Cut Me Loose!
di IllySan

20/08/14, ore 16:05

Ciao,volevo congratularmi per la storia perché mi sta piacendo e incuriosendo (sopratutto per la Faberry e la Brittana)...ho solo una domanda...perché dici che questa storia é completa quando,da quanto ho capito,non lo é ed é anvora incompleta? Grazie
Kisskiss Kikí BSK

21/11/13, ore 17:53

Wow..bellissimo..ce wow mi piace anche se é strano la cosa di sebastianve santan cmq nn bedo l ora di sentire la presentazione tra santana e brittany <3 continua cosi

03/11/13, ore 03:25

Bella bella bella lettura notturna! Capitolo letto tutto di un fiato! Complimenti continua!

29/10/13, ore 00:53

Capitolo abbastanza tranquillo, forse sto capendo un pò la storia, si vedà in futuro se ho ragione. =) aggiorna al più pesto, e aggiorna anche l'altra storia.
Un bacio <3

28/10/13, ore 23:57

Wow questa storia diventa sempre più interessante.. Complimenti davvero, riesci a descrivere ai minimi dettagli le situazioni e le trame. Bravissima :D

27/10/13, ore 19:00

Ed ecco la mia recensione.
Allora prima cosa non posso proprio immaginare Santana e Quinn insieme no no no no, c'è non si può proprio vedere.
Ancora devo riuscire a capire bene la storia, vabbe diciamo che stiamo solo all'inizio, spero solo che non le farai rimanere insieme, perché e meglio che non ti fai trovare, se ti troverò vedrai che succederà xD
Scherzo dai, aspetto che aggiorni.

Ps. Amo di più l'altra storia =P <3

26/10/13, ore 00:42

Wow sono rimasto a bocca aperta quando ho capito che Quinn e San sono vampire :O Cioè è fantastico! Che idea che hai avuto! Poi quando Seb rovina tutto mentre stavano per iniziare a fare sesso San e Quinn. Santana dolce con Quinn e quasi vuole ammazzare Sebastian che poi ha anche il lato comico della storia! Bravissima!

24/10/13, ore 23:21

Wow, sembra stupenda davvero! Mi piace molto quest'idea! Sembra proprio la trama perfetta per un videogioco Apocalittico! Mi piace molto l'idea di fare un party ad Halloween per dimenticare quella situazione pesante e triste. Bravissima complimenti, anche nella scrittura :D Ti sei superata ancora! E naturalmente non vedo l'ora di un secondo capitolo