse tutte le parole che mi stavano uscendo dal cuore... Ricomincio la recensione sperando di ricordarmi almeno
La metà del mio discorso.
I motivi che in questo momento mi stanno rendendo più impresentabile del solito sono una casino, e uno di questi é perché grazie a questa storia ho conosciuto il mondo di efp...
Ho sempre saputo che sarebbe finita così la storia, sin da quando la ho cominciata...
Sono sicura che leggerò questi 62 capitoli per sempre... Sì. 62, perché non riuscirò a leggere una seconda volta la parola "fine".
Mi hai sempre fatto sognare, con ogni tuo capitolo. Ogni volta che ricevevo un messaggio su efp speravo con tutto il cuore che fosse
La tua risposta ad una mia recensione... E quando era così facevo i salti di gioia!
Mi spiace anche solo metter fine a questa recensione, proprio perché l'ultima.

Alla prossima storia,
Un bacio,
La tua piccola lettrice.

{ Ti voglio bene, boss <3 }

26/10/13, ore 19:12

Canzone perfetta, parole perfette, sai questa storia mi rispecchia molto e credo sia una tra le tante ragioni per cui ho continuato a seguirla! Cercherò di leggere anche le altre due storie, comunque credo di avertelo detto già una decina di volte, ma sei fantastica e grazie per aver scritto questa storia. Sono felice di averla letta nonostante passasse tanto tempo da un capitolo all'altro. E' stato difficile, ma ne è valsa la pena! Ciao, much love!

26/10/13, ore 01:00

Sono completamete in lacrime.
Sono una cascata di acqua salata e giuro di star piangendo anche adesso
che ti scrivo questa recensione.

Holly e Justin ne hanno passate di tutti i colori e noi con loro perchè li abbiamo seguiti e ci siamo
immedesimati nella storia, o almeno io che mi immaginavo all'interno come una piccola osservatrice ahaha

"Non ci badò affatto, continuò a camminare lentamente, mentre la marcia nuziale, che conosceva fin troppo bene, riempiva l’aria. Man mano che diminuivano i metri che la separavano da Justin, si ritrovò a sorridere apertamente insieme a lui. Le tese la mano e lei non esitò ad afferrarla, stringendola saldamente sin da subito e facendo intrecciare le loro dita.
“Sei bellissima” le disse lui in un sussurro, poco prima che la cerimonia iniziasse."

Credo di essere morta tre volte per averlo letto perchè sono arrivati ad un grande passo che molte di noi credeva lontano per i loro precedenti ma tu sei un inguaribile romantica e non avresti mai lasciato finir male la storia ahah anche perchè penso che molte di noi te le saresti trovate sotto casa con i forconi ahaha lol

"Per Holly e per Justin non era mai stato realmente facile vivere quell’amore corrisposto, ma mai del tutto approvato da entrambi. Era stato difficile convivere con due caratteri così complicati, seppur simili.
Era stato difficile, ma ne era valsa la pena."

Dio, quanta verità in una sola parte!

Bhe mia cara Capra, ti dico che ti ho seguita dall'inizio, ho amato questa storia dall'inizio e ne sono sempre stata affascinata.
Ti odiavo quando aggiornavi dopo mesi dalla tua assenza e vorrei ucciderti per questo ma dopo tutto ne è valsa la pena aspettare visto
che questa storia è giunta al termine alla stragrande.
Sinceramente ameró sempre la coppia Holly e Justin perche è assolutamente la mia preferita.

Mia piccola carpa, come sempre hai fatto un ottimo lavoro ed io non voglio lasciare questa storia ahaha
Mi mancherà così tanto vederla nelle notifiche delle storie aggiornate. Voglio piangere all'infinito ahah
Un giorno mi ritroveró a leggere di nuovo tutta la storia ma semza rimanerne annoiata, perche per quante volte posso leggerla io ne rimarró sempre innamorata
Ci vediamo nelle prossime storia my love ;)

Alla prossima
TI AMO TANTO
Giuls ❤️

25/10/13, ore 20:10

Oddio, oddio, oddio, non ci speravo più che la storia finisse bene! è bellissima, sei stata bravissima.