They Don't Know About Us.
di _Nancy_

11/10/14, ore 13:39

Bellissimo questo capitolo. L hai più scritta la Fremione che intendevi far partire da qui? Voglioleggerla subito.
A presto,
Celeste

09/01/14, ore 09:53

Ma ciaooooo:)
Ed eccomi alla scoperta di un altra storia :))
Devo dire che questa mi piace particolarmente, forse perché ancora tra loro non c'è niente e ci hai dato la possibilità di immaginare un seguito. ( e ho visto che così hai fatto )
Quindi brava, e sappi che adesso andrò a leggere l'altra storia, non é una minaccia però xD
Mi mancavano davvero molto le tue storie e sono felice che tu non abbia perso la voglia di aggiornare :)
XOXO
_Giuls17_

02/11/13, ore 13:16

Che bello ritornare a leggere le tue storie! Le tue Fremioni sono speciali cara mia! Poi mi dici che da questa one-shot scriverai una long, non posso essere più felice!
Parlando di questa storia, cosa si può dire? Sempre le stesse cose! Ho esaurito i complimenti! Sei bravissima, e la OS mi è piaciuta molto. È divertente e Fred che dice "Io sprecherei tempo con te" mi ha fatta sciogliere! Non vedo l'ora di leggere un'altra storia su loro due scritta da te!
Alla prossima (perché continuerò ad assillarti come sempre u.u)
Hermione00

31/10/13, ore 21:17

Era da anni che non venivo a recensire Fremioni oppure storie in generale, con il poco tempo a disposizione devo sacrificare tempo qui e alla mia vita privata, ma credo sia giunto il momento di vedere cosa succede qua intorno e mi sei capitata tu ❤
Credo che la storia sia molto bella, certo all'inizio mi aspettavo qualcosa come Fred che baciava Hermione al ballo del ceppo, ma così sarebbe diventato pressoché monotono, tu invece hai creato qualcosa di originale, ma al contempo giusto. Forse perché il comportamento di lui è ben descritto.
Mi piace la storia, anche se corta e con bacio inesistente assume comunque fascino e una punta di romanticismo, davvero carina e piacevole da leggere.
A presto e alla prossima cara,
Sia ~

28/10/13, ore 18:24

Se ti stavi chiedendo che fine avessi fatto eccomi qui! Figuriamoci se non ti recensivo una storia! Hahaha!!
Okay, è assolutamente un buon inizio per la long che avrai intenzione di fare, veramente. E' carino, dolce, simpatico, curioso... veramente, non ho molto da dire tranne che è bello e che mi piace, HAHAHAHAH!
Solo una cosa, veramente non ci si scotta e si tocca il fuoco?
Scusa, dovevo mettere una delle mie boiate nella recensione!
Aspetto la long, Weasley :)

26/10/13, ore 23:07

Ti SUPPLICO continuala!! Non trovo mai le Fremione fatte bene! e questa è fatta molto bene! ti invio una scorta di pan goccioli secolare se la continui!!

25/10/13, ore 23:17

Al sicuro con Fred Weasley?!
*w* io con Fred, non mi porrei questa domanda! Bella, mia cara, questa tua one-shot. Non so cosa dire... è , nel suo insieme, una fremione doc!