Cavalleria e Onore: Gilbert Beilschmidt
di JhonSavor

18/03/15, ore 10:34

Complimenti davvero una storia che mi ha preso aspetto il seguito Con ansia :)

14/03/14, ore 13:08

Ehilà! :D Ne è passato di tempo vero?
Mi son detto, andiamo a vedere un pò come procede il mio stimato collega JhonSavor XD

Complimenti perchè la tua fanfiction dimostra sempre un'ottima opera di documentazione e di organizzazione; dei personaggi, dei raccordi tra di loro (raccordi Hetalia-Storia) ecc...
Francis Maxime suona molto bene, sai? :D
Davvero interessante come capitolo, con sia la parte d'azione della caccia, sia il dialogo col Regno dei Franchi.
Senza contare il bell'uso del latino che fai, che immerge la lettura in quel tempo remoto ^^

Stammi benone! ;)

01/11/13, ore 19:47

Ciao.
Ti premetto che sulle recensioni non sono molto brava.
Comunque adoro il modo che scrivi questa storia, per la scelta di utilizzare dei termini più arcaici rispettando a pieno il tempo della scrittura. Mi piace anche come i tuoi protettori non dicono chiamaramente quel titolo, lasciano sempre intendere quasi come se qualcuno li stesse ascoltando, una prudenza che in realtà appartenerebbe a uomini di potere come loro.
Gilbert mi piace molto come figura di cavalliere errante, immagino che se rispetterai il genere della romanza avremmo anche un'amore con un'umana e sarebbe molto bello vedere anche questo lato di Prussia, senza ovviamente dimenticare la tua accuratezza storica ( di romanzi storici li ho letti e quindi ti dico che te la cavi benissimo).
Contiunua così!
Sokew86