Quella piccola stella solitaria
di gwuncan99

27/10/13, ore 07:21

Oddio, quanta dolcezza! **
Sì, Chef è decisamente uno stronzo.
Voglio sapere il piano di Courtney, se è qualcosa di brutto ti picchio e.e
O mamma mia! Gwen e Duncan hanno fatto un graaaan passo avanti. E stanno insieme da.. Un giorno? O.o
La "gelosia" che ha provato per Courtney e Trent mi ha fatto incazzare, sappilo.
Ama Gwen o no?
Dai, aggiorna presto! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. **
Un bacio,
Smile Smoke.

27/10/13, ore 06:25

Ciaoooo! O. Mio. Dio! Ma questo capitolo è stupendo! No dico sul serio! Vome fai a dire che non ti convince?? A me me piace molto.
Forse Duncan e Gwen sono un pp troppo mielosi ma va bene lo stesso!
Che cavolo hai in mente Courtney?? Cosa vuoi fare alla mia Gwen? Ahahah Chef piú stronzo di cosí si muore! Ti giuro che quando Duncan si era messo a fissare Courtney e Trent l'avrei sbranato! Ma per fortuna Gwen non ha fatto così! Ok...il finale mi preoccupa...no veramente...ho sempre pensato che Duncan odiasse i suoi genitori e ora li presenta a Gwen...bho...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scpprire cosa vuole fare quella squilibrata di Courtney e Gwen che conoscerà i genitori di Duncan! Vabbè sarà meglio che vada! Spero che aggiornerai presto perchè sono inpaziente di poter leggere e recensire il prossimo capitolo! Baci katnissgale99 :3

26/10/13, ore 23:35

Daccordo: scriverò quello che voglio:
* la la la la la la canta insieme a noi la la la la la la puffa più che puoi! *
Ok, basta con le... pazzie xD
andiamo al capitolo.
Oddio, Courtney mi preoccupa parecchio, ma il fatto che lancia il telefono nuovo di heather fuori dalla finestra è troooooppo forte ragazza!
Scott acqua passata? Mah... non mi fido tanto...
La sbobba sul pavimento? xD xD xD
povero cibo lasciato a marcire...
E secondo me Duncan era leggermente geloso della quasi TxC, in questo caso il cibo lo lancio a lui e non a te, mi spiacerebbe non lancarti niente... avevo cucinato di tutto, dai crostini, alle lassagne, una simpatica bistecca, una fettina di pane e una torta a sette piani tutto per te... ma pazienza, lo lancerò a Duncan!
Douncan: no ti prego, abbi pietà!!!
Pff mando a dopo il "piovono polpette"
e ti saluto!
bacioni!