A photograph of you and I
di morphine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/08, ore 02:54

scommessa con me stessa vinta! Lo sapevo che era Shan! Jared adesso sarebbe stato troppo banale. comunque mi tieni veramente appesa all'amo in attesa! brava! aspetto il prossimo capitolo

01/05/08, ore 12:44

Troppo bella questa ff, troppo *_* La adoro già!!! Chissà chi è l'uomo di fianco a Bex..sn indecisa tra Tim e Jared XD Aggiorna presto =D Baci

30/04/08, ore 19:27

Oh ma cosa diavolo è successo tra Tim e Bex?! E quella cicatrice da dove spunta?! Non può essere davvero per la moto... E chi ha preso una cotta per Bex?XD brava pixie bel capitolo^^ :* Bi

27/04/08, ore 18:54

Bel capitolo Giu! Finalmente la nostra Bexi esce dalla tana... Anche se li ho già letti mi diverte leggerli ancora!! L'ultima frase però mi preoccupa O_o e nonostante io abbia letto tutti i capitoli scritti finora non ancora capisco!! I dubbi mi uccideranno un giorno...Sappilo! Allora non riderai più delle mie assurde teorie XD scherzo ovviamente! Aspetto il 5° :* Bi

17/04/08, ore 15:46

giuuuuu >.< Emma Ludbrook rulezz! Oddio ma che cavolo è successo tra Tim e Bex??? Io morirò dalla curiosità uno di questi giorni e tu mi avrai sulla coscenza -_- ScherzoXD nn morirò, però... BRAVA! :* bi

14/04/08, ore 01:59

bel capitolo!!!Shannon che passa per maniaco con le sue ricerche ahahah!!Bex è davvero un portento...e che cambiamento!!Tim *.* che dire...non lo prendevo molto in considerazione prima..ma con questa ff cambierò decisamente idea su di lui ahahah =) Brava davvero..continua così!!

13/04/08, ore 20:57

Giuuuuu *_* Capitolo lunghissimo, ma davvero bello! (già lo sai XD) Sai che adoro il personaggio di Bex, che adoro Tim, che adoro Emma (emmaaa XD)! La trasformazione di Bex riesco ad immaginarla come se la stessi vivendo io! Mi piace davvero... Finale stupendo *____* Al prossimo! Bi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]