NekoMikey
di mikeychan

20/07/17, ore 21:44

Mi sta piacendo veramente tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piacciono un sacco le storie incentrate su Mikey e le sua strambe trasformazioni dovute a solo dio santo cosa, sicuramente non mi ricorderò mai nella vita i nomi dei nuovi fratelli ma pazienza, Leo è un cretino, splinter mi sta ufficialmente sulle balle, Raph.....Lui è apposto.....e mikey è mikey non posso odiarlo!

Complimenti

BlackMist96

10/12/13, ore 23:31

Ciao ^^
Tranquillo tutti abbiamo i nostri impegni di maggiore importanza quindi non preoccuparti del tuo ritardo nell'aggiornare :)

Hahaha mi aspettavo che Raph non si fidasse minimamente dei nuovi personaggi e che ci sarebbe stato un bel botta e risposta, sìsì tutto secondo la logica, almeno non me lo hanno lasciato morente per via della febbre, senza contare tutti i tocchi involontari di Mikey su Raph che non migliorano la situazione xD

Oh povero Mikey che è svenuto, che cavolo calpesti la coda??? Raph insomma! Va bene che è gelosia ma stai attento u.u

Non vedo l'ora di leggere come svilupperai la storia in questo nuovo mondo e con questi nuovi personaggi ^^
Un Saluto!!

15/11/13, ore 14:23

Caspita!! Questa si che è una svolta interessante!! ^^
Altri tre fratelli???!! Non ho parole!!! O_O E ora che succederà!!?? E perché Larota è preoccupata?
Uhmmmm.... speriamo non accada niente di orribile (Non troppo almeno XD), Raphie riprenditi!!!
Poveri Leo e Don, certo che tra quei due la situazione sembra proprio irreparabile, ti prego fai qualcosa!!! Rimettili insieme altrimenti morirò dal dolore!!! ç_ç
Bravissimo, cerca di tornare presto perché devo assolutamente sapere che succede!!

14/11/13, ore 20:44

Ciao ^^

Sì in effetti ho trovato carino e divertente questo capitolo! Raph e Mikey si trovano in un posto nuovo, o meglio solo Raph visto che qui tutti conoscono Mikey o Mi-chan e hanno detto che possiede tre fratelli in questo posto!

Sai sono contenta che Leo si stia torturando in questo modo, ha rovinato tutto con le sue mani e ha perso Donatello, riguardo a loro due sono sempre più curiosa di sapere come si svilupperanno gli avvenimenti!

Ora ti lascio e aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
un Saluto!

08/11/13, ore 14:24

Cavolo AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo avvincente sta storia!!
Qui si sta sfasciando tutto!! Povero Raphie-boy!! Adesso deve correre a trovare Mikey, ma chi è Larota davvero? E che viaggio spirituale devono fare? Oooooh, qui si sta andando sul piano mistico IO LO ADORO!!
Splinter sei proprio scemo, ma andando avanti con l'età ti sei rimbambito!!! >_<
E fra Leo e Don come andrà a finire? Davvero non c'è più speranza!!??
Aggiorna presto Mikeychan devo saperlo!!! Ti prego!!!

07/11/13, ore 23:06

Ciao :)

Cavolo in questo capitolo è successo di tutto e di più! Mikey che prende e se ne va lasciando tutti e Raph che infine dice al padre dei suoi sentimenti nei confronti di suo fratello minore e da bravo tradizionalista quale Splinter è non approva.... é__é ma nonostante questo ho adorato Raph, è andato contro il padre provocandolo per poi lasciare la tana alla ricerca del fratellino.

Larota è comparsa alla fine, non so devo iniziare a preoccuparmi? Ci saranno guai così grandi?!?! Mi metti sulle spine così u.u

Per non parlare di Leonardo e Donatello, il Leader ha incasinato tutto, non ho mai visto Don così arrabbiato e non ha tutti i torti, se solo Leo avesse ascoltato i suoi sentimenti invece di rifiutare i suoi e quelli del genio, adesso la loro relazione è distrutta, non so cosa farà per risolvere la cosa.

Ora ti lascio, a presto! :)

04/11/13, ore 10:47

Ciaoo!! :D
Scusa il ritardo, ma ho avuto unpo' di impegni (stupida scuola TT^TT)
Coomunque... lo sai che questo capitolo mi è piaciuto tanto?? :3 è pucciosissimo ed io amo le cose pucciose!! XD
Dunque, che c'è da dire... mi è piaciuta molto la descrizione della seconda mutazione di Mikey. Ce lo vedo proprio sotto forma di gattino!! *^* *ok, Olivier_Rei è partita xD* troooppo puccioso!! *w*
Ok, ok, torniamo a noi... come sempre, mi è piaciuto molto come hai reso i sentimenti di Leo e Raph. Che teneri che sono!! :3 in particolare mi è piaciuto Leo. Sarà che ultimamente lo adoro, ma mi ha fatto troppa tenerezza!! :3. Con Donnie fanno una coppia :Q___
Comunque, complimenti sempre per lo stile, mi piace molto!! :D
Dunque, bacioni e miao alla prossima!! :3
Olivier_Rei=)

31/10/13, ore 10:50

Quanti cuori spezzati qui in giro, poveri ragazzi!!! ç_ç
Splinter sta male per aver capito di aver malgiudicato il figlio, Raph sta male perché APPARENTEMENTE Mikey non intende stare con lui in QUEL senso, Mikey sta male perché in realtà ama Raph ma fa FINTA di no per il suo segreto, Leo sta male perché AMA Don ma sa di avergli volutamente spezzato il cuore, e infine Don sta male perché Leo lo ha RIFIUTATO.
Vuoi farmi impazzire per caso!!?? Ma poveri!!! Ma perché doveva andare tutto così storto? E chi è Larota? Che segreto nasconde Mikey??!! E perché di punto in bianco non è più un Neko?? DEVO SAPERLO!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua per favore!! :3

30/10/13, ore 22:59

Questa volta sono arrivata puntuale, merito una statua in mio onore xD

Non mi aspettavo che Michelangelo era a conoscenza dei sentimenti di Raph ma che non ricambia a causa di questa Larota, davvero una situazione bizzarra.

Il piccolo pezzo dedicato a Mikey e Donnie è stato dolce, Don ha confessato al fratello minore i suoi sentimenti per il Leader, non è stato rifiutato, anzi, per poi ridere un pochino, almeno prima che Mikey svenisse!

E alla fine gli sparisce la coda e le orecchie da Neko...con questo finale di capitolo mi hai reso molto curiosa :)
Aspetto il prossimo!
un Saluto

30/10/13, ore 11:02

Ciao :)
Scusa se recensisco solo ora, ma sono sono proprio riuscita a farlo prima >.<
Non ci credo che Michelangelo farebbe del male a qualcuno, tanto meno ai suoi fratelli, ma proprio non mi passa per la testa una cosa del genere! Splinter è stato troppo duro, mai visto così furioso e a trattare male Mikey. Raph ha fatto bene a prendere e andare contro al padre, senza contare del suo amore per Mikey che principalmente lo ha spinto.

Ma dico io...ma cosa gli passa per la testa a Leonardo? Poteva dire a Donatello del suo amore ricambiato e invece lo ha respinto e ovviamente ha fatto soffrire Don, ah no questa non gliela perdono u.u
Va bene che ora come ora questo amore dal padre non sarebbe accettato ma non giustifica il fatto che ha spezzato il cuore del genio, oltre al suo!

Invece il pezzo finale è stato dolcissimo *.* con Mikey in versione felina che di coccola su Raph con il bisogno di stare con lui e quella coda "maligna" tra le cosce di Raph non lo aiuta di certo a stare calmo xD

Ora ti lascio e aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Saluto!

25/10/13, ore 19:06

Oddio!!! Che colpo di scena!!! Mikey un NekoKame!!???
Ma lo sai che a momenti cascavo dalla sedia appena lo letto!!!?? Cioè è troppo pazzesco, e Raph tra l'altro si è pure eccitato per questo!!!!
MA DAIIII!!!
Poveretto Leo che non trova il coraggio di esternare i proprio sentimenti per Donnie ç_ç , in questo primo capitolo la Leo x Don è stato il pezzo più malinconico e riflessivo.
Molto promettente come storia, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche se (Se ti conosco bene!!) scommetto che arriveranno un sacco di guai, soprattutto per il nostro Neko!!
Alla prossima!! ^^

25/10/13, ore 18:52

Eccomi come promesso!
Noooooo oddio questo è stato un colpo di scena, non ci posso credereeeeee! Mi piace quando qualcuno mi lascia scandalizzata (in senso buono).
E' da qualche tempo che non leggo una RaphxMikey, mi farà bene *.*
In effetti mi stavo chiedendo che cosa avesse Mikey, erano sintomi strani e non capivo ma ora si spiega tutto xD
Non so dove tu l'abbia tirata fuori ma "pupotti" mi è piaciuta tantissimo :) Senta contare quando Mikey è saltato sul collo di Raph chiedendogli di riscaldarlo, cioè ero tipo *.* elevato alla centesima!
Quando poi si è trasformato e praticamente stava eccitando Raph senza neanche rendersene conto???
Sarò diretta....con tutte queste piccole cose ho vomitato arcobaleno (?) xD
Non devo l'ora di leggere i prossimi capitoli e intanto la storia finisce nelle seguite :)
un Saluto e al prossimo capitolo.
ps:Ci vediamo nell'altra tua storia ^^